Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
L'obiettivo principale di tutti questi servizi (Plus, Game Pass, Netflix, Spotify) è quello di invitare l'utente a mettere i dati della carta di credito ed attivare il rinnovo automatico. Una volta raggiunto questo, loro si assicurano un entrata fissa mensile sulla quale posso contare. Fossi stato in una di queste aziende avrei già fatto sparire i vari codici che acquisti al supermercato
No vabbè le carte del portafoglio virtuale non le toglieranno mai secondo me. Sicuramente vogliono solo fare in modo che le carte da produrre coi codici siano di un tipo solo e basta, e ci sta anche :sisi:

No vabbè le carte del portafoglio virtuale non le toglieranno mai secondo me. Sicuramente vogliono solo fare in modo che le carte da produrre coi codici siano di un tipo solo e basta, e ci sta anche :sisi:
Quello sicuramente. Diciamo che su grandi numeri ci perdono un po' a distribuire le carte con i codici, soprattutto per i siti di key online e le percentuali che prendono i vari negozi. Io nella mia vita non ho mai comprato una carta in negozio per un abbonamento online o un buono Amazon.
Post automatically merged:

No, sicuro l'emulazione now è ancora su hw ps3, come detto più volte
Fonte?

Quello sicuramente. Diciamo che su grandi numeri ci perdono un po' a distribuire le carte con i codici, soprattutto per i siti di key online e le percentuali che prendono i vari negozi. Io nella mia vita non ho mai comprato una carta in negozio per un abbonamento online o un buono Amazon.

Fonte?
Be ovvio, ma son invece tanti che per non fiducia o ignoranza al contrario compera o solo nei negozi, il mercato è troppp ampio x ignorarlo.

Be ovvio, ma son invece tanti che per non fiducia o ignoranza al contrario compera o solo nei negozi, il mercato è troppp ampio x ignorarlo.
Mi piacerebbe sapere quanto è effettivamente ampio questo mercato. Senza i dati si parla del nulla

Be i dati li abbiamo, ad oggi il 60/70% del mercato è digitale, ma il resto continua ad essere fisico
No, io intendevo quante persone comprano ancora gli abbonamenti ai servizi come il Plus in formato fisico (tipo al supermercato o alla Mediaworld/GameStop)

No, io intendevo quante persone comprano ancora gli abbonamenti ai servizi come il Plus in formato fisico (tipo al supermercato o alla Mediaworld/GameStop)
Be non abbiamo quei dati, ma probabilmente è la stessa % che appunto compra fisico per offerte o perché non vuole il digitale

Be non abbiamo quei dati, ma probabilmente è la stessa % che appunto compra fisico per offerte o perché non vuole il digitale
Non è così scontato secondo me ;)

Dovete ammettere che Sony alla fine da quando è uscita la Xbox360 ha copiato molto da Microsoft in molti aspetti. Questo è solo l'ultimo dei tanti.
NB
Speriamo che le vie del Signore siano alternative anche con Spartacus.

Dovete ammettere che Sony alla fine da quando è uscita la Xbox360 ha copiato molto da Microsoft in molti aspetti. Questo è solo l'ultimo dei tanti.
NB
Speriamo che le vie del Signore siano alternative anche con Spartacus.
Se parli dei servizi non direi, ha copiato nel far pagare l'online, questo si

Se parli dei servizi non direi, ha copiato nel far pagare l'online, questo si
Trofei, un network per il gioco online, per le demo, l'hard disk, ora anche la spudorata copia del GP. Devo continuare?

Fonte?
È su PS3 perché avevano creato dei particolari rack che permettevano di far andare 8 ps3 con un consumo nettamente inferiore a quello dei pc utili a fare un'emulazione dei giochi. È anche vero che dopo quella notizia che era più o meno al lancio del servizio non venne mai più detto nulla, ma realisticamente penso che come costi e semplicità (non dover affrontare il problema emulazione) sia ancora così.

Più che copiato, Sony si è adeguata, come giusto che sia :sisi:

Un giorno molto lontano, ci arriverà anche nintendo :hmm:

Trofei, un network per il gioco online, per le demo, l'hard disk, ora anche la spudorata copia del GP. Devo continuare?
In tutta sincerità leggere hard disk mi fa ridere, non penso di dover spiegare il perché, l'online l'avevo citato, i trofei si, ma non rientrano nei servizi citati
Il pass è l'evoluzione del now, esistente dal 2013, in molti invece pensano che now esista da quando è arrivato in Italia

E andremo ancora in giro con le carrozze. Un conto è riconoscere il merito di averlo utilizzato per primi, un altro è dire una cosa che sai pure tu essere una stronzata.
do you know sarcasmo?

E comunque se parliamo di invenzione, le demo ci sono dai tempi della PSX e le regalavano con le riviste, e l'online lo ha inventato il dreamcast.

do you know sarcasmo?

E comunque se parliamo di invenzione, le demo ci sono dai tempi della PSX e le regalavano con le riviste, e l'online lo ha inventato il dreamcast.
Do you know wrong quote, io avele fatto figula di melma, je ne parle italienne :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro