Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
anche stavolta quello che mi interessava (tra i giochi che abbandonano) lo possiedo già, forse giusto Carmageddon volevo provarlo

A me spiace per gli Yakuza ma sono troppi e troppo lunghi. Ma non li avevano messi di recente tutti assieme? Ricorderò male :hmm:
Comunque non è proprio il mio genere e li avrei provati solo gratis.

Alla fine mi attira solo quello col ninja in pixel art, Nidhogg.
Per quelli di guida/volo chi se ne frega. Idem per quello gestionale. Borderland manco se mi pagano.

Son 2 mesi che non mi fanno fare i salti mortali per platinare quelli che mi interessano e grazie a Dio nessuna avventura grafica che da gennaio ne avrò giocate almeno 5, ho la nausea!

A me spiace per gli Yakuza ma sono troppi e troppo lunghi. Ma non li avevano messi di recente tutti assieme? Ricorderò male :hmm:
Comunque non è proprio il mio genere e li avrei provati solo gratis.

Alla fine mi attira solo quello col ninja in pixel art, Nidhogg.
Per quelli di guida/volo chi se ne frega. Idem per quello gestionale. Borderland manco se mi pagano.

Son 2 mesi che non mi fanno fare i salti mortali per platinare quelli che mi interessano e grazie a Dio nessuna avventura grafica che da gennaio ne avrò giocate almeno 5, ho la nausea!
Io te l'ho detto di non giocare così, ti verrà la nausea a giocare in questo modo.
Almeno ogni tanto giocati giochi che vuoi giocare e non roba che sta uscendo.
Io ci provavo con il pass, ma poi mi giocavo roba molto mediocre o non riuscivo con giochi che magari mi interessavano.
Ora solo se un gioco sta uscendo, ma non mi comporta troppo impegno e specialmente lo ritengo bello lo gioco, altrimenti neppure ci provo ( es ora esce two campus, 30h in 10 giorni? Non ci penso neppure).

Io te l'ho detto di non giocare così, ti verrà la nausea a giocare in questo modo.
Almeno ogni tanto giocati giochi che vuoi giocare e non roba che sta uscendo.
Io ci provavo con il pass, ma poi mi giocavo roba molto mediocre o non riuscivo con giochi che magari mi interessavano.
Ora solo se un gioco sta uscendo, ma non mi comporta troppo impegno e specialmente lo ritengo bello lo gioco, altrimenti neppure ci provo ( es ora esce two campus, 30h in 10 giorni? Non ci penso neppure).
Sì sì ma infatti faccio così ultimamente. Avevo iniziato Prey ma l'ho messo da parte (mi aspettavo altro) e poi Tomb Raider Definitive Edition (conto di platinarlo in settimana). Ho fatto solo una pausa con Stray perché era tra quelli che volevo giocare fin dall'uscita ma rimandavo perché avevo altre priorità indie. E poi perché dura poco.
Insomma, due titoli che ho anche fisici (ma li tengo sigillati), non lunghissimi ma manco corti, una tortura se dovessi giocarli perché in uscita.

comunque ormai gli sconti ormai sono senza senso , giochi che un mese prima venivano scontati a 12 euro ore li mettono a 30 :asd:

A sto giro sono vomitevoli gli sconti, peggio del solito, io non so come faccia chi ha la console only dd, neanche risparmiando con le card dai vari siti c'è guadagno.

anch'io sono rimasto veramente deluso dagli """sconti""" speravo in dei sconti più decenti per i titoli vecchi 1 anno/6 mesi ma praticamente pure con gli sconti sono dei prezzi ancora più alti delle versioni retail che si trovano sui siti,assurdo

Caruccio Dysmantle, è terapeutico andare in giro e sfasciare tutto :asd:

Caruccio Dysmantle, è terapeutico andare in giro e sfasciare tutto :asd:
volevo giusto chiedere pareri perché in giro leggo che è una droga. l'aspetto un po' generico mi aveva allontanato a prima vista
mi spaventa però il fatto che sento parlare di OW immenso :asd:

volevo giusto chiedere pareri perché in giro leggo che è una droga. l'aspetto un po' generico mi aveva allontanato a prima vista
mi spaventa però il fatto che sento parlare di OW immenso :asd:
Confermo che è una droga :asd:
Esteticamente è molto robetta mobile, ma sono riusciti a creare un mix piuttosto equilibrato di grind e progressione che porta ad avanzare con la fase esplorativa di pari passo con sessioni di backtracking per trovare nuove risorse in vecchie location. La mappa è enorme ma una volta messi bene con le risorse certe parti si possono anche attraversare velocemente senza perdere troppo tempo a sfasciare tutto (anche se la tentazione è sempre forte :asd:)
Ho preso pure il DLC Underworld (ora in sconto sui 4€) perché oltre ad aggiungere un'altra mappa con relative quest/ricette/oggetti avevo letto che permetteva di fare fast travel anche nella mappa base: consigliatissimo per il prezzo che ha.

Confermo che è una droga :asd:
Esteticamente è molto robetta mobile, ma sono riusciti a creare un mix piuttosto equilibrato di grind e progressione che porta ad avanzare con la fase esplorativa di pari passo con sessioni di backtracking per trovare nuove risorse in vecchie location. La mappa è enorme ma una volta messi bene con le risorse certe parti si possono anche attraversare velocemente senza perdere troppo tempo a sfasciare tutto (anche se la tentazione è sempre forte :asd:)
Ho preso pure il DLC Underworld (ora in sconto sui 4€) perché oltre ad aggiungere un'altra mappa con relative quest/ricette/oggetti avevo letto che permetteva di fare fast travel anche nella mappa base: consigliatissimo per il prezzo che ha.
grazie. devo dire che mi intriga, anche se il fast travel tramite dlc(se ho capito bene) è proprio una scammata :dsax:

Entro un mese devo farmi il plus, mi volevo comprare la ricarica da 60 euro e ho notato che sia su cdkeys che su instantgaming non ci sono sconti superiori al 4%, mai vista na cosa del genere :hmm:

Io vedo il solito 15% circa ( eneba)
Lì non leggo le percentuali, leggo solo prezzo pieno e prezzo di vendita, quella da 60 sta a 55 e passa, non è assolutamente il 15% che è 9 più o meno :asd:
Mi sembra come se di botto hanno finito i vecchi codici e ora i nuovi a prezzo minore davvero conveniente non li abbiano più :asd:

grazie. devo dire che mi intriga, anche se il fast travel tramite dlc(se ho capito bene) è proprio una scammata :dsax:
Il fast travel c'è tra zona e zona ma solo in un punto specifico, il DLC invece lo implementa da ogni accampamento; la storia del DLC motiva anche il perché ciò avviene, btw resta sempre una mezza infamata poterlo avere solo sganciando :unsisi:

Lì non leggo le percentuali, leggo solo prezzo pieno e prezzo di vendita, quella da 60 sta a 55 e passa, non è assolutamente il 15% che è 9 più o meno :asd:
Mi sembra come se di botto hanno finito i vecchi codici e ora i nuovi a prezzo minore davvero conveniente non li abbiano più :asd:
40€ sta a 35=13% circa
100€ sta a 89€ 11% circa
Quando ho guardato per risponderti costavano qualcosa di meno ed erano intorno al 15%.
In ogni caso, se vuoi un consiglio, guarda sempre vari formati, non solo quello che ti interessa, stranamente spendere di più non equivale spesso a risparmiare di più ( è un po' come il Gold, stranamente costa molto di più l'annuale dei trimestrali).

Con questa percentuale di sconti sulle ricariche il retail ha ancora più valore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro