Hype PlayStation Most Wanted 2023 | Top 5 dei titoli più attesi dell'anno | "Tra ragni, cristalli, e spade laser!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Quali sono i tuoi 5 titoli più attesi del 2023?

• Votatori totali
    104
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho paura che si scotteranno a sto giro i rocksteady. Non mi sembra un progetto tanto a fuoco purtroppo.

Gotham Knigths non è proprio da cestinare, anzi

Se i Rock con SS riuscissero a fare di meglio andrebbe bene

Un altro dato curioso.

Su 89 votanti.
50 voci disponibili (una delle quali Espansiva [Altro]).
Solo 6 voci (poco più di 1/9) non hanno ricevuto neanche un voto.

Nello specifico:
  1. Atlas Fallen
  2. Banishers: Ghost of New Eden
  3. Destiny 2: Lightfall
  4. Exoprimal
  5. Mega Man Battle Network Legacy Collection
  6. Warhammer 40,000: Space Marine 2

Che bello vedere un nuovo FF atteso così tanto da tutti :bruniii:

Un altro dato curioso.

Su 89 votanti.
50 voci disponibili (una delle quali Espansiva [Altro]).
Solo 6 voci (poco più di 1/9) non hanno ricevuto neanche un voto.

Nello specifico:
  1. Atlas Fallen
  2. Banishers: Ghost of New Eden
  3. Destiny 2: Lightfall
  4. Exoprimal
  5. Mega Man Battle Network Legacy Collection
  6. Warhammer 40,000: Space Marine 2
Non è difficile capire perché, fra giochi di nicchia e generi/modelli non popolari qua sul forum.
Ho discrete aspettative per Banishers però, degli annunci a sorpresa del TGA è uno di quelli che mi ha colpito di più e il reveal trailer m'è piaciuto un sacco. Lo storico del team non è eccelso, ma potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante. Non abbastanza da metterlo in nessuna classifica, nemmeno se non ci fossero stati i pesi da 90, però da seguire con curiosità.

88 voti ad ora.

Le Top 5 parziale di sezione:

1. Final Fantasy XVI
Sinceramente non me l'aspettavo :asd: FF è popolare sul forum, ma ho sempre l'impressione che FF16 faccia fatica a generare trazione rispetto ad altri titoli.
Davvero tanto curioso di vedere le reazioni a demo e release.

Sarò molto conciso, ma penso sia tutto relativamente chiaro :eucube:

1) Sea of Stars

LTY2MjcuanBlZw.jpeg

Pixel Art 11/10 + Musiche di Mitsuda + Chrono Trigger + Quelli di The Messenger + Boomer feelings.

2) Eiyuden

1595868028-1021647267.jpg

Suikoden al quadrato con Murayama al timone.

3) Final Fantasy XVI

cover__id1970_w600_t1326147257.jpg&.jpg

Leggende narrano che una (non più) donzella venuta da una località esotica chiamata Spira entrò di soppiatto negli studi SQEX gridando: "Mortacci vostra adesso li fate scopà i personaggi, io me so dovuta accontentare di una limonata sotto la cazzo di acqua co un guardone peloso appostato nelle fratte. Merde infami, morite." E tornò, piangente, a Spira.

PS: Yoshida + Team dell'unico FF ottimo in dieci e rotti anni + Odin affetta un megaflare in volo con Zantetsuken machecazzostovedendodatemiilgiocoora.

4) The Plucky Squire

Non c'ho un'immagine simpa da mettere, sorry.
Quando il pupazzetto è uscito dal libro io sono entrato nel mondo dell'orgasmo.

5) Armored Core 6

gigi-la-trottola.gif

From Software.

Escluso al pelo anche un ottimo SF6, ma ormai non c'ho tutto sto tempo per scannarmi ai picchiaduro come una volta. Ovviamente se includiamo piattaforme esterne (e quindi serie) ci sarebbero anche i Divini Larian con Baldur's fucking Gate 3, potenzialmente Zeruda e roba indie tipo Replaced. E altre decine di cose che non mi sovvengono.

Si potrebbe anche stilare la lista dei giochi dal conato facile solo ad immaginarli in tv no?
Tipo quella monnezza coi mocciosi dementi che muovono dei cazzetti di legno gridando roba insulsa.
:shrek:

FF XVI in testa, e ha doppiato tutti, supetando anche Rebirth :allegri:

FF sta per tornare

Colpo di scena Jedi Survivor scalza Silksong in quinta posizione. Le prime 4 invariate per ora.

FF XVI in testa, e ha doppiato tutti, supetando anche Rebirth :allegri:

FF sta per tornare
Se usciva prima il 7 era in vantaggio il 7 :asd: Alla fine è difficile votare per un gioco di cui non s'è visto nulla rispetto a uno di cui s'è visto, in rapporto, molto di più :sisi:

Se usciva prima il 7 era in vantaggio il 7 :asd: Alla fine è difficile votare per un gioco di cui non s'è visto nulla rispetto a uno di cui s'è visto, in rapporto, molto di più :sisi:
Sulla cosa della data è vero, alla fine non tutti i ci credono a Rebirth nel 223, tra cui io, ma sul fatto del non essersi visto nulla, alla fine dal Rebirth più o meno si sa cosa aspettarsi. La data credo la differenza, e comunque dal fatto che le aspettative dietro al 16, visto chi lo fa, e visto che sembra il primo capitolo numerato, aldilà del Remake, da un decennio a essere la Madonna e senza problemi di sviluppo dietro.

Ho appena votato. Avrei voluto dare tutti i voti a Final Fantasy XVI... che peccato XD
Comunque ho votato FFXVI appunto, FF VII Rebirth, Armored Core, Marvel's Spider-Man 2 ed altro (per "altro" ho pensato principalmente al DLC di Horizon).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro