Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si a parte le difficoltà so che con le patch han modificato molto di ciò che all'inizio non andava tipo il timing, mi son sempre detto di voler dare una seconda possibilità, ma poi non l'ho mai fatto, ora nel plus tra qualche tempo sicuramente la darò e vedremo.Ci sono altre due difficoltà ora. Normale e facile. Riprovalo dai che merita.
Esattamente, per questo sono più propenso all'essential che, alla fine, è il vecchio plus asdGrandissimo mese
Erano settimane che rimpiangevo il fatto di non aver comprato Lies of P quando era in sconto a Giugno ( 30€)
Cmq bisogna ammetterlo , in questi mesi Essential ha regalato davvero delle soddisfazioni
( piu qualcosa che dimentico )
- Dragon Age
- Alone in The Dark
- Diablo 4
- Jusant
Tra l'altro con Essential non hai neanche l'ansia che quei giochi spariscano ( come Extra )
Si infatti mollerò il premium ora che mi scade e farò l'essential in scontoGrandissimo mese
Erano settimane che rimpiangevo il fatto di non aver comprato Lies of P quando era in sconto a Giugno ( 30€)
Cmq bisogna ammetterlo , in questi mesi Essential ha regalato davvero delle soddisfazioni
- Dragon Age
- Alone in The Dark
- Diablo 4
- Jusant
Tra l'altro con Essential non hai neanche l'ansia che quei giochi spariscano ( come Extra )
Alla fine è in gioco che merita la copia fisica a cui potrai giocare anche senza abbonamento attivoIl mio Lies of P sulla mensola da mesi aspettando il dlc in sconto sta bestemmiando internamente![]()
Ecco, abbiamo bastonato il servizio quando doveva essere bastonato. Negli ultimi mesi mi sta dando molte gioieGrandissimo mese
- Dragon Age
- Alone in The Dark
- Diablo 4
- Jusant
Più che altro l'essential era diventato una merda ed ora sta dando giochi buoni o decenti, l'extra che era il top al contrario negli ultimi mesi è stato molto parco.Ecco, abbiamo bastonato il servizio quando doveva essere bastonato. Negli ultimi mesi mi sta dando molte gioie
Poi vabbè non ho tempo di giocare a un cazzo ormai quindi non mi cambia niente ma sono felice![]()
Secondo me la gestione essential è l' unica cosa buona, in mezzo a tante scelte a dir poco discutibili, di questa gen SonyGrandissimo mese
- Dragon Age
- Alone in The Dark
- Diablo 4
- Jusant
Bravo. Non è mai troppo tardi ma dovevi smettere quando hanno aumentato gli annuali (a meno che non avessi accumulato anni pagando in anticipo quando costava meno).Per la prima volta dal 2013, sto contemplando l'idea di non rinnovare il Plus quando scadrà (novembre).
Bravo. Non è mai troppo tardi ma dovevi smettere quando hanno aumentato gli annuali (a meno che non avessi accumulato anni pagando in anticipo quando costava meno).
Per me invece questo è il primo mese buono in cui mi dispiace non essere abbonato da dicembre 2023.
Pinocchio è uno di quei titoli che giocherei solo regalati.
Dayz invece ce l'ho in lista ma mi ha sempre bloccato per il realismo dell'unica vita. Se muori devi ricominciare
Il terzo che è, un picchiaduro? Non mi piace il genere ma è roba di richiamo, come quelli su Naruto.