geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,849
bioshock non mi tange visto che lo ho gia' col plus da anni...gli altri onestamente frega pochissimo...almeno per me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbeh allora da 13 mesi\un annetto va bene...pensavo menoMa Stray non era stato dato col debutto del nuovo Plus? 13 mesi è durato, un titolo di una certa importanza.
Va be', tanto è l'unico che mi interessa tra quelli in uscita.
In altri tempi avrei provato lo sparatutto bidimensionale, multigiocatore locale ma non ho nessuno vicino casa e mia moglie è una pippa.
ma anche stray, raiden v e mi pare pure Borderlands, cioè praticamente solo gli Avengers non gli hanno dati sul plus mi saQueste sono uscite pesanti.
EDIT: per chi è plus come me da molto tempo, forse non troppo...la BIoshock collection era già stata data a febbraio 2020..quindi se l'avete riscattata la avete già
anche Borderlands fu dato pochi mesi prima.Queste sono uscite pesanti.
EDIT: per chi è plus come me da molto tempo, forse non troppo...la BIoshock collection era già stata data a febbraio 2020..quindi se l'avete riscattata la avete già
[PS+ Essential et +] Jeux Juillet 2023 : Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered et Endling Extinction is Forever sur PS5/PS4
![]()
Bons plans Jeux PS Plus : promotions en ligne et en magasin » Dealabs
Les meilleures offres et promos PlayStation Plus ✅ Trouvez le bon plan idéal avec la communauté Dealabs - Bons plans, codes promo et réductions ➤ dealabs.com.www.dealabs.com
Alan Wake perfetto, ce l'ho scatolato + dlc in versione 360 ma non ci ho ancora giocato e non mi andava di ricomprarlo in versione remastered[PS+ Essential et +] Jeux Juillet 2023 : Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered et Endling Extinction is Forever sur PS5/PS4
Ora posso rigiocarlo come promessoNuooooooo AW nuoooooooo. Ora un "bordello" di persone che non conoscevano l'IP e che sono rimaste sorprese in positivo da quanto visto col secondo lo proveranno e lo molleranno. Non c'è la concezione di capire quando è uscito e cosa può essere il secondo uscendo adesso.
Per me era meglio se non usciva.
Certo, è probabile anche che becchino persone a cui piacerà molto e la cosa verrà compensata, ma sono molto pessimista a riguardo![]()
Rigiocarlo? Quindi lo hai già giocato?Ora posso rigiocarlo come promesso![]()
hai dimenticato la discussioneRigiocarlo? Quindi lo hai già giocato?
Alan Wake è stata una delle più grandi delusioni di sempre: ne avevo sempre sentito tessere le lodi e poi mi ha fatto letteralmente schifo.
No ma io ho giocato la versione PS4: i controlli di un legnoso mai visto, poi non fai altro che correre in quei boschi tutti uguali, la telecamera fa talmente schifo che i nemici ti spuntano da dietro e neanche li vedi arrivare, la storia dopo un po' diventa una palla...Dai, nessuno è perfetto, e il de gustibus non centra niente in questo caso
Prova a rigiocarlo in versione rimasterizzata, magari cambi idea![]()
Endling mi interessa molto, buono per Alan.[PS+ Essential et +] Jeux Juillet 2023 : Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered et Endling Extinction is Forever sur PS5/PS4
![]()
Bons plans Jeux PS Plus : promotions en ligne et en magasin » Dealabs
Les meilleures offres et promos PlayStation Plus ✅ Trouvez le bon plan idéal avec la communauté Dealabs - Bons plans, codes promo et réductions ➤ dealabs.com.www.dealabs.com
YessLi danno martedi?
Endling é lo Stray che non ce l'ha fatta (a diventare così virale), comunque la demo su PC mi piacque molto e i pareri di critica e pubblico sono molto rassicuranti per quanto riguarda la qualità.Endling mi interessa molto, buono per Alan.