S
spiderman94.ab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posta posta xD alla fine non ho resistito, preso all`ipercoop a 59.99Stavo postando io qualcosa di knack ahahahahhahaha
xke` twitter usa formati strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè quando provo ad inserirlo mi dice formato file non valido?ho postato l'immagine su twitter,ci clicco sopra e col tasto destro faccio copia url immagine poi vado su inserisci immagine sul forum e inserisco l'url ma niente.
no ho copiato l'url sul sito e ora funge.Ma si possono vedere più grandi o questa è la dimensione massima?uh, ce l`hai fatta direttamente da twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sono gia` a 1920x1080, se copi il link e lo apri in un altra finestra puoi vederla a dimensioni massime.no ho copiato l'url sul sito e ora funge.Ma si possono vedere più grandi o questa è la dimensione massima?
Grazie mille comunque per farle vedere sul foro ho dovuto eliminare la spunta Recupera file remoto e di riferimento a livello locale giusto?sono gia` a 1920x1080, se copi il link e lo apri in un altra finestra puoi vederla a dimensioni massime.direttamente sul forum invece la vedi rimpicciolita per farla stare nello schermo insieme al resto del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so, io quella spunta la levo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie mille comunque per farle vedere sul foro ho dovuto eliminare la spunta Recupera file remoto e di riferimento a livello locale giusto?
penso che se su facebook vai tipo in "opzioni" sotto le immagini, e fai "download" da li te le scarichi 1920x1080 :/ non vorrei dire una stronzatanon c'e' un modo per farle vedere con questa qualità pure su FB?
Ma proprio no dovete semplicemente aprirel'immagine su twitter cliccare col tasto e destro a aprirle in una nuova finestra. Una volta aperta in una nuova finestra potete condividerla sul forum usando la tag /img] (ovviamente dovete racchiudere pure la parte finale tra le parentesi quadre XD).xke` twitter usa formati strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse provi a salvare l`immagine cosi` com`e` manco dal pc riesci ad aprirla! (te la salva in formato: *.jpg-orig) -.-"
devi rinominarla in *.jpg...
io le scarico da twitter, le salvo sul pc con formato *.jpg, le uploado su imgur e le posto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sai se cancellando il tweet eliminano pure l'immagine?Ma proprio no dovete semplicemente aprirel'immagine su twitter cliccare col tasto e destro a aprirle in una nuova finestra. Una volta aperta in una nuova finestra potete condividerla sul forum usando la tag /img] (ovviamente dovete racchiudere pure la parte finale tra le parentesi quadre XD).