Ufficiale Playstation Jukebox | Il grande thread delle colonne sonore videoludiche | Video sotto SPOILER |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto mi piacciono le sue tracce pompose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche The end begins non è affatto male.

Visto che la prossima settimana inizio il 3,mi stavo riascoltando le ost di Ar tonelico (anche per colpa di Ar nosurge che mi sta reintrippando)..

Abbiamo postato solo gli inni finora,metto qualche sua traccia di sottofondo:

A Requiem's Melody:

[video=youtube;LVB86iZ-QMQ]

Domani provo con qualcuna del II.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so perchè,ma questa di FFX-2 mi è sempre piaciuta.:kep88:

Non so se è già stata postata, per me uno dei momenti più EPICI della scorsa gen

Anche se è passato più di un anno da quando ci ho giocato per la prima volta, questi due motivi non me li tolgo dalla testa, o meglio mi ritornano in mente troppo facilmente. Ci ho passato troppo tempo in quelle due arene... (in quella delle creature invece ci ho giocato solo una volta :wush:).

Comunque:

[video=youtube_share;qFDljGz4qYA]

Ha dei bei pezzi l'ost di X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In generale le trovo meno memorabili del X però tutte quelle di background delle location riescono a cullare il giocatore.

Comunque come anticipato ieri,qualche traccia di sottofondo per Ar tonelico II:

The Second Tower:

Unspoken Feelings:

A Small Journey:

Forest of Illusion:

Sky Port Girl:

Like a Clear Sky:

Permettetemi di aggiungere questa, sempre dell'ormai passata old gen! Unchy 2 in the heart...:supermorris2:

Ok,dopo averlo finito posso iniziare a postare questi hymn-vocal di Ar tonelico Qoga:

Singing Hills - Harmonics Tyria

Ed è la prima parte,finisco il secondo path e ne posto altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che questi mi abbiano vinto la gen delle ost...di nuovo.

canzone del trailer e del finale di Infamous Second Son

Dead Sara-Heart Shaped Box ( Nirvana Cover)

:rock:

Come avevo anticipato,seconda parte.Finisco qui,anche se ne avrei altre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Into the Light

MGSV GZ:

il pezzo da 01:23 in poi parte se veniamo scoperti dal nemico durante una parte complicata della missione principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro