Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
lies of p basta da solo per renderlo un bel mese

Ci sono altre due difficoltà ora. Normale e facile. Riprovalo dai che merita.
Si a parte le difficoltà so che con le patch han modificato molto di ciò che all'inizio non andava tipo il timing, mi son sempre detto di voler dare una seconda possibilità, ma poi non l'ho mai fatto, ora nel plus tra qualche tempo sicuramente la darò e vedremo.

Grandissimo mese

Erano settimane che rimpiangevo il fatto di non aver comprato Lies of P quando era in sconto a Giugno ( 30€)

Cmq bisogna ammetterlo , in questi mesi Essential ha regalato davvero delle soddisfazioni

• Dragon Age
  • Alone in The Dark
  • Diablo 4
  • Jusant
( piu qualcosa che dimentico )

Tra l'altro con Essential non hai neanche l'ansia che quei giochi spariscano ( come Extra )

Grandissimo mese

Erano settimane che rimpiangevo il fatto di non aver comprato Lies of P quando era in sconto a Giugno ( 30€)

Cmq bisogna ammetterlo , in questi mesi Essential ha regalato davvero delle soddisfazioni

• Dragon Age
  • Alone in The Dark
  • Diablo 4
  • Jusant

Tra l'altro con Essential non hai neanche l'ansia che quei giochi spariscano ( come Extra )
Esattamente, per questo sono più propenso all'essential che, alla fine, è il vecchio plus asd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Grandissimo mese

• Dragon Age
  • Alone in The Dark
  • Diablo 4
  • Jusant

Si infatti mollerò il premium ora che mi scade e farò l'essential in sconto

Grandissimo mese

• Dragon Age
  • Alone in The Dark
  • Diablo 4
  • Jusant

Ecco, abbiamo bastonato il servizio quando doveva essere bastonato. Negli ultimi mesi mi sta dando molte gioie
Poi vabbè non ho tempo di giocare a un cazzo ormai quindi non mi cambia niente ma sono felice :rickds:

Lies of P da solo fa raggiungere l'eccellenza al mese.
Toccherà prendere il dlc a parte però, conoscono i loro polli sin troppo bene bisogna dargliene atto.

Ecco, abbiamo bastonato il servizio quando doveva essere bastonato. Negli ultimi mesi mi sta dando molte gioie
Poi vabbè non ho tempo di giocare a un cazzo ormai quindi non mi cambia niente ma sono felice :rickds:
Più che altro l'essential era diventato una merda ed ora sta dando giochi buoni o decenti, l'extra che era il top al contrario negli ultimi mesi è stato molto parco.

Grandissimo mese

• Dragon Age
  • Alone in The Dark
  • Diablo 4
  • Jusant

Secondo me la gestione essential è l' unica cosa buona, in mezzo a tante scelte a dir poco discutibili, di questa gen Sony
Titoli validi rilasciati periodicamente su essential che ti spingono quantomeno ad avere questo abbonamento attivo
Lies su ps volevo recuperarlo ad un prezzo, per me, giusto in ottica dlc avendolo già giocato su Xbox

Non apprezzando i souls-like, non m'interessa Lies of P, di conseguenza mese moscio, considerando pure che gli altri due titoli sono davvero di contorno.
Per la prima volta dal 2013, sto contemplando l'idea di non rinnovare il Plus quando scadrà (novembre). Troppi giochi belli o che desidero mai inseriti in catalogo per infarcirmi di giocacci non di mio gradimento (la maggior parte, alla fine, mi tocca comprarli e così perde l'effettiva utilità un abbonamento del genere).

Per la prima volta dal 2013, sto contemplando l'idea di non rinnovare il Plus quando scadrà (novembre).
Bravo. Non è mai troppo tardi ma dovevi smettere quando hanno aumentato gli annuali (a meno che non avessi accumulato anni pagando in anticipo quando costava meno).

Per me invece questo è il primo mese buono in cui mi dispiace non essere abbonato da dicembre 2023.
Pinocchio è uno di quei titoli che giocherei solo regalati.
Dayz invece ce l'ho in lista ma mi ha sempre bloccato per il realismo dell'unica vita. Se muori devi ricominciare :paura:
Il terzo che è, un picchiaduro? Non mi piace il genere ma è roba di richiamo, come quelli su Naruto.

Bravo. Non è mai troppo tardi ma dovevi smettere quando hanno aumentato gli annuali (a meno che non avessi accumulato anni pagando in anticipo quando costava meno).

Per me invece questo è il primo mese buono in cui mi dispiace non essere abbonato da dicembre 2023.
Pinocchio è uno di quei titoli che giocherei solo regalati.
Dayz invece ce l'ho in lista ma mi ha sempre bloccato per il realismo dell'unica vita. Se muori devi ricominciare :paura:
Il terzo che è, un picchiaduro? Non mi piace il genere ma è roba di richiamo, come quelli su Naruto.

Concordo. Bisognava dare un taglio quando hanno aumentato i prezzi ma io rinnovandolo di anno in anno durante il black Friday sono riuscito ad ammortizzare la spesa (pensa che per anni riuscivo a pagarlo persino 33€). Adesso, sconti inclusi, se ne vanno almeno 55€/60€ e sinceramente non ha più senso. Ad oggi non gioco online e i giochi che elargiscono non mi piacciono granché (si, mi rode tanto non avere molti di quelli che ho in wishlist e che puntualmente mi tocca acquistare dopo anni di speranza e attesa).

ho disdetto il plus che scadeva il 5, ora dovrò rinnovarlo per forza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro