solo 158 sulla 5Ma... NBA 2023 sono quasi 200gb?!?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo 158 sulla 5Ma... NBA 2023 sono quasi 200gb?!?![]()
Fallen Order è piaciuto anche a me ma l'ho sempre visto come un ibrido più che un soulslike vero e proprioSe è così allora lo potrei provare, grazie! Pure io ignoro i souls-like
L'unico che ho giocato e apprezzato è stato Fallen Order (con 1€ per un mese di Ea Qualcosa) ma giusto perché non sapevo che fosse considerato un souls-like
Edit: come non detto, Soulstice è solo su Ps5, allora niente![]()
Messo in lista acquisti. Grazie.Provate Dodgeball Academia, indie carinissimo che mischia il Dodgeball ai GDR![]()
Vale la pena sì, se piace il genere è un gran giocoI giochi mensili sono disponibili
Ho messo a scaricare Soulstice (pensavo che fosse solo per ps5 e invece c'è anche per ps4), Redout 2, Shredder's Revenge e Mankind Divided. A proposito di quest'ultimo, secondo voi vale la pena di giocarlo anche se potrebbe non arrivare mai il seguito?
Soulstice PS4 credo sia stato aggiunto proprio ora, fino a ieri sera non c'eraI giochi mensili sono disponibili
Ho messo a scaricare Soulstice (pensavo che fosse solo per ps5 e invece c'è anche per ps4), Redout 2, Shredder's Revenge e Mankind Divided. A proposito di quest'ultimo, secondo voi vale la pena di giocarlo anche se potrebbe non arrivare mai il seguito?
Se ti piacciono i giochi action alla devil may cry e chiudi un po' gli occhi considerando che è un team alla prima esperienza action indipendente (o quasi) può piacerema soulstice merita?
Gli unici che devi riscattare sono quelli dati nel piano base, come per esempio nba 2k23 questo mese. Le aggiunte all'extra/premium puoi scaricarle quando vuoi, fintanto che sono compresi nell'abbonamento ovviamenteScusate ma sono ignorante e non ci ho mai fatto caso dal cambio di sistema: io sono premium e in genere riscatto tutto quello che si può riscattare ma i giochi che escono a metà mese come a questo giro restano per diverso tempo o se non li riscatto li perdo?
I giochi extra/ premium non li devi riscattare tutti al contrario degli essentialScusate ma sono ignorante e non ci ho mai fatto caso dal cambio di sistema: io sono premium e in genere riscatto tutto quello che si può riscattare ma i giochi che escono a metà mese come a questo giro restano per diverso tempo o se non li riscatto li perdo?
Praticamente i giochi essential, i mensili del vecchio plus per capirci, li riscatti e puoi giocarli sempre quando sei abbonato (fungono anche se non ti abboni e torni abbonato ovviamente) sono "tuoi per sempre", mentre quelli extra e premium sono tuoi solo quando sei abbonato (anche qui, se non sei più abbonato ma ti riabboni puoi giocarli) finchè però si trovano sull'abbonamento, se escono non sono più tuoi.Scusate ma sono ignorante e non ci ho mai fatto caso dal cambio di sistema: io sono premium e in genere riscatto tutto quello che si può riscattare ma i giochi che escono a metà mese come a questo giro restano per diverso tempo o se non li riscatto li perdo?
Diamo per scontato a Luglio andrà via qualcuno? Nel caso non dovrebbero metterli in lista come prossimi addii? Luglio è vicino infondoPer i titoli che lasciano il catalogo a luglio ancora tutto tace?
Eh non hanno una data precisa, anche perché parliamo di un periodo tra il 17-20 del mese prossimo, credo. Ogni volta tocca stare sul chi va là sperando di non veder sparire il titolo che si era puntatoDiamo per scontato a Luglio andrà via qualcuno? Nel caso non dovrebbero metterli in lista come prossimi addii? Luglio è vicino infondo![]()
Lo stavo scaricando ma poi ho notato che c'è il cinese semplificato, il francese, giapponese, inglese, portoghese, russo (russo sisi, alla faccia del politicamente corretto), spagnolo e tedesco ma l'italiano no. Vorrei bestemmiare in una lingua non nominata sopra...la stessa cosa pure con un altro gioco che pure misi nella wishlist e poi è uscito con il plus: Sakuna: of rice and ruin. Per me è una vergogna, punto!PS: Provate Dodgeball Academia, indie carinissimo che mischia il Dodgeball ai GDR![]()
Se vuoi te lo spiego anche ioGrazie a tutti
Non sempre li mettono, 'sta massa di rincoglioniti.Diamo per scontato a Luglio andrà via qualcuno? Nel caso non dovrebbero metterli in lista come prossimi addii? Luglio è vicino infondo![]()
Lo scorso mese abbiamo capito che l'ultimo giorno è sempre il lunedì prima che aggiungano i nuovi (ad essere precisi c'è anche la mattina del martedì, fino alle 11 circa). A luglio il 17 (18 mattina). Mo tocca capire quali. Se non li mettono sullo store ci penserà qualche sito.Eh non hanno una data precisa, anche perché parliamo di un periodo tra il 17-20 del mese prossimo, credo. Ogni volta tocca stare sul chi va là sperando di non veder sparire il titolo che si era puntato![]()
E porca miseria ladra, voglio provare Lake, lo scarico e, nonostante nella descrizione dica sottotitoli in italiano, non ci sono...spero che possano fallire tutti gli indie del mondoLo stavo scaricando ma poi ho notato che c'è il cinese semplificato, il francese, giapponese, inglese, portoghese, russo (russo sisi, alla faccia del politicamente corretto), spagnolo e tedesco ma l'italiano no. Vorrei bestemmiare in una lingua non nominata sopra...la stessa cosa pure con un altro gioco che pure misi nella wishlist e poi è uscito con il plus: Sakuna: of rice and ruin. Per me è una vergogna, punto!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk