Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4Z1eEkl.jpg

eSY1nm9.jpg
Stavo postando io qualcosa di knack ahahahahhahaha

io prendo le immagini da twitter, le salvo, le uploado su imgur e le posto qua sul forum.

cmq Knack ha una grafica molto bella a mio parere...han voluto sparare a fuoco su questo gioco...e ho letto molti criticare pure la grafica...puo` avere tutti i difetti di questo mondo, ma la grafica a me non pare proprio onestamente...

altre immagini di knack

2 mosse e una schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif + uno a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VoVuJx2.jpg

bDNRyeb.jpg

GxEzZHl.jpg

Ea3xsvQ.jpg

Ultima modifica:
E' successa una cosa strana o.o ho condiviso un video su FB dalla play di 12 minuti..risulta caricamento completato ma su facebook non me l'ha condiviso..che è successo? Premetto che i video di 1-2 minuti pubblicati con successo..anche uno di 9minuti e tutto perfetto.. è successo a qualcuno?

perchè quando provo ad inserirlo mi dice formato file non valido?ho postato l'immagine su twitter,ci clicco sopra e col tasto destro faccio copia url immagine poi vado su inserisci immagine sul forum e inserisco l'url ma niente.

perchè quando provo ad inserirlo mi dice formato file non valido?ho postato l'immagine su twitter,ci clicco sopra e col tasto destro faccio copia url immagine poi vado su inserisci immagine sul forum e inserisco l'url ma niente.
xke` twitter usa formati strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se provi a salvare l`immagine cosi` com`e` manco dal pc riesci ad aprirla! (te la salva in formato: *.jpg-orig) -.-"

devi rinominarla in *.jpg...

io le scarico da twitter, le salvo sul pc con formato *.jpg, le uploado su imgur e le posto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uh, ce l`hai fatta direttamente da twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

uh, ce l`hai fatta direttamente da twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no ho copiato l'url sul sito e ora funge.Ma si possono vedere più grandi o questa è la dimensione massima?

no ho copiato l'url sul sito e ora funge.Ma si possono vedere più grandi o questa è la dimensione massima?
sono gia` a 1920x1080, se copi il link e lo apri in un altra finestra puoi vederla a dimensioni massime.

direttamente sul forum invece la vedi rimpicciolita per farla stare nello schermo insieme al resto del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono gia` a 1920x1080, se copi il link e lo apri in un altra finestra puoi vederla a dimensioni massime.direttamente sul forum invece la vedi rimpicciolita per farla stare nello schermo insieme al resto del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille comunque per farle vedere sul foro ho dovuto eliminare la spunta Recupera file remoto e di riferimento a livello locale giusto?

Grazie mille comunque per farle vedere sul foro ho dovuto eliminare la spunta Recupera file remoto e di riferimento a livello locale giusto?
non so, io quella spunta la levo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'e' un modo per farle vedere con questa qualità pure su FB?
penso che se su facebook vai tipo in "opzioni" sotto le immagini, e fai "download" da li te le scarichi 1920x1080 :/ non vorrei dire una stronzata

xke` twitter usa formati strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse provi a salvare l`immagine cosi` com`e` manco dal pc riesci ad aprirla! (te la salva in formato: *.jpg-orig) -.-"

devi rinominarla in *.jpg...

io le scarico da twitter, le salvo sul pc con formato *.jpg, le uploado su imgur e le posto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio no dovete semplicemente aprirel'immagine su twitter cliccare col tasto e destro a aprirle in una nuova finestra. Una volta aperta in una nuova finestra potete condividerla sul forum usando la tag /img] (ovviamente dovete racchiudere pure la parte finale tra le parentesi quadre XD).

Ma proprio no dovete semplicemente aprirel'immagine su twitter cliccare col tasto e destro a aprirle in una nuova finestra. Una volta aperta in una nuova finestra potete condividerla sul forum usando la tag /img] (ovviamente dovete racchiudere pure la parte finale tra le parentesi quadre XD).
Ma sai se cancellando il tweet eliminano pure l'immagine?

Io le uploado apposta su imgur xke i tweet li cancello x non riempire tutto il mio twitter di screen

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro