Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
In teoria prima che siano disponibili i nuovi quindi sino al 15 salvo diverso avviso ( se vai sul gioco in sezione dovrebbe dirtelo).
Controllato ed esce dal catalogo per il 16/09.
Iniziato Fist, a primo impatto un bel titolo spero di concluderlo per quella data

L'11 Settembre mi scade l'essential...ho il TERRORE che di colpo mi ri-aumentino il prezzo del plus e voglio fare l'annuale ma colevo fare tre mesi fino all'11 Dicembre sperando in quel periodo ci siano sconti così lascio scadere :asd: Ma se mi aumenta il prezzo potrei impiccarmi. Che fareste?

Ps: oltre a non rinnovare proprio :trollface:

L'11 Settembre mi scade l'essential...ho il TERRORE che di colpo mi ri-aumentino il prezzo del plus e voglio fare l'annuale ma colevo fare tre mesi fino all'11 Dicembre sperando in quel periodo ci siano sconti così lascio scadere :asd: Ma se mi aumenta il prezzo potrei impiccarmi. Che fareste?

Ps: oltre a non rinnovare proprio :trollface:
Non fare il trimestre, costa un botto, a quel punto tantovale pagarlo a prezzo pieno.
Fallo a scadere a settembre, al BF rinnova con le offerte.
Perderai I giochi di ottobre, quindi spera non diano nulla di tuo interesse e sarai senza online per un paio di mesi, ma è un sacrificio che vale la candela.

Non fare il trimestre, costa un botto, a quel punto tantovale pagarlo a prezzo pieno.
Fallo a scadere a settembre, al BF rinnova con le offerte.
Perderai I giochi di ottobre, quindi spera non diano nulla di tuo interesse e sarai senza online per un paio di mesi, ma è un sacrificio che vale la candela.
Non "posso stare" senza plus, c'ho mio fratello che gioca ad un paio di robe online e io salvo sempre il file save del gioco che faccio su cloud ogni 2/3 giorni perchè ho il terrore che si scassi la console di colpo :asd:

viewfinder in wishlist praticamente dall'uscita, e Psychonauts 2 sul plus mi permetterà di rigiocarlo anche su ps prima o poi senza dover scartare la Motherlobe edition :asd:

Amo i giochi di Timmone per cui già abbondantemente giocato Psychonauts 2. Gli altri due zero interesse.
Mese inutile.

occhio che non è un gioco essential legato all'abbonamento, state effettivamente "comprando" il gioco, però gratis. sarei sorpreso se non fosse un errore ma ormai è così da stamattina, boh :asd:
Da quel che ho letto in realtà era previsto con l'extra a settembre, non so se quindi per errore è stato messo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro