Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Un modello di business pesta i piedi all'altro. Non ci sono vie di mezzo al momento.

O punti tutto sul numero di abbonati, e ti accontenti delle vendite ridotte.
O punti sulle vendite massimizzate, e ti accontenti di un numero di abbonati contenuto.
Per me dovranno cercare di trovare una via di mezzo vedi la gestione di FF7R che dopo un anno lo han dato con il Plus.

Per le loro esclusive se vogliono spingere Spartacus e non incentrarlo totalmente sulla retro devono far in modo che le loro esclusive arrivino sul servizio dopo qualche tempo… comunque l’80% delle vendite le incamera nell’arco di un anno e una persona che va di day1 andrebbe comunque di day1 anche sapendo che dopo un anno esce con l’abbonamento, perderebbero poche vendite al day1, penso.

Con Spartacus son abbastanza convinto comunque che al lancio qualcosa di importante PS5 arrivi, lo spero per loro :asd:

Personalmente mi starebbe bene anche senza i First o i tripla a al d1 ad un prezzo onesto, son più interessato a progetti minori che per un motivo o per un altro non mi convincono del tutto.

Dopo il nuovo mese per i Plus direi che l'aspettative per sto robo sono davvero ai minimi storici, inculata fotonica in arrivo.

Dopo il nuovo mese per i Plus direi che l'aspettative per sto robo sono davvero ai minimi storici, inculata fotonica in arrivo.
Quei giochi del Plus sono "La risposta di Sony"™®. Risposta che tradotta in lingua degli uomini è: "non ce ne fotte un cazz*" :shrek:

Risposta che tradotta in lingua degli uomini è: "non ce ne fotte un cazz*" :shrek:
Io non dico che dovrebbero anche solo pensare di competere ad armi pare con la concorrenza lato servizi, ma presentarsi con porcherie simili al mese corrente significa davvero fare gli arroganti del cazz perchè sì, la propria utenza (pagante) bisogna anche saperla coccolare un minimo :asd:
Non devono rispondere a nulla e sarebbe stupido pensare che gliene freghi qualcosa, ma già garantire un livello minimo di decenza ogni mese sarebbe un passo in avanti

Io non dico che dovrebbero anche solo pensare di competere ad armi pare con la concorrenza lato servizi, ma presentarsi con porcherie simili al mese corrente significa davvero fare gli arroganti del cazz perchè sì, la propria utenza (pagante) bisogna anche saperla coccolare un minimo :asd:
Non devono rispondere a nulla e sarebbe stupido pensare che gliene freghi qualcosa, ma già garantire un livello minimo di decenza ogni mese sarebbe un passo in avanti
No va be' la mia era una battuta. Chiaramente questo mese non è indicativo della "risposta di Sony" (marchio registrato).

Di sicuro dei soldi lato subscription stanno arrivando. E credo che Spartacus sarà migliore di ciò che vediamo oggi per il Plus. Detto questo: se vi aspettate qualcosa che competa concretamente con l'offerta del GP, be'...

No va be' la mia era una battuta. Chiaramente questo mese non è indicativo della "risposta di Sony" (marchio registrato).
Sisi, ho preso la palla al balzo per dire che lato servizi sono semplicemente pietosi, quando basterebbe "poco" per offrire delle lineup solide pur senza fare i fuochi d'artificio ogni mese. Purtroppo non ce n'è la volontà, almeno per ora, vedremo con sto Spartacus
Detto questo: se vi aspettate qualcosa che competa concretamente con l'offerta del GP, be'...
Concorrenza diretta no, ma diciamo che la qualità del GP dovrebbe essere uno stimolo ad offrire quantomeno un servizio solido e capace di sfruttare i propri punti di forza (esempio: l'enorme retrocatalogo di tutte le Playstation). Al momento l'unica cosa che riescono a fare è farsi ridere dietro un mese sì e uno no, sarebbe già una gran cosa interrompere questo pattern :asd:

Secondo alcuni utenti di Reddit il servizio dovrebbe chiamarsi "Playstation Infinite". 3 tier: Gold / Platinum / Ultimate. Gli attuali utenti Now e Plus verrebbero convertiti al più basso :trollface:

Ovviamente da prendere con pinze perchè è Reddit. Come pensate possano essere strutturati i tier?

Gold - online + varie funzionalità e bonus attualmente inclusi nel Plus
Platinum - primo tier + il nuovo Now, ma senza streaming
Ultimate - primi due tier + streaming (inclusa la tanto acclamata retrocompatibilità, che non sarà altro che tutti i grandi titoli PS1, PS2, PS3 in streaming :azz: )

Secondo alcuni utenti di Reddit il servizio dovrebbe chiamarsi "Playstation Infinite". 3 tier: Gold / Platinum / Ultimate.
Gold e Platinum come nomi per i tieri ci starebbero bene in effetti, richiamano i trofei :asd:
Ultimate che fantasia
Gli attuali utenti Now e Plus verrebbero convertiti al più basso :trollface:
Beh avrebbe sicuramente senso visto che salvo sorprese il Tier 1 dovrebbe costare come il Plus attuale e offrire le stesse cose (in teoria e salvo infami aumenti del prezzo). Voglio sperare che chi ha il doppio abbonamento Now+Plus venga convertito al Tier 2 però, altrimenti sarebbe una porcata buttare tutti nel primo
Gold - online + varie funzionalità e bonus attualmente inclusi nel Plus
Platinum - primo tieri + il nuovo Now, ma senza streaming
Ultimate - primi due tier + streaming (inclusa la tanto acclamata retrocompatibilità, che non sarà altro che tutti i grandi titoli PS1, PS2, PS3 in streaming :azz: )
Molto probabile che sia così, sì. Alla fine è anche la fusione più naturale dei due servizi:

Tier 1: Plus attuale, nessun cambiamento
Tier 2: PS Plus + PS Now (solo giochi PS4/PS5)
Tier 3: PS Plus + PS Now + Streaming giochi + Retrocatalogo PS1/PS2/PS3

Io spero ci sia un livello per abbonarsi solo per l’online.
Anche secondo me avrebbe senso.
A quel punto sposti il budget dei giochi dell'attuale plus direttamente nel secondo tier.

Altrimenti si rischia una situazione tipo l'attuale gold di MS con il fondo del barile continuamente raschiato da due anni a questa parte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il nome "Plus" dovrebbe rimanere stando ai report.
Il che ha senso visto che è ad oggi l'abbonamento videoludico con più subscribers.

PS: #FreeOnline :sadfrog:

Ma infatti il rebranding del nome non ci sarà, alla fine quanto ha? 47 milioni di abbonati tipo? Cambiare nome è dannoso per il servizio.

Il nome "Plus" dovrebbe rimanere stando ai report.
Il che ha senso visto che è ad oggi l'abbonamento videoludico con più subscribers.

PS: #FreeOnline :sadfrog:
Imho lanciare un nuovo servizio mantenendo il naming di un servizio già esistente, anche se di successo, non ha minimamente senso dal punto di vista del marketing. Rischi confusione e perdi totalmente l'effetto novità. Al limite possono buttarsi su un "Plus Infinite" :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro