Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dead Nation:

Bh-0ya9IIAEDqf1.jpg:orig

Bh-09I-IUAANRm5.jpg:orig

Online di Killzone:

Bh42-0AIMAAPL1r.jpg:orig

Bh5csAYIgAACMk7.jpg:orig

Warframe, pinella è una bestia ormai. Ara tutto:

Il nuovo laboratorio warframe

Bh8AeALIUAENvLO.jpg:orig

Alla ricerca della stanza segreta

BikAvCgIcAAr5Fp.jpg:orig

la stanza segreta orokin...

BiFvutOIEAAO3ti.jpg:orig

ombra:asd:

BikAV2-IgAA2waP.jpg:orig

Ciao a tutti,non riesco a prendere le foto da Twitter in risoluzione nativa. Alla fine della stringa non ho la voce "large" da modificare con"orig". Praticamente ho un link simile

https://twitter.443479653681213440/photo/1

Su ps4 ho messo al massimo l'opzione di scambio dati(o come si chiama).

Qualcuno sa come risolvere?grazie

Ultima modifica:
il link non è quello

devi prima aprire la finestra cliccando sull'immagine

poi clicchi con il tasto destro, apri in un'altra finestra e cambi large con orig

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto, ma non mi esce nessun link. a sto punto credo sia il tablet,che anche se è in modalità descktop,non visualizzo correttamente twitter

---------- Post added at 12:51:48 ---------- Previous post was at 12:46:31 ----------

Anche da PC,clicco sulla foto e l'immagine si allarga,ma il link rimane sempre quello,senza il large finale,ma con photo/1.

Fatto, ma non mi esce nessun link. a sto punto credo sia il tablet,che anche se è in modalità descktop,non visualizzo correttamente twitter 

---------- Post added at 12:51:48 ---------- Previous post was at 12:46:31 ----------

Anche da PC,clicco sulla foto e l'immagine si allarga,ma il link rimane sempre quello,senza il large finale,ma con photo/1.
una volta ingrandita l'immagine devi aprirla in un'altra finestra clicandoci con il tasto destro del mouse

prima prova per me, in attesa di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killzone: Shadow Fall

1taAxqM.jpg

MAen6Pb.jpg

lhagCeo.jpg

OEqgxoI.jpg

ovrEIXw.jpg

27ua5bE.jpg

MFqjxEi.jpg

Di killzone escono sempre gli stessi screen molto belli. Ci sono delle zone davvero belle e sempre quello vengono fotografate. Io stesso ho evitato di postare screen perchè erano identici a quelli giù postati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra qualche giorno con ISS ci sarà il delirio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragtazzi se vi interessa vi metto una guida su come espostare screen sul PC e upparli dove vi pare ma servono: Un secondo account e uno smartphone/tablet con l'APP Playstation installata.

1. Scaricate l'applicazione Playstation tramite smartphone dal Play Store o App Store
  2. Create un nuovo ID Playstation da collegare all'applicazione dello smartphone
  3. Inviate una richiesta d'amicizia all'account appena creato e accettatela
  4. Usate la PS4 per inviare tramite messaggio lo screen all'account fittizio appena creato
  5. Dall'applicazione del telefono aprite il messaggio e ci sarà l'opzione per salvarlo nella memoria del telefono
  6. Collegate il vostro telefono al PC/Mac e copiate gli screen su PC
  7. Uppatele dove meglio credete

Se vi può interessare c'è sempre compressione ma gli screen vengono di qualità decisamente superiore

iKoCH70qN7ag1.jpg

ibrHYzAA8jv44H.jpg

ibtJwqt8xsNaVb.jpg

Gli screen vengono con questa qualità se può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta ingrandita l'immagine devi aprirla in un'altra finestra clicandoci con il tasto destro del mouse
Madonna,grazie mille;)

---------- Post added at 21:01:02 ---------- Previous post was at 20:36:17 ----------

Ne posto qualcuna anch'io da cod ghost online:)

uILWuWL.jpg

WV85Mox.jpg

uJJcd8f.jpg

M5thM6W.jpg

8W2LWdG.jpg

n2EFbzC.jpg

h87Xdat.jpg

Ragtazzi se vi interessa vi metto una guida su come espostare screen sul PC e upparli dove vi pare ma servono: Un secondo account e uno smartphone/tablet con l'APP Playstation installata.

1. Scaricate l'applicazione Playstation tramite smartphone dal Play Store o App Store
  2. Create un nuovo ID Playstation da collegare all'applicazione dello smartphone
  3. Inviate una richiesta d'amicizia all'account appena creato e accettatela
  4. Usate la PS4 per inviare tramite messaggio lo screen all'account fittizio appena creato
  5. Dall'applicazione del telefono aprite il messaggio e ci sarà l'opzione per salvarlo nella memoria del telefono
  6. Collegate il vostro telefono al PC/Mac e copiate gli screen su PC
  7. Uppatele dove meglio credete

Se vi può interessare c'è sempre compressione ma gli screen vengono di qualità decisamente superiore

iKoCH70qN7ag1.jpg

ibrHYzAA8jv44H.jpg

ibtJwqt8xsNaVb.jpg

Gli screen vengono con questa qualità se può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ennammisè, ottima guida, ma troppo sbattimento per i miei gusti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resto in attesa di un aggiornamento PS4 per l'esportazione, sarebbe anche ora.

ed io che non ho smartphone? :morris82:
Ti arrangi XD Purtroppo per ora c'è solo questo modo, fino a che non lo sistemano o si usa lo share tradizionale o si usa questo palloso metodo XD

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

prima prova per me, in attesa di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Killzone: Shadow Fall
Hai postato certi scorci impressionanti :Q___

scusate ma....lo screenshot del mese di marzo non si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
ed io che non ho smartphone? :morris82:
se non hai uno smartphone fai come me, se hai facebook le condividi li direttamente dalla console , poi da pc vai su fb, vai sul tuo profilo,vai sull'immagine e con il destro del mouse fai "visualizza immagine" e sempre con il destro fai "salva con nome"....poi puoi usare un sito tipo imgur per caricarle, e' piu' lungo a spiegarlo che a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma....lo screenshot del mese di marzo non si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
credo che lo faranno appena usciranno un po di giochi nuovi, senno' so sempre gli stessi giochi che si postano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro