Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Infatti, come Netflix ecc, una volta che un servizio ha una base di utenza sufficiente a reggerlo e fidelizzare, stop alle offerte ed aumenti a raffica.
Per il pass, sicuro tra un po faranno scomparire il passaggio gold, poi faran sempre più raramente l'offerta ad 1€, per poi passare ad un aumento.
Non lo han fatto ancora perché l'utenza è ancora poca per reggere il servizio, ma una volta raggiunto il loro obiettivo Saran cavoli amari, sicuro si andrà sui 15€ x poi aumentare ancora negli anni, così come il plus passato da 50 a 60€, unica eccezione, ma solo perché appunto un insuccesso iniziale il Now, passato da 100 a 60€ ed ora probabilmente elininato
Post automatically merged:

Che poi anche il pass è cambiato in un certo senso peggiorato, i big arrivano dopo un bel po', i giochi al d1 sono solo quelli MS o quelli risaputi con accordi, ma la gente non si accorge dei cambiamenti, così come ci son voluti parecchi mesi x far capire che ormai col plus davano roba online o con tali funzioni.
Da quale realtà parallela vieni?

Solo quest'anno ci sono stati al d1 giochi da Square, WB, MLB, T2. Cosa che non era mai avvenuta precendetemente.

Poi è chiaro che con il passare del tempo il cuore dell'offerta sarà dalla produzione interna. E ci mancherebbe, con tutti i team che hanno comprato

Da quale realtà parallela vieni?

Solo quest'anno ci sono stati al d1 giochi da Square, WB, MLB, T2. Cosa che non era mai avvenuta precendetemente.

Poi è chiaro che con il passare del tempo il cuore dell'offerta sarà dalla produzione interna. E ci mancherebbe, con tutti i team che hanno comprato
Dalla realtà esistente che sa leggere
I BIG
Dimmi quali tra quei giochi erano big, ora mi dirai che roba tipo b4b o il gioco online di square erano big ovviamente ?

Ricordo che questo non è il topic in cui parlare del GamePass.

Letta altrove, escludendo le remaster/remake

Ape Escape
Wipeout 2097
Syphon Filter
Legacy of Kain: Soul Reaver
Tekken 3
Metal Gear Solid
Silent Hill
Vagrant Story
The Legend of Dragoon
Xenogears
Mega Man Legends
Grandia
Tenchu: Silent Assassins
Jumping Flash!
Klonoa: Door to Phantomile

Letta altrove, escludendo le remaster/remake

Ape Escape
Wipeout 2097
Syphon Filter
Legacy of Kain: Soul Reaver
Tekken 3
Metal Gear Solid
Silent Hill
Vagrant Story
The Legend of Dragoon
Xenogears
Mega Man Legends
Grandia
Tenchu: Silent Assassins
Jumping Flash!
Klonoa: Door to Phantomile
Per il tier 3?

Io non ho capito bene sta roba dei tier. Ogni tier esclude l'altro?

Io non ho capito bene sta roba dei tier. Ogni tier esclude l'altro?
No ovviamente quello maggiore include gli altri.
Sicuro chi è plus avrà l'1
Chi anche now avrà il 2
Da vedere chi ha solo il Now cosa decideranno di fare, in quel caso è possibile che diano il 2 ma senza i benefici dell1

Stavo pensando cmq che il lancio di Spartacus probabilmente coinciderà con il dare sul servizio Spiderman, demons e sackboy, titoli di lancio ps5, visto che la nuova politica sony pare essere darli dopo poco più di un anno dalla loro uscita, potrebbero essere sfruttati x dare una forte spinta al servizio specie x gli step superiori ( ed ovvio prezzo più alto) da vedere poi se saran dati cross o solo ps5 ( a parte Demon's ovvio)

Il giorno in cui il Gamepass aumenterà di prezzo (inevitabile, è nella natura dei servizi) assisteremo a suicidi generali.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Insomma, una volta entrato in quell'ottica è difficile uscirne.
Basta vedere Netflix :sisi: che anche con gli aumenti gli iscritti sono sempre tanti.
Io stesso ho dovuto beccarmi due aumenti, ma continuo finché mi intrattiene.

Che poi ci starebbe pure, ad oggi tra Game pass a 1 euro e le varie offerte, praticamente si fa truffare xbox per quello che offre :asd:

Che poi anche il pass è cambiato in un certo senso peggiorato, i big arrivano dopo un bel po', i giochi al d1 sono solo quelli MS o quelli risaputi con accordi, ma la gente non si accorge dei cambiamenti, così come ci son voluti parecchi mesi x far capire che ormai col plus davano roba online o con tali funzioni.
Non so di cosa parli, ma il pass non è peggiorato, quest'anno e stato praticamente il migliore.

PS: sorry Giamast solo ora ho letto.
Eventualmente chi vuole può procedere nel topic adatto :sisi:

Basta vedere Netflix :sisi: che anche con gli aumenti gli iscritti sono sempre tanti.

Che poi ci starebbe pure, ad oggi tra Game pass a 1 euro e le varie offerte, praticamente si fa truffare xbox per quello che offre :asd:

Non so di cosa parli, ma il pass non è peggiorato, quest'anno e stato praticamente il migliore.

Vabbè ma Netflix è fuori parametro visto che ha un output mensile che sbaraglia i competitor.

Ma Netflix, così come dismey, lo stesso plus ecc han raggiunto una base enorme e specialmente fidelizzata, gli aumenti possono incidere, ma se non si esagera ormai hai una fanbase stabile, discorso diverso x servizi con una base bassa es pass e now o aumenti assurdi tipo il tentativo per ilgold lo scorso anno, li ti becchi un mare di critiche ed abbandoni del servizio.
Una volta però raggiunto l'obiettivo, aumenti piccoli o medi son scontati per tutti i servizi, spesso infiocchettati con magari altro offerto ( es sicuro sarà Spartacus, ma pure Disney con il canale adulti ecc)

Ma Netflix, così come dismey, lo stesso plus ecc han raggiunto una base enorme e specialmente fidelizzata, gli aumenti possono incidere, ma se non si esagera ormai hai una fanbase stabile, discorso diverso x servizi con una base bassa es pass e now o aumenti assurdi tipo il tentativo per ilgold lo scorso anno, li ti becchi un mare di critiche ed abbandoni del servizio.
Una volta però raggiunto l'obiettivo, aumenti piccoli o medi son scontati per tutti i servizi, spesso infiocchettati con magari altro offerto ( es sicuro sarà Spartacus, ma pure Disney con il canale adulti ecc)
finchè netflix/disney li potrai dividere in 5 gli aumenti di pochi euro / dollari, mensili o annuali che siano, non avranno conseguenze negative

finchè netflix/disney li potrai dividere in 5 gli aumenti di pochi euro / dollari, mensili o annuali che siano, non avranno conseguenze negative
dipende se li trovi...io coi miei amici..alla fine non sono riuscito a dividere con nessuno,sti tirchi del caxxo :D

Sinceramente questa nuova proposta mi lascia perplesso, capisco la volontà di focalizzare tutto sul nome più di richiamo, il playstation plus appunto ma non vorrei che questa fusione a tier portasse poi ad un aumento superiore al prendere i 2 servizi slegati.
L'unica cosa che potrebbe essere interessante è il tier 3, il fatto che punti sui giochi old gen potrebbe essere finalmente un segno che pure Sony voglia preservare il passato (si spera non solo via cloud come con il now).

But according to a confidential document unearthed by The Verge from the Epic v. Apple trial, Apple had insider knowledge of Sony’s upcoming launch. Apple had heard about a “[not-yet-announced] mobile extension of an existing streaming service for PlayStation users, streaming access to over 450+ PS3 games to start, with PS4 games to follow.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro