Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io piano piano sto disdicendo tutto... ovunque aumenti ingiustificati. Netflix tolto al mssimo faccio il mese con le pubblicità, calcio disdetto tutto , ho lasciato solo Amazon perchè lo uso tantissimo per gli acquisti e ci vedo i film. Il plus premium lo avrò fino ad Agosto 2024 poi si vedràTra giochi film e musica ormai si spende un millino all'anno se vuoi tutto xD
non miglioreranno niente e anzi saremo fortunati se non tolgono qualcosaIo ora sono curiosissimo di vedere i giochi che mettono da qui in avanti . Con un aumento del genere ( 35€ in piu su base annua ) non dico che mi aspetto i giochi al Day One , ma di sicuro in qualche modo lo devono giustificare
La differenza è che ancora ora il pass lo puoi pagare 50€, da settembre non più pure li.beh anche su xbox siam li, 180€ all'anno. Fai che aumenterà anche quello prima o poi![]()
Beh quelli che ci sono tranquillo che due conti in tasca se li faranno. Io in primis non so se lo rinnoverò. Mi dispiace solo per i save nel cloud. L’unico gioco che gioco online é Gran Turismo.Semplicemente gli abbonati non crescono, anzi sono diminuiti e spremono quelli che già lo sono.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Immagino il prezzo si aggiornerà dal 6 Settembre quando entreranno in vigore i nuoviA me il rinnovo del Premium lo dà ancora a 60 €, dite che per quest'anno me la sfango? O mi arriverà la comunicazione con l'aumento del prezzo?
Visualizza allegato 10283
per me finisce qui anche l'essentials, se devo pagare 72€ l'anno solo per mantenere la roba accumulata faccio prima a ricomprarla, risparmio pure mi saBella inculata
Seriamente, forse riescono, dopo una decina di anni di abbonamento ininterrotto, a farsi mandare a cagare anche da me...
Intanto lo faccio scadere per togliermi dalle scatole il pessimo premium (a meno che nell'ultimo periodo non abbiano implementato la possibilità di fare il downgrade, ma sarebbe una forma di rispetto per il cliente e quindi ci conto pochissimo) e vedrò se rimettere l'essential.
Grandi (ma non diciamo cosa).
Per i giochi ti do ragione, "purtroppo" l'online lo uso spesso (e pure il cloud saving) e perderlo mi darebbe noia. Vedrò alla scadenza quanto sarò ancora incazzatoper me finisce qui anche l'essentials, se devo pagare 72€ l'anno solo per mantenere la roba accumulata faccio prima a ricomprarla, risparmio pure mi sa
non hanno capito che stanno tirando troppo la corda, e questa cosa mi piace perché finché "vivacchiano" tra una porcata e l'altra senza esagerare restano comunque al loro posto. il giorno che pestano una merda troppo grande devono togliersi di mezzo per forza, e per me potremmo esserci quasi. Speriamo