- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,711
provato con horizon fw, veramente impressionante![]()
Anch'io, una bomba clamorosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato con horizon fw, veramente impressionante![]()
Provato da console o funziona anche da browser ?Anch'io, una bomba clamorosa
Provato da console o funziona anche da browser ?
è molto utile per le prove da 2h dei giochi. Li provi a qualità perfetta senza scaricare nulla
Che da poco mi hanno installato la gigabit, sto provando xcloud ma con risultati non proprio entusiasmanti, quindi sono curioso di come va quello offerto da playstation. Se funzionasse da browser lo streaming playstation poteva avere un senso per me, "limitato" solo alla console ora come ora a me personalmente è superfluoPer ora funziona solo da console ps5.
è molto utile per le prove da 2h dei giochi. Li provi a qualità perfetta senza scaricare nulla
Bisogna fare una sincronizzazione dei salvataggi dal menu dello streamingRaga una doamanda sul cloud streaming, ho provato il 7 Remake (una bomba in streaming) ma non mi ha preso i save che avevo di quello fisico.
E' normale o c'è qualche cosa da fare? Forse dipende dal fatto che io ho la versione Deluxe fisica e magari ha uno SKU diverso?
Raga una doamanda sul cloud streaming, ho provato il 7 Remake (una bomba in streaming) ma non mi ha preso i save che avevo di quello fisico.
E' normale o c'è qualche cosa da fare? Forse dipende dal fatto che io ho la versione Deluxe fisica e magari ha uno SKU diverso?
Che vastasi...convinto li annunciavano oggi uff...No, li annunciano l'1 ed escono il 7.
Strano, penso sia la prima volta da parecchi mesi.Niente leak a sto giro ? O fanno talmente schifo![]()
Al leaker non interessa facciano schifo o meno, anzi se fanno proprio schifo otterrà maggiore visibilità, come nel caso opposto, ottima line upNiente leak a sto giro ? O fanno talmente schifo![]()
se sono giochi sconosciuti leakarli porta meno visibilità di uno famosoAl leaker non interessa facciano schifo o meno, anzi se fanno proprio schifo otterrà maggiore visibilità, come nel caso opposto, ottima line up
Eeeeh lallero (come si dice dalle mie parti). Sarebbe un super mese. Praticamente impossibile!li annunciano oggi, io sparo re3 remake e il lego gta
non credo proprio per re , certo essersi sparati il gioco grosso horror un mese primali annunciano oggi, io sparo re3 remake e il lego gta
Il primo mi piacerebbe molto, il secondo non so neppure cosa sia, ma non lo gradirei.li annunciano oggi, io sparo re3 remake e il lego gta
Il primo mi piacerebbe molto, il secondo non so neppure cosa sia, ma non lo gradirei.
A ok, bel gioco, lo giocai ai tempi, ma troppo vecchio per metterlo nell'essential.Si riferisce a Lego City Undercover![]()