Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Esatto, io lo dico, per me l'ultimo tier starà tipo a 18 euro mensili![]()
18 no, ma ai 14.99 ci credo tranquillamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, io lo dico, per me l'ultimo tier starà tipo a 18 euro mensili![]()
Se mettono alcuni giochi ps5 dopo un anno per me può salire anche 22.Esatto, io lo dico, per me l'ultimo tier starà tipo a 18 euro mensili![]()
A 15 vedo probabile il secondo tier18 no, ma ai 14.99 ci credo tranquillamente![]()
EllamadonnaA 15 vedo probabile il secondo tier![]()
Sui servizi 0 fiducia.Ellamadonna![]()
A caso? Questi hanno aumentato il costo del Plus e offrono meno da anni ehVabbè ragazzi, ma le state sparando proprio a caso.
Ma con Nintendo che è nella sua forma migliore da anni e Microsoft che sta investendo come non mai secondo te Sony è cosi cogliona da mettere un servizio a prezzi fuori mercato e offrire di meno dei competitor?A caso? Questi hanno aumentato il costo del Plus e offrono meno da anni eh![]()
Quindi Inghilterra persa.sony è così intelligente sui servizi che ti chiederanno il green pass per giocare
Felice di essere smentito ma ci vado con i piedi di piombo, Nintendo non la prenderei come metro di paragone comunque.Ma con Nintendo che è nella sua forma migliore da anni e Microsoft che sta investendo come non mai secondo te Sony è cosi cogliona da mettere un servizio a prezzi fuori mercato e offrire di meno dei competitor?
Secondo me sei fuori strada
Sui servizi 0 fiducia.
Si ok, escludiamo Nintendo.Felice di essere smentito ma ci vado con i piedi di piombo, Nintendo non la prenderei come metro di paragone comunque.
Il fatto è che loro li vedo molto più affini alla roba Nintendo quando si parla di servizi, quelli aggiungono la virtual console del Nintendone e portano l'annuale a 40 euro, QUARANTA EURO e si lo so che c'è la condivisione ma cazzNon possono "permetterselo" o meglio, lo potrebbero fare ma si prenderebbero bastonate sui denti.
Il pass ultimate costa 13 a mese, l'nso che vabé, fa schifo pure a Nintendo ne costa 20 l'anno, con un prezzo così alto sarebbero completamente fuori mercato rispetto alla concorrenza (contando che i giochi al D1 non li daranno mai è già un qualcosa che li metterebbe in cattiva luce rispetto al pass)
Poi vabe, io me ne frego perché continuerò a ignorarlo come ho fatto sino ad ora col plus e le altre robe della concorrenza, just pour parler![]()
Te lo ripeto, ci vado con i piedi di piombo.Si ok, escludiamo Nintendo.
Allora ricapitolando, secondo te Microsoft compra Zenimax, annuncia la volontà di acquisire Activision (e se non va Activision ci ha fatto capire che può prelevare chiunque in qualunque parte del mondo), ha il pass a 13€ al mese che è un servizio clamoroso, ha la retro col disco (ok parziale ma ce l'ha)...
e Sony che fa? lancia un servzio che già avrà meno contenuti recenti, fa la retro solo in streaming (ipotesi più gettonata) e lo prezza ad una cifra più alta del competitor.
Cioè stai dicendo che sono sulla buona strada per essere folli come lo sono stati nei primi anni di PS3? Io invece li vedo un attimo riallineati rispetto anche solo ad un anno fa
Il fatto è che loro li vedo molto più affini alla roba Nintendo quando si parla di servizi, quelli aggiungono la virtual console del Nintendone e portano l'annuale a 40 euro, QUARANTA EURO e si lo so che c'è la condivisione ma cazz![]()
L'annuale che include il Nintendone e il dlc dei tossici costa 40 si, quello normale 20.Mi ero perso per strada che l'annuale costasse 40 euro, madonna santa che schifo
Però il discorso è sempre quello, 18 mensili per gioco online, retro via streaming e giochi mensili sarebbe follia pura, di gran lunga i più cari sulla piazza
Comunque te lo dico, senza offesa ovviamente ma spero che i tuoi timori non si rivelino veriAspettiamo aprile e bon![]()