TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,329
Ho paura che si scotteranno a sto giro i rocksteady. Non mi sembra un progetto tanto a fuoco purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è difficile capire perché, fra giochi di nicchia e generi/modelli non popolari qua sul forum.Un altro dato curioso.
Su 89 votanti.
50 voci disponibili (una delle quali Espansiva [Altro]).
Solo 6 voci (poco più di 1/9) non hanno ricevuto neanche un voto.
Nello specifico:
- Atlas Fallen
- Banishers: Ghost of New Eden
- Destiny 2: Lightfall
- Exoprimal
- Mega Man Battle Network Legacy Collection
- Warhammer 40,000: Space Marine 2
Sinceramente non me l'aspettavo88 voti ad ora.
Le Top 5 parziale di sezione:
- Final Fantasy XVI
Per me abbastanza.Suicide Squad dei Rock avete buone impressioni?
FF XVI in testa, e ha doppiato tutti, supetando anche Rebirth
FF sta per tornare
È già tornato.FF sta per tornare
Suicide Squad dei Rock avete buone impressioni?
Se usciva prima il 7 era in vantaggio il 7FF XVI in testa, e ha doppiato tutti, supetando anche Rebirth
FF sta per tornare
Sulla cosa della data è vero, alla fine non tutti i ci credono a Rebirth nel 223, tra cui io, ma sul fatto del non essersi visto nulla, alla fine dal Rebirth più o meno si sa cosa aspettarsi. La data credo la differenza, e comunque dal fatto che le aspettative dietro al 16, visto chi lo fa, e visto che sembra il primo capitolo numerato, aldilà del Remake, da un decennio a essere la Madonna e senza problemi di sviluppo dietro.Se usciva prima il 7 era in vantaggio il 7Alla fine è difficile votare per un gioco di cui non s'è visto nulla rispetto a uno di cui s'è visto, in rapporto, molto di più
![]()
Farà la fine di AvengersÈ già tornato.
![]()
E' solo il gioco che ha fatto morire i Rocksteady, senza neanche essere ancora uscito, che sarà mai ?
E quali sono gli altri 4?Ho appena votato. Avrei voluto dare tutti i voti a Final Fantasy XVI... che peccato XD
Ho appena editato boss e sì, tanti auguri di buon anno nuovo a te e a tutti gli altri utenti del forum!E quali sono gli altri 4?![]()
Ottime scelte.Ho appena editato boss e sì, tanti auguri di buon anno nuovo a te e a tutti gli altri utenti del forum!