Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

sinceramente vorrei piu il Remake di Part 1 ( i ricordi di Part 2 sono ancora piuttosto vividi )

E che cazzo!
Per il 13 dicembre devo finire The Evil Within e RE7 in VR. Pure questo non ce la farei coi miei tempi...

Quello lo metterebbero nel Premium, insieme agli altri remake/remastered. Nell'extra no.

ma il Remake è proprio un gioco per PS5 , non vedo perche dovrebbe andare su Premium . Su Premium ci vanno titoli appartenenti alle console delle generazioni precedenti ( PS3/PS4 in giu )

1. Gotham Knights

2. The Dark Pictures Anthology: House of Ashes​

3. Disco Elysium The Final Cut​

4. Far: Changing Tides​

5. Gungrave G.O.R.E

6. Elite Dangerous

7. Dead Island Definitive Edition

8. Alien Isolation

Ultima modifica:
Gotham anche qua :asd:

Gotham anche qua :asd:
Classico gioco megaflop che cerca di recuperare qualche soldo con i servizi.
Quello che però si nota, è che adesso molti giochi appaiono su entrambi i servizi, evidentemente le sh non accettano più le esclusive o Sony e Microsoft non le propongono ( e pagano) più.
Per i miei gusti spero ci sia altro o è davvero un mese pessimo.

Quello che però si nota, è che adesso molti giochi appaiono su entrambi i servizi, evidentemente le sh non accettano più le esclusive o Sony e Microsoft non le propongono ( e pagano) più.
Se accetti l'esclusiva, ti paga uno, se ti tieni libero e aspetti i servizi ti pagano in due... :asd:

Chi è abbonato ad entrambi i servizi è facilissimo che venga deluso molte volte visti i titoli che appaiono su entrambi prima o poi

per me mese bomba già solo per questo :

Disco Elysium The Final Cut​

per un motivo o per un altro ho sempre rimandato il suo acquisto . Alla fine sono usciti i sottotitoli in Italiano , giusto ?

Se accetti l'esclusiva, ti paga uno, se ti tieni libero e aspetti i servizi ti pagano in due... :asd:
Si, ma l'esclusiva la pagavano, mica era gratis.
Chi è abbonato ad entrambi i servizi è facilissimo che venga deluso molte volte visti i titoli che appaiono su entrambi prima o poi
Si a questo punto il rischio di trovarsi una parte del catalogo condiviso è probabile purtroppo.
per me mese bomba già solo per questo :

Disco Elysium The Final Cut​

per un motivo o per un altro ho sempre rimandato il suo acquisto . Alla fine sono usciti i sottotitoli in Italiano , giusto ?
Purtroppo non è mai stato tradotto, per un titolo lungo e tutto dialoghi è pesantissima la mancanza.

Disco Elysium must play totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro