Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Raga una doamanda sul cloud streaming, ho provato il 7 Remake (una bomba in streaming) ma non mi ha preso i save che avevo di quello fisico.
E' normale o c'è qualche cosa da fare? Forse dipende dal fatto che io ho la versione Deluxe fisica e magari ha uno SKU diverso?

è molto utile per le prove da 2h dei giochi. Li provi a qualità perfetta senza scaricare nulla

È una rottura di palle scaricare per il tempo che perdi e per lo spazio ma io scarico comunque, almeno l'abbonamento Fastweb ha un senso. Fino a giugno 2020 mi bastavano i 50 gb di Iliad :asd:
Non giocando online e avendo i giochi grandi solo fisici. Mi ricordo che per la Drake's Collection (regalata dalla Sony) ci misi qualche giorno, dovetti usare anche i giga di mia moglie e aspettare lo scattare del mese per i nuovi giga :rickds:

Utente Plus ci sono diventato dopo, luglio-agosto per prova (perché non avevo tolto la spunta del rinnovo automatico dopo i 14 o 15 giorni di prova :dho:) e BF del 2021 per l'annuale.

Per ora funziona solo da console ps5.

è molto utile per le prove da 2h dei giochi. Li provi a qualità perfetta senza scaricare nulla
Che da poco mi hanno installato la gigabit, sto provando xcloud ma con risultati non proprio entusiasmanti, quindi sono curioso di come va quello offerto da playstation. Se funzionasse da browser lo streaming playstation poteva avere un senso per me, "limitato" solo alla console ora come ora a me personalmente è superfluo :rickds:

Raga una doamanda sul cloud streaming, ho provato il 7 Remake (una bomba in streaming) ma non mi ha preso i save che avevo di quello fisico.
E' normale o c'è qualche cosa da fare? Forse dipende dal fatto che io ho la versione Deluxe fisica e magari ha uno SKU diverso?

Bisogna fare una sincronizzazione dei salvataggi dal menu dello streaming
volevo provare gravity rush 2 ma il mi da sempre errore nel caricamento del salvataggio, volevo provare gt sport e gta V ma non ci sono.
anche io pensavo fosse una funzione superflua però se funziona cosi bene potrebbe essere utile. Per esempio gt sport per fare una gara “al volo” ogni tanto preferirei giocarlo in cloud che avere 100gb occupati su ssd

Chissà se tra oggi e domani al solito avremo delle "anteprime" sui giochi di novembre.

li annunciano oggi, io sparo re3 remake e il lego gta

li annunciano oggi, io sparo re3 remake e il lego gta
Eeeeh lallero (come si dice dalle mie parti). Sarebbe un super mese. Praticamente impossibile!

Non vedo l'ora di liberarmi di questo Plus per tornare a giocare ciò che voglio io!
Non che non lo faccia ma do la precedenza all'abbonamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro