Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TLOU2 giusto per citarne uno, voglio vedere dove lo trovavi a 5€È un peccato perché secondo me un sistema del genere andrebbe bene per i titoli che proprio non trovi su console, tipo giochi ps1 2 e 3, ma se mi metti solo quelli della 4 che posso prendere a 5 euro.
In ogni caso dopo lo attivo perché per 1 anno è un prezzo onesto e voglio vedere la connessione come va.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Non mi aspettavo che l'interesse fosse basso per i vecchi titoli. Comunque dalla play non esce, su App sìTLOU2 giusto per citarne uno, voglio vedere dove lo trovavi a 5€
Ormai le sh preferiscono Remastered e remake piuttosto che gli originali e l'interesse si è visto negli anni scorsi, x la retro è davvero basso, ovvio quindi che sony cerchi senza dirlo di eliminarla.
La soluzione sarebbe un emulatore, ma appunto l'interesse è molto basso, quindi non se ne farà nulla.
Hai preso la card da 30€? Su eneba sta a 24,62 €. È aumentata?Appena preso l'annuale a 23€ con il codice sconto Eneba, prezzone assurdo, visto che volevo farlo ma non credevo di trovarlo a un prezzo così valido.![]()
Anche a me usciva a prezzo pieno..Io non sono abbonato ma mi esce a prezzo pieno ... Perché ??
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
PlayStation Now: abbonamento di 12 mesi - 50% di sconto
Prezzo iniziale 59,99€. Prezzo scontato 29,99€. La promozione inizia alle 1000 BST del 25102021 e termina alle 2359 BST del 31102021. Consulta qui i termini e le condizioni dutilizzo play.stNow12octebrbrAbbonamento attivo con tariffa di €59.99 addebitata ogni 12 mesi fino allannullamento della...store.playstation.com
Grazie, ho risolto con il link.Anche a me usciva a prezzo pieno..
Utilizzando questo link mi si apre l’app con l’offerta:
Sarebbe l'ennesimo mese bomba che da le piste al Plus
Et pour ceux qui ont un abonnement PS Now, sachez qu'il y aura parmi les nouveaux jeux du mois de Novembre Mafia Definitive Edition et Celeste
Sì è palese che stia cambiando qualcosa nel trattamento dei 2 servizi, mi vien da pensare che sia il preludio di un'evoluzione dei servizi Sony.Sarebbe l'ennesimo mese bomba che da le piste al Plus
Sono sinceramente confuso da questo cambio di strategia netto, nella prima metà dell'anno hanno puntato fortissimo sul Plus e praticamente abbandonato il Now a sè stesso, mentre in questa seconda metà la situazione si è praticamente ribaltata
Cioè a partire da giugno, come AAA sul servizio abbiamo avuto:Sì è palese che stia cambiando qualcosa nel trattamento dei 2 servizi, mi vien da pensare che sia il preludio di un'evoluzione dei servizi Sony.
Per quanto mi riguarda non farò mai il doppio abbonamento, il plus annuale (a 40 e qualcosa, precisiamo) mi conviene per l'online, il cloud, e gli sconti aggiuntivi, molti sottovalutano la cosa e soprattutto ora che (anche io) si va di digitale spesso comprando mesi dopo si recupera solo con quello sconto volendo, quindi "ahimè" non potrei mai rinunciare al plus nemmeno se ogni mese mi danno giochi che non scarico (negli ultimi 12 mesi ne avrò giocati due, il che tecnicamente basta a rientrare).Sì è palese che stia cambiando qualcosa nel trattamento dei 2 servizi, mi vien da pensare che sia il preludio di un'evoluzione dei servizi Sony.
Fixed for best!Per quanto mi riguarda non farò mai l' abbonamento
Avevo anche io quel problema, dico "avevo" perchè ora sto su PS5, non l'ho mai risolto. Però ho scoperto che togliendo la spunto dalla rete e facendo riloggare quindi tutto (rimettendo la spunta) fungeva tutto. Sempre a tempo però. Quindi quando necessario fai così. Per il now penso che una volta avviato il gioco (se vai di streaming senza scaricarlo) non ti darà problemi, è un problema di cose che non appaiono ma sei sei dentro, almeno a me non succedeva, non ti butta fuori. Non ho idea di cosa possa essere ma dopo un po' non ci pensai piùHo fatto ieri l'abbonamento a 30 €, ottimo!
Però ho bisogno di aiuto, chiedo qui perché non trovo la sezione problemi tecnici: sulla mia PS4 dopo un po' che è accesa ho problemi di caricamento infinito di PS store, PS Now e anche le informazioni sotto i giochi (attività, amici che l'hanno giocato ecc.). Però quando accendo la consolle va tutto alla perfezione, si apre tutto e carica tutto.
Su internet dovrei aver visto che la soluzione sia il ripristino del database. Confermate? Grazie
Cioè dici in Impostazioni - connessione - abilita connessione Internet?Avevo anche io quel problema, dico "avevo" perchè ora sto su PS5, non l'ho mai risolto. Però ho scoperto che togliendo la spunto dalla rete e facendo riloggare quindi tutto (rimettendo la spunta) fungeva tutto. Sempre a tempo però. Quindi quando necessario fai così. Per il now penso che una volta avviato il gioco (se vai di streaming senza scaricarlo) non ti darà problemi, è un problema di cose che non appaiono ma sei sei dentro, almeno a me non succedeva, non ti butta fuori. Non ho idea di cosa possa essere ma dopo un po' non ci pensai più![]()
A quel prezzo me la sto pensando anch'io considerando anche la svolta che sembra aver subito il servizio da qualche mese a sta parte. Anche se non vorrei si riveli un fuoco di paglia.![]()