Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
andiamo bene :facepalm2:................Vabbe guardiamo il lato ottimistico , puo darsi che giochi che per lui non sono interessanti per altri lo siano . Ad esempio se Sony questo mese desse uno di questi sarei soddisfatto :

-The Last Of Us Remake ( questo mese fa proprio un anno esatto dalla sua uscita . Me lo rigiocherei volentieri in grafica migliorata , visto che l'ultima volta è stata il 2013 )

-Tales of Arise

-cult of the lamb

-Cyberpunk 2077

Poi in questo periodo sto giocando Elden Ring( sto appena a 13 ore) , quindi qualsiasi cosa mettano cmq non la potrei iniziare
Sono 2 le cose che possono voler dire quella frase, qualità effettiva del gioco o nome di rilievo ( nel senso di dare titoli di nicchia), ovviamente tutti quelli da te citati andrebbero in direzione opposta essendo non solo di qualità, ma anche con il grosso nome a sostenerli.
Vediamo, ormai mancano pochi giorni all'annuncio.

Ad esempio se Sony questo mese desse uno di questi sarei soddisfatto :

-The Last Of Us Remake ( questo mese fa proprio un anno esatto dalla sua uscita . Me lo rigiocherei volentieri in grafica migliorata , visto che l'ultima volta è stata il 2013 )
Io vorrei il 2 ma per Essential (così mi resta). Mi pare sia stato dato solo sul Now in passato.
Ce l'ho fisico ma è ancora sigillato e prima ho Uncharted L'Eredità Perduta. Ma quelli che ho comprato ormai li rimando all'anno nuovo dato che non rinnoverò l'abbonamento.

Secondo me daranno forspoken sull extra sto mese.. l ho appena comprato in offerta su Amazon
.. quindi sicuro che lo danno in abbonamento

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Avevo pensato anche io al remake di the last of us, lo giocherei con piacere!
In ogni caso, una statistica che condivido con voi, o meglio, soprattutto, con coloro che hanno il plus esclusivamente per i giochi rilasciati: da quando sono premium (che poi lo sono per via del babbà, perché il mio tier è l'extra ndr), ho giocato ad 8 giochi rilasciati o già presenti nell'extra, di cui 6 giocati assiduamente e finiti, nonché 4 platinati.
Se questa media verrebbe confermata, pagare il prezzo pieno di 126 euro per 6-7 giochi all'anno, significa pagare ogni gioco sui 20-22 euro, beh...o il catalogo prende una svolta, oppure, tra usato, sconti ecc dirò addio, a malincuore.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Avevo pensato anche io al remake di the last of us, lo giocherei con piacere!
In ogni caso, una statistica che condivido con voi, o meglio, soprattutto, con coloro che hanno il plus esclusivamente per i giochi rilasciati: da quando sono premium (che poi lo sono per via del babbà, perché il mio tier è l'extra ndr), ho giocato ad 8 giochi rilasciati o già presenti nell'extra, di cui 6 giocati assiduamente e finiti, nonché 4 platinati.
Se questa media verrebbe confermata, pagare il prezzo pieno di 126 euro per 6-7 giochi all'anno, significa pagare ogni gioco sui 20-22 euro, beh...o il catalogo prende una svolta, oppure, tra usato, sconti ecc dirò addio, a malincuore.

Infatti almeno un gioco al mese come minimo o non ha senso il plus.

Infatti almeno un gioco al mese come minimo o non ha senso il plus.
Sarebbe il sogno, così sono giustificati 126 euro. Che poi, quando aggiungono i frist party, è comunque tardi perché li abbiamo già giocati e finiti, tipo con horizon, o quando sarà per God of war, o ancora per Spiderman

Se acquisto la versione digitale di un gioco su PS4 (dove c'è scritto versione PS4 e PS5) se un domani passo alla PS5 posso scaricarlo anche su PS5 senza dover quindi riacquistarlo??

Sarebbe il sogno, così sono giustificati 126 euro. Che poi, quando aggiungono i frist party, è comunque tardi perché li abbiamo già giocati e finiti, tipo con horizon, o quando sarà per God of war, o ancora per Spiderman

Io ormai non sto acquistando più, e poi non avevo ps5, quindi di first da giocare ne ho, horizon 2, ratchet, demons ( vabbè l'originale lo avevo giocato), l'importante è che non li tolgano e magari ne aggiungano altri ( seppur gt7 e gow li vedo impossibili a breve)
Se acquisto la versione digitale di un gioco su PS4 (dove c'è scritto versione PS4 e PS5) se un domani passo alla PS5 posso scaricarlo anche su PS5 senza dover quindi riacquistarlo??
Si, se acquisti i giochi che hanno entrambe le versioni incluse si.

Si, se acquisti i giochi che hanno entrambe le versioni incluse si.

Controllando sullo Store, c'è però una pagina con i giochi con "versione PS5 inclusa", e quello che cerco io non è in questo elenco...mi viene quindi il dubbio che, almeno per il caso di NBA 2K24, non ci sia questa possibilità.

Controllando sullo Store, c'è però una pagina con i giochi con "versione PS5 inclusa", e quello che cerco io non è in questo elenco...mi viene quindi il dubbio che, almeno per il caso di NBA 2K24, non ci sia questa possibilità.
Attenzione ai giochi che hanno 2 versioni da scegliere e quelli che danno entrambe le versioni, sono cose diverse.
NBA 2k24 da app appunto fa scegliere la versione, non da entrambe.

While you can purchase the standard and Kobe Bryant editions of the game, these only include a download of the game for the specific platform purchased. On the other hand, the Black Mamba and 25th Anniversary editions include both a PS4 version and an NBA 2K24 PS5 upgrade copy, letting you play the game on both systems.
Per avere upgrade PS5 gratuito devi comprare la versione Black Mamba o la 25th Anniversary :sisi:.

1. Nier Replicant ver.1.22474487139

2. Star Ocean The Divine Force

3. 13 Sentinels: Aegis Rim

4. Sid Meier’s Civilization VI

5. Sniper Ghost Warrior Contracts 2

6. Unpacking

1. Nier Replicant ver.1.22474487139

2. Star Ocean The Divine Force

3. 13 Sentinels: Aegis Rim

4. Sid Meier’s Civilization VI

5. Sniper Ghost Warrior Contracts 2

6. Unpacking

13 sentinel e star ocean mi potrebbero interessare molto, sarebbe già buono per me.

0/6 per quanto mi riguarda ma forse è meglio così, ho ancora almeno una dozzina di giochi da giocare ed è meglio se il numero non sale troppo o non riuscirò a finirli entro la scadenza :asd:

speriamo bene per i classici più che altro

Bene per Divine Force e Replicant. 13 Sentinels ce l'ho fisico. Unpacking giocato su pc. Gli altri non mi interessano.

NieR e Unpacking già giocati, il resto non lo conosco/non mi interessa. Visto che si tratta di una lista parziale spero nei giochi non ancora annunciati, altrimenti sarebbe un mese da dimenticare.

Mese pazzesco per Aegis 13 (capolavoro assoluto) e Nier Replicant, cosi' più persone possono avvicinarsi ad Automata partendo da quel capitolo. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro