Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al limite si potrebbero fare due categorie: una dove si premia l'effettiva bellezza dello screen e una in cui si premia l'originalità, l'essere riusciti a catturare un immagine curiosa o strampalata dal gioco.
Ecco, ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so a livello informatico quanto sia fattibile, ma, se proprio non si può fare, potremmo fare 5 giorni di votazione per gli screen belli e 5 per gli screen originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ringrazio intanto per la partecipazione e per i pareri.

Vi posso proporre di alternare il tema a mesi,un mese per screen "seri" (senza andare tirare in ballo definizioni troppo in là) e un mese per screen "divertenti" ad alternanza,senza limitare troppo i requisiti ed ammazzare la partecipazione.

Fare vari sondaggi nello stesso mese risulta un po' complicato,perchè:

-il thread è uno solo

-le tempistiche risulterebbero troppo strette

Ormai per questo mese va così,già dal prossimo si potrebbe cambiare.

Vi posso proporre di alternare il tema a mesi,un mese per screen "seri" (senza andare tirare in ballo definizioni troppo in là) e un mese per screen "divertenti" ad alternanza,senza limitare troppo i requisiti ed ammazzare la partecipazione.

-il thread è uno solo

Personalmente sono d'accordo. Tanto suppongo che ognuno di noi, sul proprio pc, abbia l'archivio di screens sempre pronti per essere sfornati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ibwIwtCPkJhS5B.jpg

is1SlQsvwIGaI.jpg

ib1wMTxz6w2laI.jpg
Tanta roba la photo mode della remastered. Molto belli, complimenti.

Posto qualche screen di Bloodborne, occhio eventuali spoiler inside:

2lvzggy.jpg

rcviv4.jpg

sb7t06.jpg

72vntv.jpg

2jg2o28.jpg

-il thread è uno solo

Quindi mi stai dicendo che bastava chiedere " per favore" per farsi ascoltare?

Bloodborne:

ifjrIuAwItCQv.jpg

ibrdazinwCfpAf.jpg

iF6CUNm3CItC7.jpg

ibn35CujCQqC9Z.jpg

it6nB4x6FpeQc.jpg

Mi sa che dobbiamo votare lo spareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mea culpa,mi sono scordato della scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiudo il sondaggio e vince Berlinguer_Tvb.

Tra qualche giorno apriranno le iscrizioni per il prossimo sondaggio,questa volta con le nuove modalità.

Ho scaricato oggi qualche screen di BB, lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bloodbornetrade_20150501151651_zpsk7jr1zre.jpg

Bloodbornetrade_20150414153820_zpskbpvweng.jpg

Bloodbornetrade_20150326005448_zpsqr9nm1ay.jpg

Era dal 1989 che la sinistra non toccava il 22.22%. Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apriamo le iscrizioni per Maggio dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da questo mese si andrà ad alternanza,un mese per screen "seri" e un mese per screen "divertenti".

Questo mese,per inaugurare,facciamo: Screen divertenti

Scadenza: 24 Maggio

Bisogna inventarsi qualcosa, su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere che ora sia così, perché stimola e mette un po' di brio!

Con un po' di fantasia, screen divertenti potrebbero uscire da qualunque gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro