Playstation Now | Ora disponibile in Italia | Giochi PS2, PS3 e PS4 su PC

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noooo non ci sono gli Atelier per PS3 :C
Tristezza, moriremo aspettando che li scontino su Steam.

secondo me ci stai dentro al pelo, l'ho giocato solo una volta anni e anni fa ma ricordo almeno 10-15h

cmq servizio interessante e che potenzialmente rende inutili le console sony, certo il limite only streaming e 720p(e anche 30 frame?) è bello azzoppante, così come il catalogo delle novità ancora poco fornito, ma in caso di miglioramenti farsi un mese qui e là può diventare un'ottima alternativa :sisi:

qualcuno l'ha provato con una normale 20 mega tim :azz: ?
Se metteranno titoli nuovi e se alzeranno a 1080p (e magari 60fps) la qualità dei giochi in streaming sarà una gran cosa :unsisi:

Avendo sia una PS4 che una PS3 l'unico gioco di quella lista che giocherei è Killzone PS4. Gli altri o non mi interessano o già li ho (come Bloodborne e TLOU). Killzone è il classico gioco che mi interessa, ma non fino al punto di comprarlo. 

Interessante. Ci sono esclusive PS3 che giocherei molto volentieri (TLoU, Bloodborne). Non so se a 720p ne valga la pena onestamente. Magari provo la settimana gratuita. Devo controllare se lo abbiamo anche in UK (immagino di si, se e` arrivato in Italia).

Edit: si, ho scoperto che in UK c'e` gia` da un po'. Comunque ecco un video di Bloodborne:

Mica male, pensavo peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Una settimana di Bloodborne per ingannare il tempo prima di Sekiro quasi quasi la farei, ma chissà come va con la 10Mbit... mi preoccupa soprattutto l'input lag :azz:

Tristezza, moriremo aspettando che li scontino su Steam.

Se metteranno titoli nuovi e se alzeranno a 1080p (e magari 60fps) la qualità dei giochi in streaming sarà una gran cosa :unsisi:
eh però mi sa che nel caso servirebbe necessariamente la fibra, spero che entro l'anno arrivi anche da me :asd:

ikasumi ha detto:
Bastano 5-12Mbps e un buon ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sulla carta ho visto che è così, ma presumo non debba esserci il minimo calo di linea. Un conto è che il gioco giri, un altro che sia davvero giocabile senza frustrazioni... Comunque una prova penso di farla, farò sapere come va

ikasumi ha detto:
Bastano 5-12Mbps e un buon ping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sulla carta ho visto che è così, ma presumo non debba esserci il minimo calo di linea. Un conto è che il gioco giri, un altro che sia davvero giocabile senza frustrazioni... Comunque una prova penso di farla, farò sapere come va
Ho poca esperienza riguardo a servizi di giochi in streaming, ma mi è capitato di usare qualcosa di simile con la connessione del cellulare senza grossi problemi.

Immagino che con una connessione con cavo ethernet possa solo andare meglio, se gli Mbps ci sono :asd:

lol in un gruppo FB ho messo la notizia e un ragazzo che sta provando il servizio ha mostrato di essersi messo in coda per Red Dead Redemption,

420 persone sono davanti a lui, e lui deve aspettare che finiscano di giocare :asd:

Altri giochi però partono subito.

Volevo provarlo per curiosità, ma quando apro un gioco sento l'audio e basta :asd:  schermo nero

13mb la mia linea 

QbSXS2A.png

Sto provando ora Bloodborne, devo dire che scorre molto bene (30 FPS :asd: ) e senza lag per ora 

ma a 720p su uno schermo 4k mi strappo gli occhi  :sadfrog:

Serve giusto la conferma che i trofei vengano sbloccati senza problemi sul proprio account ed è una vittoria per il gaming, più o meno

Frega niente dei trofei.

nDw8nj5.png

:trollface:
Quello sopra a Yakuza 2 qual è ? 

Comunque complimenti per la dedizione  :hail: , io completo al 100% quelli usciti solo su Steam altrimenti non finirei più :asd:

Ultima modifica:
Ora capisci perchè ne ho le palle piene di sta saga? :sad2:

Comunque ho fatto il 100% pure su Kenzan, purtroppo non ha i trofei :sadfrog:

Esattamente.
Beh, magari li dovresti alternare di più ad altro. Te ne sei platinati cinque nel 2014  :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro