Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
bella merda

poi sony ci racconta la barzelletta dell'aumento degli abbonamenti per dare piu qualità

giochi online morti e remastered sono la qualità?

lol

La strategia oramai è chiara: spingere per andare, almeno, sull'extra. Infatti quando c'è qualche titolo degno di nota, va sull'extra. Certo, davvero vergognoso che non ci sia un titolo ps5, se non quello che non conosco, per entrambe le console...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

La strategia oramai è chiara: spingere per andare, almeno, sull'extra. Infatti quando c'è qualche titolo degno di nota, va sull'extra. Certo, davvero vergognoso che non ci sia un titolo ps5, se non quello che non conosco, per entrambe le console...

Il plus lo fa chi gioca online e chi vuole salvare i file save su cloud (unico modo ormai di farlo) e, se capita, avere sconti. Nessuno lo fa per i giochi mensili, o comunque non la maggior parte. Quindi spinte all'extra dando cacca sul primo tier non ne avrà chissà quante secondo me. Anzi...devi convincere la gente ad avere l'abbonamento e prima devi migliorare il livello meno costoso o non "droghi" a persona nuova ad aumentare.

E pure Mafia 2 lo hanno riciclato dal now... Io veramente non ricordo l'ultimo titolo del plus essential che ho giocato...è passata un'eternità.
che merda...
mafia 2 è più simile al primo (bello, giocato il remake) o al 3? (il 3 abbandonato poco dopo il prologo perché mi faceva veramente schifo)
Più al primo, ma in confronto ne esce con le ossa rotte. È invecchiato decisamente male ed è pure buggato.

Credo sia uno dei mesi peggiori da quando sono abbonato.

Mafia 2 l'ho giocato secoli fa sia in versione vanilla su PS3 che in edizione remaster su Xbox One, quindi me ne faccio poco (e comunque secondo me non è all'altezza del primo). Gli altri due li conosco per sentito dire ma essendo titoli multiplayer per me è come se non esistessero, tra l'altro non sono neppure granché.

Giusto l'altro ieri leggevo l'ennesima giustificazione di qualche capoccia Sony sull'aumento del Plus, e poi rilasciano 'sta roba qua...

Il plus lo fa chi gioca online e chi vuole salvare i file save su cloud (unico modo ormai di farlo) e, se capita, avere sconti. Nessuno lo fa per i giochi mensili, o comunque non la maggior parte. Quindi spinte all'extra dando cacca sul primo tier non ne avrà chissà quante secondo me. Anzi...devi convincere la gente ad avere l'abbonamento e prima devi migliorare il livello meno costoso o non "droghi" a persona nuova ad aumentare.
Infatti io parlo da chi l'avuto dall'inizio ESCLUSIVAMENTE per i giochi mensili. Online, in tutto questo tempo, ho giocato solo un po' a fifa con amici durante il periodo della pandemia. Alla fine non mi sono mai lamentato perché lo rinnovavo sempre a poco. Dalla prossima volta, invece, essendo finito il babbà delle card online, inizierò a ponderare bene la scelta...

Prima dell'Extra io lo facevo solo per i giochi. Anzi, per bestemmiare ogni mese all'annuncio dei giochi :bah:
Ma dopo un anno di abbonamento, stavo passando al Now. Poi me lo hanno tolto :dho:
Essential lo rifarei per giocare a quello che mi interessa, messo nella raccolta nel corso degli anni. Ma a 40 euro massimo! Vediamo se a gennaio fanno il 50% ai non abbonati (Extra mi scade il 13 dicembre).

Mafia 2 riprende la struttura del primo capitolo?

Ho provato il cloud per fare le missioni stars giocando rift apart e zero dawn, sono rimasto sorpreso in confronto al cloud ms
Con una linea non proprio performance ci ho giocato normalmente :morris2:

Mese moscio, si salverebbe giusto Mafia 2 se non fosse che ho già dato su PS3 e còlca che lo rigioco :asd:

Prima dell'Extra io lo facevo solo per i giochi. Anzi, per bestemmiare ogni mese all'annuncio dei giochi :bah:
Ma dopo un anno di abbonamento, stavo passando al Now. Poi me lo hanno tolto :dho:
Essential lo rifarei per giocare a quello che mi interessa, messo nella raccolta nel corso degli anni. Ma a 40 euro massimo! Vediamo se a gennaio fanno il 50% ai non abbonati (Extra mi scade il 13 dicembre).
Anche io ho sempre fatto il plus per i giochi, anche io ero passato al now, ma davvero negli ultimi mesi era davvero indecente come servizio.
Ora attendo un offerta per riabbuonarmi visto che ci sono parecchi giochi di mio interesse, mi accontenterei anche di un offerta di 1/3 mesi, un po' come l'offerta a 4€ di aprile, ma dubito fortemente che la rifaranno.

Hanno aggiunto 2 ore di prova per crisis core reunion

Vi è mai capitato di non riuscire a fare l'abbonamento?
Sto provando da ieri sera a fare un mese di EA Play, e dopo aver completato il pagamento dà errore e di fatto non si riesce a farlo.
Ho provato sia con il mese scontato che con quello da 4 euro, ma niente :tristenev:

Vi è mai capitato di non riuscire a fare l'abbonamento?
Sto provando da ieri sera a fare un mese di EA Play, e dopo aver completato il pagamento dà errore e di fatto non si riesce a farlo.
Ho provato sia con il mese scontato che con quello da 4 euro, ma niente :tristenev:
Capita a volte, l'unica è ritentare dopo qualche ora o il giorno dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro