O
Ocel8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!Quella di Infamous è perfettissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi piacciono assaie quelle di GTA...il taglio impomatato di Micheal in quale barbiere lo fai?Candido questa, intitolata "I have no idea what i'm doing", dal giuoco "The Order 1886":
![]()
Altri screens da "The Order 1886":
![]()
![]()
![]()
Screens da "Grand Theft Auto V":
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Screens da "The last of us":
![]()
![]()
Screens da "Bloodborne":
![]()
![]()
Screen da "Assassin's Creed Unity":
![]()
Screen da quel capolavoro di "Battlefield Hardline":
![]()
Ti ringrazio umilmente. ;pmi piacciono assaie quelle di GTA...il taglio impomatato di Micheal in quale barbiere lo fai?
Altri shoots disagiatissimi da "The Order 1886":
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sei venuto male, io sono venuto bene... In tutti i sensi."Non riesco a smettere di pensare male guardando la quinta immagine. Non ci riesco.
veramente bella complimenti![]()
Candido questa di Transistor (che volevo candidare la volta scorsa, tra l'altro).
Porca miseria. Più la guardo e più mi convinco che dovevi candidare quella. Avresti fatto incetta di voti. Compreso il mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Sei venuto male, io sono venuto bene... In tutti i sensi."![]()
Bellissima, la sua posizione somiglia a quella di Leia a fianco di Jabba!Vi presento il mio amico Were detto Wolf, su Wolf fai un bel sorriso per la foto
![]()
-Candido questa da Bloodborne.
PS Quando mi ricapita più di uccidere un mob e di ritrovarmelo in quella posizioneAnche il ragdoll ha i suoi vantaggi.
Che fortuna ad averlo trovato in quella posizione; davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi presento il mio amico Were detto Wolf, su Wolf fai un bel sorriso per la foto
![]()
-Candido questa da Bloodborne.
PS Quando mi ricapita più di uccidere un mob e di ritrovarmelo in quella posizioneAnche il ragdoll ha i suoi vantaggi.