Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tentato di iniziare Lost Judgement (ma davvero non esiste un topic?)
Ma hai giocato il primo?Poca roba anche 'sto mese, per fortuna.
Deathloop non ho la PS5.
Whatchdogs in un'altra vita, ho ancora troppi Assassin's Creed da recuperare e gli open world mi piacciono a fatica.
Ghost Recon mi attira per lo stealth ma mi allontana per l'azione. Poi credo sia meglio (se non necessario) giocarlo in multiplayer e non conosco nessuno disposto a giocare.
I tre indie non fanno per me e quello nippo manco se mi pagassero.
Post automatically merged:
Sono tentato di iniziare Lost Judgement (ma davvero non esiste un topic?). Non mi fanno impazzire gli action di botte ma mi intriga la trama e potrei usarlo per scaricare lo stress mentre proseguo titoli più stressanti (Prey).
Io sto sconto non lo vedo, se vado su console dove c'è "aggiorna" tipo per passare ad extra o premium (sono essential) vedo i pressi full. Fra l'altro ho rinnovato due settimane fa circaMa hai giocato il primo?
Perché questo dovrebbe essere un seguito diretto.
La trama del primo è tanta tanta roba, spero sia all'altezza il secondo ( ma avendolo fatto quelli di yakuza, brutta sicuro non è).
Post automatically merged:
P. S.
Per chi fosse interessato, ricordatevi che lo sconto del 20% sul Plus scade oggi.
Io ho deciso di posticipare ancora, in attesa di uno sconto maggiore ( e magari di un ritorno agli sconti anche del credito online), così continuo ad eliminare gli arretrati.
Credo valga per chi non è abbonato come ( quasi) sempre.Io sto sconto non lo vedo, se vado su console dove c'è "aggiorna" tipo per passare ad extra o premium (sono essential) vedo i pressi full. Fra l'altro ho rinnovato due settimane fa circa![]()
Bah, il correttore del telefono mi aveva messo "judgement" con una E di troppo...
Manco sapevo fosse un seguito!Ma hai giocato il primo?
Perché questo dovrebbe essere un seguito diretto.
La trama del primo è tanta tanta roba, spero sia all'altezza il secondo ( ma avendolo fatto quelli di yakuza, brutta sicuro non è).
Con la storia che non fanno più grossi sconti sulle ricariche, probabilmente lo farò scadere e aspetterò i primi di gennaio per un forte sconto per i non abbonati. Altrimenti non rinnovo l'Extra, al massimo l'Essential quando lo mettono al 50%.Credo valga per chi non è abbonato come ( quasi) sempre.
Tu dovrai attendere al 90% il bf o dicembre, dove di solito fanno offerte anche per chi è già abbonato.
Bah, il correttore del telefono mi aveva messo "judgement" con una E di troppo...eppure ho anche il vocabolario inglese.
Manco sapevo fosse un seguito!
Noto che anche il primo è nel catalogo Extra, in caso inizio quello. Grazie per la dritta! Mi sarei sentito come quello che entra in sala a metà del film
Con la storia che non fanno più grossi sconti sulle ricariche, probabilmente lo farò scadere e aspetterò i primi di gennaio per un forte sconto per i non abbonati. Altrimenti non rinnovo l'Extra, al massimo l'Essential quando lo mettono al 50%.
Se lo rifaranno mai il 50%, io dubito, ormai siamo al 30% massimo.Bah, il correttore del telefono mi aveva messo "judgement" con una E di troppo...eppure ho anche il vocabolario inglese.
Manco sapevo fosse un seguito!
Noto che anche il primo è nel catalogo Extra, in caso inizio quello. Grazie per la dritta! Mi sarei sentito come quello che entra in sala a metà del film
Con la storia che non fanno più grossi sconti sulle ricariche, probabilmente lo farò scadere e aspetterò i primi di gennaio per un forte sconto per i non abbonati. Altrimenti non rinnovo l'Extra, al massimo l'Essential quando lo mettono al 50%.
Ho visto una videorecensione e in effetti dicono 70 ore per tutte le missioni primarie e secondarie. Immagino per il platino. Mi blocca questo e l'open (devi fermarti a mangiare vari menu?inizialo è un bel titolo . Però ti avverto , se punti al Platino dovrai dedicargli tanto tempo
L'ultima volta è stato proprio a gennaio, per i non abbonati. Io ho rosicato perché hanno messo Extra a -40% e io l'avevo fatto 20 giorni prima a -30%.Se lo rifaranno mai il 50%, io dubito, ormai siamo al 30% massimo.
L'open world è piccolo alla fine, gli Yakuza sono tutti molto basilari in quello e menomale. La cosa dei menù che dici immagino hai letto qualcosa sui trofeiHo visto una videorecensione e in effetti dicono 70 ore per tutte le missioni primarie e secondarie. Immagino per il platino. Mi blocca questo e l'open (devi fermarti a mangiare vari menu?).
Con l'open world piccolo mi fai avvicinare.L'open world è piccolo alla fine, gli Yakuza sono tutti molto basilari in quello e menomale. La cosa dei menù che dici immagino hai letto qualcosa sui trofeiC'è il trofeo del 100% dove devi completare delle sfide ed è lì che va via 50 ore
Moltissime cose come quella dei menù ovviamente la si fa quando sarai ricco, non metterti a fare le sfide come si sbloccano che perdi il triplo del tempo. Vedila come una cosa da endgame se proprio vuoi platinarlo
![]()
No ma è giusto che fai le cose mentre fai la main, ma quel 100% che dico io sono cose che con le missioni non centrano, in pratica c'è una sezione del menù di gioco tipo l'inventario, mappa ecc dove c'è la lista delle attività disponibili via via in città e chessò, nei ristoranti c'è una sfida dove devi comprare una volta ogni menù, al minigioco "x" fare record "y" ecc, quelle cose è meglio farle dopo perchè hai più soldi e soprattutto hai una visione completa del tutto e capirai meglio dove andare e come. Per il resto su missioni e attività secondarie fai come crediCon l'open world piccolo mi fai avvicinare.
Non avevo letto nulla sui trofei ma lo immaginavo
In pratica dovrei fare al contrario di come faccio solitamente con gli open, dove perdo tempo nelle missioni secondarie per aumentare il livello di esperienza e superare la storia principale con facilità. Di solito, a gioco concluso, mi restano solo azioni utili per i trofei, mentre per la procedura totale sto al 100%.
Comunque dipende molto se le 50 ore aggiuntive sono effettive o perché toste e bisogna ripeterle più volte prima di portarle a termine.
No ma è giusto che fai le cose mentre fai la main, ma quel 100% che dico io sono cose che con le missioni non centrano, in pratica c'è una sezione del menù di gioco tipo l'inventario, mappa ecc dove c'è la lista delle attività disponibili via via in città e chessò, nei ristoranti c'è una sfida dove devi comprare una volta ogni menù, al minigioco "x" fare record "y" ecc, quelle cose è meglio farle dopo perchè hai più soldi e soprattutto hai una visione completa del tutto e capirai meglio dove andare e come. Per il resto su missioni e attività secondarie fai come credi
Sulle "50 ore" (ho sparato ma siamo lì secondo me) sono molte perchè son tante le cose da fare e per alcune ricordo serve farming di determinate cose, ma ora ho più in testa il 2 che il primo. Magari poi con calma se ne parla via via nel topic del gioco
![]()
Ma giocati il gioco in maniera normale, come ti viene, altrimenti ti rovini il gusto di giocarlo.Con l'open world piccolo mi fai avvicinare.
Non avevo letto nulla sui trofei ma lo immaginavo
In pratica dovrei fare al contrario di come faccio solitamente con gli open, dove perdo tempo nelle missioni secondarie per aumentare il livello di esperienza e superare la storia principale con facilità. Di solito, a gioco concluso, mi restano solo azioni utili per i trofei, mentre per la procedura totale sto al 100%.
Comunque dipende molto se le 50 ore aggiuntive sono effettive o perché toste e bisogna ripeterle più volte prima di portarle a termine.