Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

846eb87bf0ad626b50eea4453b8cce1fa960f3ab.jpg

● Far Cry 6 (PS4/PS5)

● Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (PS4/PS5)

● Rogue Legacy 2 (PS4/PS5)

● Inscryption (PS4/PS5)

● Soulstice (PS5)

● Tacoma (PS4)

● Deus Ex: Mankind Divided (PS4)

● Killing Floor 2 (PS4)

Game Trial for WWE2K23 (PS4), will also be available on June 20.

Ultima modifica:
ci sarà modo di trovare a poco poco ora:

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

haahahahah

sto giro lammerda per me, ma gli ultimi mesi non mi sono dispiaciuto sia lato extra che plus, quindi non mi lamento
Post automatically merged:

oltretutto ora che guardo meglio gli indie, in effetti sono interessanti, è che ero rimasto schifato nel leggere far cry 6, che avevo provato al tempo

Ultima modifica:
LISTA COMPLETA EXTRA + PREMIUM

Non chiedetemi il senso di non inserire tutto sul Blog ma comunicarlo a pezzi, perché io ho smesso di interrogarmi sul senso delle cose.

Ultima modifica:
Mese assurdo per quantità e varietà

Inscryption da solo vale mezzo abbonamento, giocatelo tutti

Già una delle 4 parti bastava come punti salienti di un buon mese, ma tutte insieme sono pazzi!! :morris2:
Oltretutto l'altro giorno dicevo che avrei giocato assolutamente Soulstice e Inscryption in estate...tac! :sard:

Praticamente non mi interessa nulla ( o è roba ps5 che non ho), fatto bene a non rinnovare.
Quanti ricordi con il primo Legacy, belli visto che ci ho passato oltre 100h, brutti perché mai potuto finire visto che per un bug mi si è corrotto il salvataggio.
Qui leggo difficilissimo alla fine, non ci proverei neppure a giocarlo.

Mese pazzesco, c’è tantissima roba che mi interessa. Come al solito comunicazione fatta da dei babbei, come è possibile che la lista completa sia su Twitter e non sul blog che manda tipo 3/4 dei giochi ? :rickds:

Mese pazzesco, c’è tantissima roba che mi interessa. Come al solito comunicazione fatta da dei babbei, come è possibile che la lista completa sia su Twitter e non sul blog che manda tipo 3/4 dei giochi ? :rickds:
Non sul blog
Non dall'account principale
Solo da playstation uk
In perfetto stile Gianni e Pinotto :saske:

Soulstice è un action alla dmc e non un soulslike. Informazione di servizio per tutti quelli che hanno il mio stesso problema e mettono in ignore preventivo qualsiasi gioco abbia "souls" nel nome :rickds:
mi era già successo l'anno scorso di rimanere piacevolmente stupito quando scoprii che era un action vecchio stile, poi devo averlo rimosso perché oggi leggendo la lista l'ho completamente bypassato ancora una volta :sard:

Ottimo per Inscryption, capolavoro che VA giocato da tutti.

Rogue Legacy 2 lo proverò sicuramente, del primo ho buonissimi ricordi.

PS: Provate Dodgeball Academia, indie carinissimo che mischia il Dodgeball ai GDR :morris2:

Soulstice è un action alla dmc e non un soulslike. Informazione di servizio per tutti quelli che hanno il mio stesso problema e mettono in ignore preventivo qualsiasi gioco abbia "souls" nel nome

Se è così allora lo potrei provare, grazie! Pure io ignoro i souls-like :asd:

L'unico che ho giocato e apprezzato è stato Fallen Order (con 1€ per un mese di Ea Qualcosa) ma giusto perché non sapevo che fosse considerato un souls-like :rickds:

Edit: come non detto, Soulstice è solo su Ps5, allora niente :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro