Playstation Now | Ora disponibile in Italia | Giochi PS2, PS3 e PS4 su PC

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd:

Tanto tanto i 1080p, ma quale gioco PS viaggia a 60fps?

A me viene in mente solo Gran Turismo.
Si chiaro, ma era riferito ad uno scontro futuro con Stadia il mio post

personalmente, mi andrebbe bene anche 1080p 30fps :asd:

alla la fine si tratta di giocare delle esclusive che chi non ha PlayStation 3/4 come me non ha mai giocato

basterebbe inserire una possibilità di download come avviene su PS4

:asd:

Tanto tanto i 1080p, ma quale gioco PS viaggia a 60fps?

A me viene in mente solo Gran Turismo.
TUTTI i Call of Duty, poi probabilmente God of War, Metal Gear, i Metro Redux, Uncharted su PS4, TLOU su PS4, credo Knack e Gravity Rush, magari persino Ratchet & Clank.

I Bioshock Remastered pure mi sembra siano a 60fps.

Di roba ce n'è :D

Ultima modifica da un moderatore:
TUTTI i Call of Duty, poi probabilmente God of War, Metal Gear, i Metro Redux, Uncharted su PS4, TLOU su PS4, credo Knack e Gravity Rush, magari persino Ratchet & Clank.

I Bioshock Remastered pure mi sembra siano a 60fps.

Di roba ce n'è :D
Oddio, metà di quella roba é multi piatta (aka. Pc Master Race). Knack ha il framerate uncappato ma staziona su numeri inproponibili, le remastered PS3 to PS4 bisogna vedere se sono disponibili (tipo di Shadow of The Colossus c'é solo la versione PS3 che ha un framerate di melma).

Gravity 30 e R&C (stupenda rivisitazione grafica ma orribile remastered dal punto di vista del gameplay rispetto al titolo originale su PS2) pure a 30 fps.

Di roba ce n'é(poca) :asd:

Ho provato qualche titolo via streaming su PC. Verdetto: ingiocabile. Il servizio dovrebbe essere gratis e fungere da demo istantanea per poi pensare di acquistare un gioco. Così è ridicolo non credo passano esistere commenti positivi a riguardo  :asd:  eppure sono sicuro che la gente di buttera in massa su cose di questo tipo.

Ho paura che un giorno i giochi giocati in locale simulino volutamente la latenza per non screditare quelli giocati via streaming e addio gaming  :saske:

Chronicles of Teddy: Harmony of Exidus (PS4)

WRC 5 Fia World Rally Championship (PS4)

Star Wars Bounty Hunter (PS2)

Star Wars Jedi Starfighter (PS2)

Star Wars Racer Revenge (PS2)

Shadow Complex Remastered (PS4)

Shiness: The Lightning Kingdom (PS4)

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)

Metal Gear Solid Ground Zeroes (PS4)

Grand Kingdom (PS4)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro