Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Al di là delle rimozioni improvvise, non capisco il senso di togliere dal catalogo giochi di cui Sony stessa è distribuitore.

È come se Netflix rimuovesse dal catalogo i suoi prodotti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

cosi' se l'hai iniziato e non l'hai finito, te lo compri

Ho di nuovo il periodo di prova di 7 giorni, giochi carini che si finiscono in questo tempo?
L'altra volta ho giocato Uncharted eredità perduta.

Al di là delle rimozioni improvvise, non capisco il senso di togliere dal catalogo giochi di cui Sony stessa è distribuitore.

È come se Netflix rimuovesse dal catalogo i suoi prodotti.

Perché sony li mette x un periodo limitato all'inizio e poi definitivo.
Con Nioh 2 però non aveva detto fosse a tempo
Post automatically merged:

cosi' se l'hai iniziato e non l'hai finito, te lo compri
Infatti se non lo daranno più in là lo ricomprero ( lo avevo già fisico ed ho fatto l'errore di venderlo proprio perché dato nel now), se segue il solito tra qualche mese lo ridanno fisso

Ho di nuovo il periodo di prova di 7 giorni, giochi carini che si finiscono in questo tempo?
L'altra volta ho giocato Uncharted eredità perduta.
Dipende cosa ti piace e quante ore giochi

La stranezza sta appunto in quello. Di solito carica le esclusive per 3 mesi, poi le rimuove e le rimette dopo un po'. Nioh 2 è stato messo circa 6 mesi fa come perenne

La stranezza sta appunto in quello. Di solito carica le esclusive per 3 mesi, poi le rimuove e le rimette dopo un po'. Nioh 2 è stato messo circa 6 mesi fa come perenne

Infatti non me lo attendevo.
Non vorrei sparisse e non venisse più messo

Infatti se non lo daranno più in là lo ricomprero ( lo avevo già fisico ed ho fatto l'errore di venderlo proprio perché dato nel now), se segue il solito tra qualche mese lo ridanno fisso

Dipende cosa ti piace e quante ore giochi
Qualcosa che duri non oltre le 10 ore, per i generi vanno bene un po' tutti, tranne quelli troppo di nicchia.

Little Nightmares consiglio anche io, piccolo gioiellino.

Medievil non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :asd:

credo arrivi mk11 sul now, se andate sullo store c'è la cover del gioco a indicare il psnow, ma non è ancora disponibile. Sempre che non sia di nuovo un annuncio civetta come per il multi free week end, ma non credo

credo arrivi mk11 sul now, se andate sullo store c'è la cover del gioco a indicare il psnow, ma non è ancora disponibile. Sempre che non sia di nuovo un annuncio civetta come per il multi free week end, ma non credo
Speriamo in altro, un adventure, platform o robe leggere, vedremo, per ora sicuro solo ff12.
Peccato non avere spoiler come per il plus una settimana prima, ma se va bene il giorno prima ?

Ho letto anche io di Mortal Kombat su Reddit. Considerato che è arrivato anche su Gamepass questo mese, mi pare molto plausibile

Ho letto anche io di Mortal Kombat su Reddit. Considerato che è arrivato anche su Gamepass questo mese, mi pare molto plausibile

Se è arrivato sul pass pare meno probabile, raramente i giochi escono su entrambi i servizi

Ma i final fantasy sono perenni giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Nulla è perenne, sono senza data dichiarata, che può voler dire ( dopo il recente caso di nioh2) tra 6 mesi ed anni
Ma quindi ora anche quelli senza data possono essere rimossi senza preavviso? No perché sarebbe una bella mancanza di rispetto verso chi paga il servizio, la concorrenza è anni luce avanti in questo. Che poi scusatemi ma nioh è pubblicato da sony che problemi possono avere da toglierlo così di botto.

Ma quindi ora anche quelli senza data possono essere rimossi senza preavviso? No perché sarebbe una bella mancanza di rispetto verso chi paga il servizio, la concorrenza è anni luce avanti in questo. Che poi scusatemi ma nioh è pubblicato da sony che problemi possono avere da toglierlo così di botto.

Da sempre anche i giochi senza data potevano essere tolti, solo che prima voleva dire che rimanevano sul servizio almeno 12 mesi, ora con nioh2 il minimo è diventato 6 mesi e ciò è stato molto scorretto.
Problemi per Nioh non c'è ne sono, é pubblicato da Sony ( salvo accordi particolari con il produttore) , ma proprio lei usa il Now in sta maniera per i suoi giochi in modo da usarli 2 volte diciamo visto che solitamente dopo qualche mese vengono rimessi in maniera permanente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro