Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Andiamo OT per nulla, era tanto per dire. Non pensavo diventasse una questione seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi faccio un accont farlocco pure io su fb e poi posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intende che chi regola male la tv poi smanetta con i settaggi dal gioco e gli screen vengono a cazzum

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

non si vedono,comunque gli screen penso vengano presi dal segnale video nativo della PS4 non dalla tv, ad esempio notavo ora che quelli di Killzone son venuti nitidi, mentre questi qua di Trine 2 so un pelino sgranati, forse dipende dal gioco, boh, bisognerebbe fare un prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si vedono,comunque gli screen penso vengano presi dal segnale video nativo della PS4 non dalla tv, ad esempio notavo ora che quelli di Killzone son venuti nitidi, mentre questi qua di Trine 2 so un pelino sgranati, forse dipende dal gioco, boh, bisognerebbe fare un prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Gli allegati ultimamente non vanno, provate a caricare le immagini su siti come imgur o co.

Come potrete notare ora il thread è ufficializzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al primo post trovate il nuovo regolamento generale (che vi invito a leggere),colgo l'occasione per lanciare una nuova iniziativa legata al thread

Contest: Screenshot del mese

Regolamento contest:

• Uno screenshot a partecipante

• Le iscrizioni vanno fatte in questo thread,postate lo screenshot scelto insieme alla domanda di iscrizione

• Al termine del periodo di iscrizioni,l'immagine migliore verrà scelta tramite sondaggio pubblico in questo stesso thread

• Anche in questo caso,evitate immagini contenti spoiler espliciti.Vanno comunque specificati gioco e sequenza di provenienza

Postate e partecipate in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fama e gloria eterna, presumo.
Comunque candido questo, già postato in precedenza, da Killzone: Shadow Fall

ibrBNP44elUi9K.jpg

In che senso? :loris:
Tipo "Killzone Shadowfall - capitolo 3" e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non si può applicare a tutti i giochi,ma cercate di attenervi il più possibile a questa struttura.

Ultima modifica:
Tipo "Killzone Shadowfall - capitolo 3" e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente non si può applicare a tutti i giochi,ma cercate di attenervi il più possibile a questa struttura.
Ma posso semplicemente postare immagini e poi tra le tutte sceglierne una per il contest?

Video Contrast

https://www.facebook.com/photo.php?v=1404514459797861&set=vb.100007179607910&type=3&theater

Immagini AC4

66g1g5.jpg

14xce2c.jpg

ftdogw.jpg

2426ffa.jpg

Errori AC4 :rickds:

f1w8ib.jpg

282qfid.jpg

Immagine con possibile spoiler AC4

2v0g6xj.jpg

Injustice

fa08ps.jpg

Immagini Killzone

2ajuw6f.jpg

1z3qpzk.jpg

8xpuvk.jpg

2qvuvc2.jpg

Ultima modifica:
Ma posso semplicemente postare immagini e poi tra le tutte sceglierne una per il contest? 

---------- Post added at 15:18:23 ---------- Previous post was at 15:15:55 ----------

https://www.facebook.com/photo.php?v=1404514459797861&set=vb.100007179607910&type=3&theater

Video Contrast

Spero che tu poss, io entravo apposta per vedere le immagini, dato che non ho ancora ps4...

Spero che non diventi solo qualcosa di robe e foto artistiche solo per i Contest

Spero che tu poss, io entravo apposta per vedere le immagini, dato che non ho ancora ps4...Spero che non diventi solo qualcosa di robe e foto artistiche solo per i Contest
Ma guarda lo spero..io per adesso ho pubblicato gli ultimi screen che ho fatto...volevo sapere se posso continuare a farli senò non li faccio...ovviamente sceglierò ANCHE un immagine per il contest...però è giusto saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BfZXNKjIUAI-VTA.jpg:large

Video Contrast

Immagini AC4

66g1g5.jpg

14xce2c.jpg

ftdogw.jpg

2426ffa.jpg

Errori AC4 :rickds:

f1w8ib.jpg

282qfid.jpg

Immagine con possibile spoiler AC4

2v0g6xj.jpg

Injustice

fa08ps.jpg

Immagini Killzone

2ajuw6f.jpg

1z3qpzk.jpg

8xpuvk.jpg

2qvuvc2.jpg

Spero che tu poss, io entravo apposta per vedere le immagini, dato che non ho ancora ps4...
Spero che non diventi solo qualcosa di robe e foto artistiche solo per i Contest

Certo,postate normalmente,poi se volete potete scegliere un'immagine e partecipare al contest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro