K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,759
- Reazioni
- 3,139
Offline
Da quale realtà parallela vieni?Infatti, come Netflix ecc, una volta che un servizio ha una base di utenza sufficiente a reggerlo e fidelizzare, stop alle offerte ed aumenti a raffica.
Per il pass, sicuro tra un po faranno scomparire il passaggio gold, poi faran sempre più raramente l'offerta ad 1€, per poi passare ad un aumento.
Non lo han fatto ancora perché l'utenza è ancora poca per reggere il servizio, ma una volta raggiunto il loro obiettivo Saran cavoli amari, sicuro si andrà sui 15€ x poi aumentare ancora negli anni, così come il plus passato da 50 a 60€, unica eccezione, ma solo perché appunto un insuccesso iniziale il Now, passato da 100 a 60€ ed ora probabilmente elininato
Post automatically merged:
Che poi anche il pass è cambiato in un certo senso peggiorato, i big arrivano dopo un bel po', i giochi al d1 sono solo quelli MS o quelli risaputi con accordi, ma la gente non si accorge dei cambiamenti, così come ci son voluti parecchi mesi x far capire che ormai col plus davano roba online o con tali funzioni.
Solo quest'anno ci sono stati al d1 giochi da Square, WB, MLB, T2. Cosa che non era mai avvenuta precendetemente.
Poi è chiaro che con il passare del tempo il cuore dell'offerta sarà dalla produzione interna. E ci mancherebbe, con tutti i team che hanno comprato