- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Messaggi
- 5,777
- Reazioni
- 1,182
Offline
Sono 2 le cose che possono voler dire quella frase, qualità effettiva del gioco o nome di rilievo ( nel senso di dare titoli di nicchia), ovviamente tutti quelli da te citati andrebbero in direzione opposta essendo non solo di qualità, ma anche con il grosso nome a sostenerli.andiamo bene................Vabbe guardiamo il lato ottimistico , puo darsi che giochi che per lui non sono interessanti per altri lo siano . Ad esempio se Sony questo mese desse uno di questi sarei soddisfatto :
-The Last Of Us Remake ( questo mese fa proprio un anno esatto dalla sua uscita . Me lo rigiocherei volentieri in grafica migliorata , visto che l'ultima volta è stata il 2013 )
-Tales of Arise
-cult of the lamb
-Cyberpunk 2077
Poi in questo periodo sto giocando Elden Ring( sto appena a 13 ore) , quindi qualsiasi cosa mettano cmq non la potrei iniziare
Vediamo, ormai mancano pochi giorni all'annuncio.