Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
State facendo passare SR come una cacca ma non è così. Come SR ok, non è all'altezza di quello che è stato in passato, soprattutto nei suoi picchi, ma come gioco dopo le varie patch credo sia un gioco che comunque un minimo vale la pena giocare :asd:

Saint Row (2022) in Essential è ottimo per due motivi

- gratis non lo disdegno

- ce lo risparmiamo nella lista Extra di Settembre ( perche poteva far parte di uno dei 10 giochi da annunciare )

- gratis non lo disdegno

- ce lo risparmiamo nella lista Extra di Settembre ( perche poteva far parte di uno dei 10 giochi da annunciare )
A me fa piacere avere un open world su Essential, così me lo posso giocare quando voglio senza la fretta perché possa uscire dal catalogo Extra.

Gli Essential che mi interessano (pochi) li sto rimandando, perché in futuro è capace che non rinnovi l'Extra, salvo mega sconto (-40%), tornando all' Essential che è più facile trovarlo al 50%.

- gratis non lo disdegno

Mi piace questa maniera di vedere sempre il lato positivo.

Saints Row come essential è una bella bombetta :asd:
insomma... c'è stato di molto meglio direi :asd:
Post automatically merged:

- gratis non lo disdegno

un momento, titoli dati sull'essential e poi riproposti nell'extra dello stesso mese ce ne sono, almeno 2 casi negli ultimi mesi, tant'è che ricordo ne parlammo proprio perché sembrava senza senso e invece

:sadfrog: l'anno scorso misero like a dragon a settembre
Io son più contento così, almeno sino a quando non sarò abbonato, così non corro rischi di perdere giochi di mio interesse, quelli li preferisco sull'extra, così son sicuro di averli tra 1/2/3 mesi quando appunto rifarò il plus.

:sadfrog: l'anno scorso misero like a dragon a settembre
Beh, dai, ci sta. Sono entrambi "gioconi", (chiamo così quelli dove cacciano i soldoni e durano taaanto - troppo). Poi che a livello tecnico siano su svariati gradini di differenza, è un altro discorso (ma pensa che io ho più voglia di giocare a SR, nonostante i tanti difetto).

Comunque ci sono stati tanti mesi di merda che se SR fosse il big, sarebbe un big di tutto rispetto. Poi se lo affiancano a un multiplayer e a un simulatore di scacchi, ne riparliamo.

Immaginavo che dopo Saints Row avrebbero dato robaccia.. mi aspetto un mese importante dall'Extra però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro