Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
La cosa brutta è non sapere il prezzo dei vari step e di conseguenza se fare ora un rinnovo now oppure no, il ritiro ecc mi fa pensare che ci sarà non solo un obbligo plus per accedere ai livelli superiori, ma pure un aumento del prezzo della combo plus+now al posto di una convenienza

Datemi la possibilita' di giocare con i titoli ps1 ps2 psp ps3:dajee:

Evento a febbraio.
Post automatically merged:

La cosa brutta è non sapere il prezzo dei vari step e di conseguenza se fare ora un rinnovo now oppure no, il ritiro ecc mi fa pensare che ci sarà non solo un obbligo plus per accedere ai livelli superiori, ma pure un aumento del prezzo della combo plus+now al posto di una convenienza
Non conviene, meglio vedere che hanno escogitato

Ultima modifica:

Se il lancio si conferma in primavera direi che a Febbraio la comunicazione è obbligatoria.

Secondo me se vogliono fare le cose per bene lo annunciano durante un evento con un bel po’ di marketing alla base. Dai che arriva lo State Of Play :gab:

Suuure :draper:

Spero sto segreto di pulcinella non lo tirino avanti troppo, che febbraio sia il mese del reveal e via

L'ecosistema dei servizi digitali legati al mondo PlayStation è ormai datato e fin troppo ancorato ad un passato che puntava molto meno sul cloud e sul fattore streaming, ben venga un aggiornamento totale del Plus e del Now che per me ha sempre avuto un appeal pressoché nullo. Più che altro sono curiosissimo di sapere come vorranno proporre questo nuovo servizio a più livelli, non credo sarà qualcosa di molto differente da ciò che si trova sulle console della concorrenza ma chiaramente è ancora tutto da vedere.

Per il prezzo ho un leggero timore, la mia valutazione finale dipenderà principalmente dal rapporto qualità/prezzo dei servizi e dei contenuti.

Mi auguro soltanto che non facciano passi falsi con la comunicazione che ultimamente si sono dati troppe volte la zappa sui piedi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro