P
pirtak
Dead Nation:
Online di Killzone:

Online di Killzone:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che non è a 1080p.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOnline di Killzone:
![]()
![]()
una volta ingrandita l'immagine devi aprirla in un'altra finestra clicandoci con il tasto destro del mouseFatto, ma non mi esce nessun link. a sto punto credo sia il tablet,che anche se è in modalità descktop,non visualizzo correttamente twitter
---------- Post added at 12:51:48 ---------- Previous post was at 12:46:31 ----------
Anche da PC,clicco sulla foto e l'immagine si allarga,ma il link rimane sempre quello,senza il large finale,ma con photo/1.
Madonna,grazie milleuna volta ingrandita l'immagine devi aprirla in un'altra finestra clicandoci con il tasto destro del mouse
Ennammisè, ottima guida, ma troppo sbattimento per i miei gusti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagtazzi se vi interessa vi metto una guida su come espostare screen sul PC e upparli dove vi pare ma servono: Un secondo account e uno smartphone/tablet con l'APP Playstation installata.
- Scaricate l'applicazione Playstation tramite smartphone dal Play Store o App Store
- Create un nuovo ID Playstation da collegare all'applicazione dello smartphone
- Inviate una richiesta d'amicizia all'account appena creato e accettatela
- Usate la PS4 per inviare tramite messaggio lo screen all'account fittizio appena creato
- Dall'applicazione del telefono aprite il messaggio e ci sarà l'opzione per salvarlo nella memoria del telefono
- Collegate il vostro telefono al PC/Mac e copiate gli screen su PC
- Uppatele dove meglio credete
Se vi può interessare c'è sempre compressione ma gli screen vengono di qualità decisamente superiore
![]()
![]()
![]()
Gli screen vengono con questa qualità se può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti arrangi XD Purtroppo per ora c'è solo questo modo, fino a che non lo sistemano o si usa lo share tradizionale o si usa questo palloso metodo XDed io che non ho smartphone? :morris82:
Hai postato certi scorci impressionanti :Q___prima prova per me, in attesa di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Killzone: Shadow Fall
se non hai uno smartphone fai come me, se hai facebook le condividi li direttamente dalla console , poi da pc vai su fb, vai sul tuo profilo,vai sull'immagine e con il destro del mouse fai "visualizza immagine" e sempre con il destro fai "salva con nome"....poi puoi usare un sito tipo imgur per caricarle, e' piu' lungo a spiegarlo che a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifed io che non ho smartphone? :morris82:
credo che lo faranno appena usciranno un po di giochi nuovi, senno' so sempre gli stessi giochi che si postano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate ma....lo screenshot del mese di marzo non si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png