Hype PlayStation Most Wanted 2023 | Top 5 dei titoli più attesi dell'anno | "Tra ragni, cristalli, e spade laser!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Quali sono i tuoi 5 titoli più attesi del 2023?

• Votatori totali
    104
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma esplorando puoi anche scendere a piedi? Cioè l'esplorazione come funge?
Thx!
no si sta solo a bordo della navetta, ma sono riusciti comunque ad inserire momenti di esplorazione più circoncisa (e non di larga scala) con enigmi ambientali da risolvere con il raggio traente (sbloccare portelloni di un relitto di qualche fregata, fermare una trivella mineraria per entrare dentro la caverna e lootare materiali, spostare pannelli per deviare un raggio laser che ti trancia in due un asteroide ecc)
E' Borderland misto a Elite Dangerous, con vari HUB (città, avamposti ecc) dove accettare missioni. Combat system Arcade, non è uno spacesim.

Si prospetta un bellissimo anno!

Ho votato:

Alan Wake 2: il primo è stata un'esperienza unica ho bellissimi ricordi associati ad esso.
Final Fantasy XVI: non sono un fan della saga eppure sembra tanta romba.
Marvel's Spider-Man 2: ho apprezzato maggiormente il "DLC" che il primo capitolo, in ogni caso sarà sicuramente un gran bel gioco imprescindibile per chi ha una PS5.
Resident Evil 4: RE4 è semplicemente storia.
Granblue Fantasy: Relink: mi ispira da quando è stato annunciato... speriamo bene!

Il sondaggio chiude oggi alle 8:00. Domani classifichina finale della Top5+5

Top 5 + 5 Honorable Mentions di Sezione PlayStation
Anno 2023

1 - Final Fantasy XVI - 71

2 - Marvel's Spider-Man 2 - 50
3 - Resident Evil 4 - 36
4 - Hogwarts Legacy - 33

5 - Star Wars Jedi Survivor - 23
6/7 - Final Fantasy VII: Rebirth - 21

6/7 - Hollow Knight: Silksong - 21
8 - Alan Wake 2 - 16
9 - Altro - 15

10 - Dead Space - 14

Direi una top 10 di valore, in un anno che sembra davvero top level nel complesso (senza nemmeno considerare le altre 2 HH).

Nessuno avrebbe mai detto che dentro ci sarebbero stati due giochi EA tra l'altro :sard:
Nessuno si sarebbe aspettato che EA avrebbe prodotto giochi non GaaS in sequenza... E che avrebbe rilasciato più giochi "only next gen" delle HH di riferimento... :shrek:

Ah ma io mi ero perso sto bel topic, che pezzodemmerdà :rickds:

Comunque li posto lo stesso, così, per unirvi a voi:

• Resident Evil 4 Remake
  • Street Fighter 6
  • Final Fantasy XVI
  • Dead Space
  • Like a Dragon: Ishin

Menzioni speciali:

Sea of Stars ho donato anni fa e sto seguendo tutto il progetto, non vedo l'ora.
Hollow Knight: Silksong, sto quasi finendo di spolpare per il primo, non vedo l'ora di vedere questo seguito.
Armored Core. È Armored Core e AMO i mecha, basta questo.
A SAPERE che diavolo è Pragmata, l'avrei pure votato ma... boh! (comunque è Capcom, il mio interesse ce l'ha sempre)
FFVII Rebirth, curiosissimo di vedere che diavolo stanno combinando, ma tanto c'è tempo per metterlo in top classifica.
Alan Wake 2 ovviamente pure lui, perché ho bei ricordi del primo capitolo.
Poi vabè, c'è davvero un bel po' di roba, la collection di MegaMan Battle, Octopath Traveler 2, la remastered di Suikoden II :ahsn:

Ed Exoprimal, sia chiaro.

... e ci giocheranno solo altri 2 o 3 pazzi come me :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro