Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
I BioShock volevo rigiocarli entro l'anno, ma difficilmente stavolta mi metterò a fare le corse sulle montagne russe :asd:

ma stray quanto ci è stato?
Post automatically merged:

Ma Stray non era stato dato col debutto del nuovo Plus? 13 mesi è durato, un titolo di una certa importanza.
Va be', tanto è l'unico che mi interessa tra quelli in uscita.
In altri tempi avrei provato lo sparatutto bidimensionale, multigiocatore locale ma non ho nessuno vicino casa e mia moglie è una pippa.
vabbeh allora da 13 mesi\un annetto va bene...pensavo meno

Queste sono uscite pesanti.

EDIT: per chi è plus come me da molto tempo, forse non troppo...la BIoshock collection era già stata data a febbraio 2020..quindi se l'avete riscattata la avete già
ma anche stray, raiden v e mi pare pure Borderlands, cioè praticamente solo gli Avengers non gli hanno dati sul plus mi sa

Queste sono uscite pesanti.

EDIT: per chi è plus come me da molto tempo, forse non troppo...la BIoshock collection era già stata data a febbraio 2020..quindi se l'avete riscattata la avete già
anche Borderlands fu dato pochi mesi prima.
i plus più anzianotti hanno anche Gat out of Hell, ma parliamo del primo anno di PS4 mi sa :asd:

per me infatti è abbastanza indolore perché questi li ho già(bioshock pure scatolato) e stray l'ho giocato al d1.

però cazzo devono essere precisi nella comunicazione, si è persa più di una settimana che poteva essere utile a chi voleva giocarsene più di uno (o anche il solo borderlands che breve non è) :facepalm:

[PS+ Essential et +] Jeux Juillet 2023 : Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered et Endling Extinction is Forever sur PS5/PS4​

[PS+ Essential et +] Jeux Juillet 2023 : Call of Duty Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered et Endling Extinction is Forever sur PS5/PS4​

Finalmente giocherò AW :asd:
Endling se non ricordo male lessi che è buono, buon mese.

Alan Wake perfetto, ce l'ho scatolato + dlc in versione 360 ma non ci ho ancora giocato e non mi andava di ricomprarlo in versione remastered :asd:

Nuooooooo AW nuoooooooo. Ora un "bordello" di persone che non conoscevano l'IP e che sono rimaste sorprese in positivo da quanto visto col secondo lo proveranno e lo molleranno. Non c'è la concezione di capire quando è uscito e cosa può essere il secondo uscendo adesso.
Per me era meglio se non usciva.

Certo, è probabile anche che becchino persone a cui piacerà molto e la cosa verrà compensata, ma sono molto pessimista a riguardo :asd:

Alan Wake è stata una delle più grandi delusioni di sempre: ne avevo sempre sentito tessere le lodi e poi mi ha fatto letteralmente schifo.

Nuooooooo AW nuoooooooo. Ora un "bordello" di persone che non conoscevano l'IP e che sono rimaste sorprese in positivo da quanto visto col secondo lo proveranno e lo molleranno. Non c'è la concezione di capire quando è uscito e cosa può essere il secondo uscendo adesso.
Per me era meglio se non usciva.

Certo, è probabile anche che becchino persone a cui piacerà molto e la cosa verrà compensata, ma sono molto pessimista a riguardo :asd:
Ora posso rigiocarlo come promesso :saske:

Complessivamente sarebbe un buon mese, per me no, invece.
COD Cold War già giocato, Alan Wake ce l'ho in triplice copia (PC, 360 e PS5).

Alan Wake è stata una delle più grandi delusioni di sempre: ne avevo sempre sentito tessere le lodi e poi mi ha fatto letteralmente schifo.

Dai, nessuno è perfetto, e il de gustibus non centra niente in questo caso :asd:

Prova a rigiocarlo in versione rimasterizzata, magari cambi idea :sisi:

Dai, nessuno è perfetto, e il de gustibus non centra niente in questo caso :asd:

Prova a rigiocarlo in versione rimasterizzata, magari cambi idea :sisi:
No ma io ho giocato la versione PS4: i controlli di un legnoso mai visto, poi non fai altro che correre in quei boschi tutti uguali, la telecamera fa talmente schifo che i nemici ti spuntano da dietro e neanche li vedi arrivare, la storia dopo un po' diventa una palla...

Terribile.

Endling mi interessa molto, buono per Alan.
Endling é lo Stray che non ce l'ha fatta (a diventare così virale), comunque la demo su PC mi piacque molto e i pareri di critica e pubblico sono molto rassicuranti per quanto riguarda la qualità.
Curioso che anche questa volta c'é un nesso tra Essential ed Extra, in questo caso Stray se ne va, quindi FOMO per recuperare Stray e acchiappare Endling :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro