Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero annunciarlo mercoledì.I giochi Extra e Premium di Ottobre li annunceranno questa settimana giusto?
Quello lo metterebbero nel Premium, insieme agli altri remake/remastered. Nell'extra no.sinceramente vorrei piu il Remake di Part 1 ( i ricordi di Part 2 sono ancora piuttosto vividi )
Quello lo metterebbero nel Premium, insieme agli altri remake/remastered. Nell'extra no.
Classico gioco megaflop che cerca di recuperare qualche soldo con i servizi.Gotham anche qua![]()
Se accetti l'esclusiva, ti paga uno, se ti tieni libero e aspetti i servizi ti pagano in due...Classico gioco megaflop che cerca di recuperare qualche soldo con i servizi.
Quello che però si nota, è che adesso molti giochi appaiono su entrambi i servizi, evidentemente le sh non accettano più le esclusive o Sony e Microsoft non le propongono ( e pagano) più.
Per i miei gusti spero ci sia altro o è davvero un mese pessimo.
Chi è abbonato ad entrambi i servizi è facilissimo che venga deluso molte volte visti i titoli che appaiono su entrambi prima o poiClassico gioco megaflop che cerca di recuperare qualche soldo con i servizi.
Quello che però si nota, è che adesso molti giochi appaiono su entrambi i servizi, evidentemente le sh non accettano più le esclusive o Sony e Microsoft non le propongono ( e pagano) più.
Per i miei gusti spero ci sia altro o è davvero un mese pessimo.
Che io sappia noper me mese bomba già solo per questo :
Disco Elysium The Final Cut
per un motivo o per un altro ho sempre rimandato il suo acquisto . Alla fine sono usciti i sottotitoli in Italiano , giusto ?
Si, ma l'esclusiva la pagavano, mica era gratis.Se accetti l'esclusiva, ti paga uno, se ti tieni libero e aspetti i servizi ti pagano in due...![]()
Si a questo punto il rischio di trovarsi una parte del catalogo condiviso è probabile purtroppo.Chi è abbonato ad entrambi i servizi è facilissimo che venga deluso molte volte visti i titoli che appaiono su entrambi prima o poi
Purtroppo non è mai stato tradotto, per un titolo lungo e tutto dialoghi è pesantissima la mancanza.per me mese bomba già solo per questo :
Disco Elysium The Final Cut
per un motivo o per un altro ho sempre rimandato il suo acquisto . Alla fine sono usciti i sottotitoli in Italiano , giusto ?