Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No tranquillo è uno dei suoi problemi principali, più che altro per la sua esagerata ripetitività (landa desolata e qualche edificio distrutto a caso) senza alcun luogo di spicco rispetto al resto e può anche essere una scelta fedele all'opera principale, ma imho hanno sbagliato a rendere solo mordor esplorabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, è ripetitiva a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente è salvato dall'ottimo combat system e dall'innovativo nemesis system.

Anche narrativamente è banalissimo

Ultima carrellata per The Order, come si dice, "breve ma intenso"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ibvRNeNMNNZaWd.jpg

iqYwmUT9BaOvF.jpg

i48gLCvxOFLEd.jpg

L'ultima non è uno spoiler sulla trama ma è una delle scene finali, non apritela se non volete rovinarvi proprio nulla

ibyOWxg51cd2dk.jpg

Questo mese vince Echo,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla prossima settimana per le iscrizioni di Marzo.

Mi aspetto un'ondata d'immagini di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspetto un'ondata d'immagini di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato manchi una modalità photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dragon Age Inquisition

Questa la volevo candidare questo mese come ultimo screen che ho a disposizione per DAI, ma credo che punterò di nuovo ad uno screen shoot ''paesaggistico'', devo solo sceglierlo tra i 2 mila screen che ho fatto:rickds:

M0qLOfH.jpg

WI5wnaw.jpg

z0j07gm.jpg

XNzPkN3.jpg

1Ryvqvo.jpg

Riposto qualcosina anch'io va

The Order

StpWvKz.jpg

SMLJFgt.jpg

onrpMhh.jpg

alS9uGH.jpg

f6PS4Kp.jpg
Valiant Hearts

R1OBHij.jpg

Lc8oQfn.jpg

OFrBoQl.jpg
Transistor, RE e Oddworld

cVerN7Y.jpg

5fSyqw8.jpg

L3xdwbU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che bella grafica ha Far Cry 4 :morris82: ?

Ho saltato lo screen più ''affascinante'', vorrei candidarlo per il prossimo contest, se ci sarà....

Ma solo io con il penultimo aggiornamento ho perso tutti gli screen che avevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro