Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
72euro per giocare online, mi sta cominciando a costare caro World of Warship :sowhat:
va che dovrebbe essere gratuito l'oline per questi giochi eh
almeno war thunder ,che è simile,lo è
Post automatically merged:

72euro per giocare online, mi sta cominciando a costare caro World of Warship :sowhat:
ma anche prima non è che costasse poco...parlo di anni fa ..

Gia' mi immagino i dati del prossimo anno con una buona flessione degli abbonati e diranno che il servizio e' in crisi
In realtà 6 mesi fa han dichiarato 2 mil di abbonati in meno, ma mti più soldi ( che è quello che gli interessa), lo scorso trimestre non li han proprio resi pubblici i dati, cosa mai avvenuta, il che fa credere che siano ancora calati ( altrimenti perché non dirli?), ma a quanto pare gli interessano solo gli incassi, pazienza se con qualche milione in meno ( e con aumento del genere dovrebbero perdere almeno 10 mil di abbonati per andare sotto)

" stiamo pensando a modi per rendere il Plus ancora piu attraente/accattivante "
Purtroppo intendono i giochi all'interno. Se questi prezzi fanno comunque grossi numeri fra gli abbonati è poi mettono magari nell'extra al D1 molti più titoli buoni come quello messo sto mese, o più roba per i premium o semplicemente meno giochi da insufficienza di recensioni nel plus base, hanno di fatto migliorato. Il problema è che la gente pagherà comunque...

il momento migliore per annunciare gli aumenti...3 giochi di merda sull'essential e poi a settembre dall'altra parte potrebbe uscire una KA... vabbè, quando mi scadrà l'extra o trovo un'offerta importante o ciaone

Secondo il post di Alucard sopra, hanno aumentato tutti i tier. Il base in particolare passa da 60 a 72 euro.
EDIT il post col tweet, doppio ninjato :asd:

Comunque... non mi stanno dando particolari motivi per comprare giochi online non FTP, questo è poco ma sicuro :asd:
se la metti sul piano che è aumentato 1€ al mese non è manco tantissimo dai...
tutti i vari servizi (TIm compresa) han fatto aumenti ben più sostanziosi

Non hanno smesso di comunicare il numero degli abbonati? Avevo letto così su un sito concorrente

Gia' mi immagino i dati del prossimo anno con una buona flessione degli abbonati e diranno che il servizio e' in crisi

Io ora sono curiosissimo di vedere i giochi che mettono da qui in avanti . Con un aumento del genere ( 35€ in piu su base annua ) non dico che mi aspetto i giochi al Day One , ma di sicuro in qualche modo lo devono giustificare

Già pagare per giocare online è una vergogna in più quando leggo che l'aumento serve per migliorare i giochi mensili...mi manda fuori di testa.
Sony dovrebbe capire che ci sono persone (come il sottoscritto) che dei giochi mensili non hanno alcun minimo interesse!! per me potrebbero eliminarli tutti per sempre.
Voglio solo poter giocare online, senza giochi, senza save cloud e senza tutte quelle funzioni inutili per me..ma non a 72 euro!

se la metti sul piano che è aumentato 1€ al mese non è manco tantissimo dai...
tutti i vari servizi (TIm compresa) han fatto aumenti ben più sostanziosi
È vero, però diciamo che il Plus per vari motivi era un servizio che non mi dava buoni motivi per farlo (riabbonarmi) già in partenza. Questo aumento, per quanto piccolo se pensiamo al singolo mese, di certo non mi fa cambiare idea :asd:

Comunque non per fare OT ma ora siamo ad un livello dove con 20 euro in più annuali ti fai il pass...non aggiungo altro.

Anzi sì, se entro un anno non migliorano un botto le cose al D1 che danno con l'extra (e ogni tanto dovrebbero farlo pure con quello base ora) stanno spendendo malissimo i soldi.

Io ho fatto l'annuale a giugno, i prezzi nuovi saranno applicato col prossimo rinnovo a giugno 24 giusto?

Io sono apposto fino ad Aprile 2024, ma senza instant gaming mi sa che non rinnovo più.

Si va di mese singolo quando serve e via

Io sono apposto fino ad Aprile 2024, ma senza instant gaming mi sa che non rinnovo più.

Si va di mese singolo quando serve e via
Io la penserei come te se non avessi due problemi...
Devo salvare i file save mentre gioco su cloud o ho l'ansia, non scherzo, andando sempre di D1 il terrore di bug che mi mandano in vacca la partita è enorme, e non riesco a non andare di D1.
Seconda cosa...compro molto in digitale con gli sconti che si sommano sul plus e rientro abbastanza nell'anno.
Hanno ormai la mia anima in pugno finchè videogiocherò...
A meno che non passo a xbox :asd:

Io la penserei come te se non avessi due problemi...
Devo salvare i file save mentre gioco su cloud o ho l'ansia, non scherzo, andando sempre di D1 il terrore di bug che mi mandano in vacca la partita è enorme, e non riesco a non andare di D1.
Seconda cosa...compro molto in digitale con gli sconti che si sommano sul plus e rientro abbastanza nell'anno.
Hanno ormai la mia anima in pugno finchè videogiocherò...
A meno che non passo a xbox :asd:

beh anche su xbox siam li, 180€ all'anno. Fai che aumenterà anche quello prima o poi :asd:

va che dovrebbe essere gratuito l'oline per questi giochi eh
almeno war thunder ,che è simile,lo è

Si i freetoplay sono sempre stati gratuiti su PS, in questo almeno Sony (a differenza di altri) è sempre stata onesta.

Il punto comunque non è un euro in più, è il continuo aumento. Uno oggi, uno domani e finiremo per pagare l'essential 100 euro.
Per me dovrebbero creare un altro tier del Plus, solo per giocare online, senza save cloud e senza giochi mensili.

aumento scandaloso come al solito a fronte del nulla in piu per giustificarlo, aumentato boh di tre volte nel giro di qualche anno diminuendo i contenuti offerti

sony è la solita azienda arrogante che se ne sbatte di chi la fa campare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro