Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Alan Wake è stata una delle più grandi delusioni di sempre: ne avevo sempre sentito tessere le lodi e poi mi ha fatto letteralmente schifo.

vero

doveva essere un gioco che avrebbe segnato la generazione PS3-360 , invece alla fine usci un gioco molto ridimensionato , dal gameplay noioso e dalla ambientazione piatta . Tu pensa , nonostante io sia un Sonaro fino al midollo mi comprai una Xbox360 per giocarlo , la delusione poi alla fine fu tremenda ( anche perche i Remedy venivano da quel capolavoro che era Max Payne )

la cosa positiva è che almeno ce lo siamo risparmiato per il catalogo Extra/Premium (quindi piu speranze di avere un gioco valido in piu ) :unsisi:

Complessivamente sarebbe un buon mese, per me no, invece.
COD Cold War già giocato, Alan Wake ce l'ho in triplice copia (PC, 360 e PS5).
pure io, la campagna di cold war ha un finale atipico, la consiglio
Post automatically merged:

No ma io ho giocato la versione PS4: i controlli di un legnoso mai visto, poi non fai altro che correre in quei boschi tutti uguali, la telecamera fa talmente schifo che i nemici ti spuntano da dietro e neanche li vedi arrivare, la storia dopo un po' diventa una palla...

Terribile.
pure a me non piacque al tempo, figuriamoci adesso...belli i primi 30 minuti poi ripetitivo e noioso come pochi

Ottimo per AW, volevo rigiocare pure lui e mi mancava sempre il secondo dlc :megahype:

Di tutti i cod non mi frega una mazza
Aw remastered invece son contento, il tipico gioco che avrei acquistato solo in qualche deal a 5 euro
L'altro non lo conosco

Buonissimo 'sto mese!
Alano Sveglio lo avevo in lista e un indie dovrebbe esserci ogni mese! Questo lo avevo addocchiato, mi ricorda un po' Season After Fall.
I CoD pensavo fossero tutti gratis per gli abbonati 😅 ne ho già 2...

vero

doveva essere un gioco che avrebbe segnato la generazione PS3-360 , invece alla fine usci un gioco molto ridimensionato , dal gameplay noioso e dalla ambientazione piatta . Tu pensa , nonostante io sia un Sonaro fino al midollo mi comprai una Xbox360 per giocarlo , la delusione poi alla fine fu tremenda ( anche perche i Remedy venivano da quel capolavoro che era Max Payne )

la cosa positiva è che almeno ce lo siamo risparmiato per il catalogo Extra/Premium (quindi piu speranze di avere un gioco valido in piu ) :unsisi:
io tutte 'ste critiche che gli fate le trovo ingiustificate

si la campagna del cold war, anche perché l'online (che non sarebbe male) presenta 2 problemi 1) sono rimasti solo coloro che conoscono il gioco a memoria e sono a 2000 ore di gioco 2) sono 250 GB, una cosa scandalosa... quando lo installai praticamente ho dovuto cancellare mezzo hard disk, invece mi pare che la campagna si possa scaricare a parte

Lo sapevo, almeno in parte il mio presentimento era giusto, Alan Wake é un gioco che volevo giocare e mi ispira anche il gioco della volpe ( di Cod frega nulla, ma mi sarei giocato la campagna).
Dovessero annunciare anche per extra un mesone di mio gusto e mi offrissero un mega sconto, potrei cedere.

Alan Wake ce l'ho già per la 360 (e mi era piaciuto) quindi passo. Scaricherò giusto il gioco della volpe.

Che bombe sta sganciando Sony?!

Una domanda, ma se io scarico i giochi che escono dalla lista (mi interessa Bioshosk Infinite che non ho mai giocato su PS3 e Bioshock 2) posso giocarli anche dopo che li hanno rimossi ? :morristenda:

Una domanda, ma se io scarico i giochi che escono dalla lista (mi interessa Bioshosk Infinite che non ho mai giocato su PS3 e Bioshock 2) posso giocarli anche dopo che li hanno rimossi ? :morristenda:
Ovviamente no, non sono titoli essential

Mi è arrivata una mail di sony con un 25% di sconto sull'extra, quello attuale mi scade il 7/7/23.. rinnovo molto volentieri a 75 euro, i quali saranno ancora meno con le psn card :eucube:

Mi è arrivata una mail di sony con un 25% di sconto sull'extra, quello attuale mi scade il 7/7/23.. rinnovo molto volentieri a 75 euro, i quali saranno ancora meno con le psn card :eucube:
Non ti vorrei rovinare la festa ma non funziona quello sconto. A me era arrivato del 33% perché l'anno prima avevo preso il vecchio Plus con quello sconto. Facendo una prova, procedendo col pagamento era a prezzo pieno. Se non ci sono sconti ufficiali, te lo fanno pagare a prezzo pieno, deve essere un errore/bug delle email che partono in automatico.
Poi magari sbaglio e tu sei un miracolato ;)

Non ti vorrei rovinare la festa ma non funziona quello sconto. A me era arrivato del 33% perché l'anno prima avevo preso il vecchio Plus con quello sconto. Facendo una prova, procedendo col pagamento era a prezzo pieno. Se non ci sono sconti ufficiali, te lo fanno pagare a prezzo pieno, deve essere un errore/bug delle email che partono in automatico.
Poi magari sbaglio e tu sei un miracolato ;)
Nessun errore, rinnovato a 74,99 anzichè 99,99:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro