Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Up :kep88:

Quando terminano le iscrizioni? Non lo trovo più al primi post, sarà la febbre che fa brutti scherzi con la memoria :morris82:

Valgono quelle con la modalità foto?
Certo, ogni foto registrata su PS4 è valida, alcuni qui hanno usato la modalità foto sia per Infamous: SS che per DriveClub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono certo che i prossimi mesi le tue foto saranno di The Order, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sono certo che i prossimi mesi le tue foto saranno di The Order, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio...

intanto candido questa che vedo che è un gioco ancora nel cuore di molti

f2tq9c.jpg

ovvio...
intanto candido questa che vedo che è un gioco ancora nel cuore di molti

f2tq9c.jpg
In quanto a TLoU e immagini emozionanti te la vedi con un altro utente che ha avuto la stessa idea, tu però hai modificato i margini rendendolo più curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quanto a TLoU e immagini emozionanti te la vedi con un altro utente che ha avuto la stessa idea, tu però hai modificato i margini rendendolo più curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tks...Dell immagine mi piace anche la cosa che è presa in game non da una cutscene

Candido questa da DAI, mi spiace per la qualità merdosa (essendo presa da FB) ma l'unica chiavetta che ho ha il "corpo" troppo grosso e non riesce a infilarsi dalla porta USB della 4 (che è "incavata") :l4gann:

28lg8w1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Candido questa da DAI, mi spiace per la qualità merdosa (essendo presa da FB) ma l'unica chiavetta che ho ha il "corpo" troppo grosso e non riesce a infilarsi dalla porta USB della 4 (che è "incavata") :l4gann:

Non si vede, caricala su un sito di hosting e poi incolla il codice per forum qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: ora la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non si vede, caricala su un sito di hosting e poi incolla il codice per forum qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Editato, ora dovrebbe vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io se non avessi perso le 150 immagini di Alien Isolation, sarebbe stato sicuramente il gioco che avrei scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ottimo screenshot, tra i migliori ;p

Dragon Age Inquisition:

ZayD9Gw.jpg

XB0Hgkh.jpg

- - - Aggiornato - - -

pVAm9c4.jpg

WQRFsSV.jpg

77Ampv1.jpg

Nessuno:rickds:Ne ho a migliaia impossibile sceglierne solo uno....
Solo una ne devi scegliere, anch'io avevo tantissime immagini tra cui scegliere, poi il mese prossimo o quando vorrai tu ne metterai un'altra di DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure non candidarti e basta, rimanendo nell'indecisione :rickds:

Forse si sono già concluse le votazioni?

Ultima modifica:
Solo una ne devi scegliere, anch'io avevo tantissime immagini tra cui scegliere, poi il mese prossimo o quando vorrai tu ne metterai un'altra di DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi non posso postare gli screen-shoot come prima, devo per forza postarne uno e partecipare al contest:morristend:

Mi sono un perso le ultime ''novità''....

Ma quindi non posso postare gli screen-shoot come prima, devo per forza postarne uno e partecipare al contest:morristend: Mi sono un perso le ultime ''novità''....
Esatto, leggi l'OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In un anno solo 2 per un singolo gioco puoi postarne, in due mesi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro