Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Dopo ieri direi che il premium e' ad esclusiva Sony, dato che gli altri fanno da se, l'unico dubbio era il leak su Dino Crisis, pero' chissa' ormai tutto puo' essere

Nefarious CVD niente ViewFinder :sadfrog:
si a questo punto immagino che release a sorpresa non ce ne saranno, devono strombazzare al riguardo almeno un mese prima :sard:

peccato veramente. mi aspettavo pure Resistance sinceramente, ma immagino che volessero Twisted Metal a monopolizzare l'attenzione. però intanto il povero Grayson è in naftalina da aprile dell'anno scorso :sard:

It takes two se hai qualcuno con cui giocarlo però. Io con la mia ragazza non riesco a portarlo avanti :sadfrog:
Neanche io..è bello giocato in due ma richiede un minimo di esperienza..per chi non ha mai videogiocato è durissima..alla fine giocheresti sempre tu con due joypad come faccio io 🤣

Neanche io..è bello giocato in due ma richiede un minimo di esperienza..per chi non ha mai videogiocato è durissima..alla fine giocheresti sempre tu con due joypad come faccio io 🤣
Quanto è complesso? Ci sono enigmi da risolvere in tempi stretti o basta la manualità di base? Sto facendo il tirocinio all'erede ma ancora roba troppo complicata/veloce ci blocca :asd:

Ragazzi, se non avete un amico con cui giocare, possibilmente fisso che non cambiate durante l'avventura, non val la pena. E' un gioco che va vissuto con l'altro pg di gioco che si muove usato da una persona reale. Vi perdereste tutta la parte figa. Certo, videoludicamente parlando se si è bravi a cambiare pad ce la fate anche, ma non va bene per niente :asd:

secondo voi potrebbero scontare star wars,diablo e street fighter? perché sarei interessato a loro ma non so se è troppo presto per sperare per dei sconti

Gli ultimi due che hai detto sono usciti da troppo poco dai :asd:
Ma no dai, possono benissimo essere in sconto, il problema semmai è che sarà sicuramente minimo se saranno in offerta, tipo un 10/15%, non credo oltre.

Ma no dai, possono benissimo essere in sconto, il problema semmai è che sarà sicuramente minimo se saranno in offerta, tipo un 10/15%, non credo oltre.
Sì, solitamente grossi giochi di quel tipo, Star Wars su tutti, o usciti da poco come gli altri due, hanno sconti pesanti solo se falliscono, e non è assolutamente il caso di questi tre. Quindi per molti mesi a seguire gli unici sconti che possono esserci sono fatti proprio da Sony, che, se non erro, decide di pagare lei la differenza (perchè tanto se ne prende di più comunque :asd: ) ma anche lì perchè farlo su un gioco che vende? Però possono farlo per pura immagine, magari mettendoli come sconti per chi ha il plus e tirare l'utilità dell'abbonamento. Quindi appunto sarebbe un miracolo il 20% di sconto, il che alla fine è il prezzo retail di quei giochi se si cerca bene :asd:

Si,effettivamente le mie speranze erano molto basse :asd: recupererò magari qualche titolo meno recente,però se fossero veramente gli stessi sarebbe abbastanza triste :unsisi:

Sì, solitamente grossi giochi di quel tipo, Star Wars su tutti, o usciti da poco come gli altri due, hanno sconti pesanti solo se falliscono, e non è assolutamente il caso di questi tre. Quindi per molti mesi a seguire gli unici sconti che possono esserci sono fatti proprio da Sony, che, se non erro, decide di pagare lei la differenza (perchè tanto se ne prende di più comunque :asd: ) ma anche lì perchè farlo su un gioco che vende? Però possono farlo per pura immagine, magari mettendoli come sconti per chi ha il plus e tirare l'utilità dell'abbonamento. Quindi appunto sarebbe un miracolo il 20% di sconto, il che alla fine è il prezzo retail di quei giochi se si cerca bene :asd:
Gli sconti non li paga Sony, da quel che è uscito però, almeno per i piccoli, decide lei quando è come farli ( per i grandi non credo proprio)

Buongiorno una info ma è giusto questo che ci sta scritto qui?

Prendendo questo buono si ottiene 3 mesi di premium? A 29.90 è un affare secondo me, se mi date conferma quasi quasi lo prendo.
sono abbastanza sicuro che non sia più così sin dal lancio del nuovo plus. ora dovrebbero esserci tabelle di conversione come con il Game Pass Ultimate. non saranno 3 mesi di premium ma qualcosa in meno

sono abbastanza sicuro che non sia più così sin dal lancio del nuovo plus. ora dovrebbero esserci tabelle di conversione come con il Game Pass Ultimate. non saranno 3 mesi di premium ma qualcosa in meno
Si forse ho letto ora si ottiene un mese e 23 giorni in più, in pratica 53 giorni se ho letto bene, uhm credo sempre di meno rispetto a quello che costa il premium per un mese.

Ragazzi sera a tutti, sono da un mesetto possessore di ps5

Il primo mese aveva fatto un premium per valutare la situazione, questo mese avevo fatto extra pensando ci fosse solo la retrocompatibilita come differenza, invece ho scoperto che non si può giocare in streaming :lol:

Quindi ho fatto l'upgrade, ora vi volevo chiedere se c'è un modo per risparmiare qualcosa oltre a comprare 12mesi ecc, cioè magari qualche card da siti vari oppure annuale da playstation resta la situazione più economica?

Grazie

Ragazzi sera a tutti, sono da un mesetto possessore di ps5

Il primo mese aveva fatto un premium per valutare la situazione, questo mese avevo fatto extra pensando ci fosse solo la retrocompatibilita come differenza, invece ho scoperto che non si può giocare in streaming :lol:

Quindi ho fatto l'upgrade, ora vi volevo chiedere se c'è un modo per risparmiare qualcosa oltre a comprare 12mesi ecc, cioè magari qualche card da siti vari oppure annuale da playstation resta la situazione più economica?

Grazie
Con le card dei siti risparmi un 15/20%, se vuoi risparmiare di più attendi le offerte Sony, spera ad esempio che con i saldi ci sia anche il Plus, a quel punto arrivi a risparmiare un 40% circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro