Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Se è così allora lo potrei provare, grazie! Pure io ignoro i souls-like :asd:

L'unico che ho giocato e apprezzato è stato Fallen Order (con 1€ per un mese di Ea Qualcosa) ma giusto perché non sapevo che fosse considerato un souls-like :rickds:

Edit: come non detto, Soulstice è solo su Ps5, allora niente :sisi:
Fallen Order è piaciuto anche a me ma l'ho sempre visto come un ibrido più che un soulslike vero e proprio

I giochi mensili sono disponibili :sisi:

Ho messo a scaricare Soulstice (pensavo che fosse solo per ps5 e invece c'è anche per ps4), Redout 2, Shredder's Revenge e Mankind Divided. A proposito di quest'ultimo, secondo voi vale la pena di giocarlo anche se potrebbe non arrivare mai il seguito?

Ultima modifica:

Ho messo a scaricare Soulstice (pensavo che fosse solo per ps5 e invece c'è anche per ps4), Redout 2, Shredder's Revenge e Mankind Divided. A proposito di quest'ultimo, secondo voi vale la pena di giocarlo anche se potrebbe non arrivare mai il seguito?
Vale la pena sì, se piace il genere è un gran gioco :sisi: Ciò che inizia finisce, non è che rimani proprio con un vuoto dentro, certo c'è qualcosa sul finale che apre ad altro ma è comunque un gioco che merita :sisi:

questo mese sembra veramente sia appena passato babbo natale, messo in download quasi uan decina di giochi :asd: wild at heart non sapevo fosse un pikmin-like e l'ho messo a scaricare, mai giocato un pikmin ma recentemente vedendo i trailer del 4 mi stava salendo la voglia di provare qualcosa di simile. poi carto, redout 2, soulstice che vorrei giocare, inscryption che mi incuriosisce tantissimo da quel che sentii pur non essendo proprio il mio genere, Thief che sono sempre stato lì lì dal prendere negli ultimi anni. ho messo in download anche TMNT perché mi andrebbe di provare un beat em up, li skippo sempre e questo può essere il banco di prova per capire se mi piace il genere visto che pare sia uno dei migliori degli ultimi anni
poi ho riscattato Killzone che avevo già su PSP
Post automatically merged:

Soulstice PS4 credo sia stato aggiunto proprio ora, fino a ieri sera non c'era
Deus Ex vale sempre la pena giocarlo perché di immersive sim non ce ne sono più chissà quanti(di questo livello, poi), però sì, lascia in sospeso con un cliffhanger abbastanza brutale da quel che ricordo :asd: e dopo gli ultimi sviluppi in THQ ho perso le poche speranze che avevo per un sequel

Scusate ma sono ignorante e non ci ho mai fatto caso dal cambio di sistema: io sono premium e in genere riscatto tutto quello che si può riscattare ma i giochi che escono a metà mese come a questo giro restano per diverso tempo o se non li riscatto li perdo?

Scusate ma sono ignorante e non ci ho mai fatto caso dal cambio di sistema: io sono premium e in genere riscatto tutto quello che si può riscattare ma i giochi che escono a metà mese come a questo giro restano per diverso tempo o se non li riscatto li perdo?
Gli unici che devi riscattare sono quelli dati nel piano base, come per esempio nba 2k23 questo mese. Le aggiunte all'extra/premium puoi scaricarle quando vuoi, fintanto che sono compresi nell'abbonamento ovviamente :sisi:

I giochi extra/ premium non li devi riscattare tutti al contrario degli essential

Praticamente i giochi essential, i mensili del vecchio plus per capirci, li riscatti e puoi giocarli sempre quando sei abbonato (fungono anche se non ti abboni e torni abbonato ovviamente) sono "tuoi per sempre", mentre quelli extra e premium sono tuoi solo quando sei abbonato (anche qui, se non sei più abbonato ma ti riabboni puoi giocarli) finchè però si trovano sull'abbonamento, se escono non sono più tuoi.

Diamo per scontato a Luglio andrà via qualcuno? Nel caso non dovrebbero metterli in lista come prossimi addii? Luglio è vicino infondo :asd:
Eh non hanno una data precisa, anche perché parliamo di un periodo tra il 17-20 del mese prossimo, credo. Ogni volta tocca stare sul chi va là sperando di non veder sparire il titolo che si era puntato :asd:

PS: Provate Dodgeball Academia, indie carinissimo che mischia il Dodgeball ai GDR :morris2:
Lo stavo scaricando ma poi ho notato che c'è il cinese semplificato, il francese, giapponese, inglese, portoghese, russo (russo sisi, alla faccia del politicamente corretto), spagnolo e tedesco ma l'italiano no. Vorrei bestemmiare in una lingua non nominata sopra...la stessa cosa pure con un altro gioco che pure misi nella wishlist e poi è uscito con il plus: Sakuna: of rice and ruin. Per me è una vergogna, punto!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Peppa Pig
wub.gif
Corro a scaricarlo!

Grazie a tutti
Se vuoi te lo spiego anche io :asd:

Diamo per scontato a Luglio andrà via qualcuno? Nel caso non dovrebbero metterli in lista come prossimi addii? Luglio è vicino infondo :asd:
Non sempre li mettono, 'sta massa di rincoglioniti.

Eh non hanno una data precisa, anche perché parliamo di un periodo tra il 17-20 del mese prossimo, credo. Ogni volta tocca stare sul chi va là sperando di non veder sparire il titolo che si era puntato :asd:
Lo scorso mese abbiamo capito che l'ultimo giorno è sempre il lunedì prima che aggiungano i nuovi (ad essere precisi c'è anche la mattina del martedì, fino alle 11 circa). A luglio il 17 (18 mattina). Mo tocca capire quali. Se non li mettono sullo store ci penserà qualche sito.

FzFCI_PWIAAWERu

Lo stavo scaricando ma poi ho notato che c'è il cinese semplificato, il francese, giapponese, inglese, portoghese, russo (russo sisi, alla faccia del politicamente corretto), spagnolo e tedesco ma l'italiano no. Vorrei bestemmiare in una lingua non nominata sopra...la stessa cosa pure con un altro gioco che pure misi nella wishlist e poi è uscito con il plus: Sakuna: of rice and ruin. Per me è una vergogna, punto!

E porca miseria ladra, voglio provare Lake, lo scarico e, nonostante nella descrizione dica sottotitoli in italiano, non ci sono...spero che possano fallire tutti gli indie del mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro