Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il plus lo fa chi gioca online e chi vuole salvare i file save su cloud (unico modo ormai di farlo) e, se capita, avere sconti. Nessuno lo fa per i giochi mensili, o comunque non la maggior parte. Quindi spinte all'extra dando cacca sul primo tier non ne avrà chissà quante secondo me. Anzi...devi convincere la gente ad avere l'abbonamento e prima devi migliorare il livello meno costoso o non "droghi" a persona nuova ad aumentare.La strategia oramai è chiara: spingere per andare, almeno, sull'extra. Infatti quando c'è qualche titolo degno di nota, va sull'extra. Certo, davvero vergognoso che non ci sia un titolo ps5, se non quello che non conosco, per entrambe le console...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Più al primo, ma in confronto ne esce con le ossa rotte. È invecchiato decisamente male ed è pure buggato.che merda...
mafia 2 è più simile al primo (bello, giocato il remake) o al 3? (il 3 abbandonato poco dopo il prologo perché mi faceva veramente schifo)
Infatti io parlo da chi l'avuto dall'inizio ESCLUSIVAMENTE per i giochi mensili. Online, in tutto questo tempo, ho giocato solo un po' a fifa con amici durante il periodo della pandemia. Alla fine non mi sono mai lamentato perché lo rinnovavo sempre a poco. Dalla prossima volta, invece, essendo finito il babbà delle card online, inizierò a ponderare bene la scelta...Il plus lo fa chi gioca online e chi vuole salvare i file save su cloud (unico modo ormai di farlo) e, se capita, avere sconti. Nessuno lo fa per i giochi mensili, o comunque non la maggior parte. Quindi spinte all'extra dando cacca sul primo tier non ne avrà chissà quante secondo me. Anzi...devi convincere la gente ad avere l'abbonamento e prima devi migliorare il livello meno costoso o non "droghi" a persona nuova ad aumentare.
SiMafia 2 riprende la struttura del primo capitolo?
Anche io ho sempre fatto il plus per i giochi, anche io ero passato al now, ma davvero negli ultimi mesi era davvero indecente come servizio.Prima dell'Extra io lo facevo solo per i giochi. Anzi, per bestemmiare ogni mese all'annuncio dei giochi
Ma dopo un anno di abbonamento, stavo passando al Now. Poi me lo hanno tolto
Essential lo rifarei per giocare a quello che mi interessa, messo nella raccolta nel corso degli anni. Ma a 40 euro massimo! Vediamo se a gennaio fanno il 50% ai non abbonati (Extra mi scade il 13 dicembre).
Ma non esiste un abbonamento tipo EA+ ma coi titoli Ubisoft?fino al 17/11 c'è un mese di EA play a 0.99, per chi volesse giocarsi dead space![]()
Ma non esiste un abbonamento tipo EA+ ma coi titoli Ubisoft?
io nella lista non vedo la disponibilità di dead space remakefino al 17/11 c'è un mese di EA play a 0.99, per chi volesse giocarsi dead space![]()
Capita a volte, l'unica è ritentare dopo qualche ora o il giorno dopo.Vi è mai capitato di non riuscire a fare l'abbonamento?
Sto provando da ieri sera a fare un mese di EA Play, e dopo aver completato il pagamento dà errore e di fatto non si riesce a farlo.
Ho provato sia con il mese scontato che con quello da 4 euro, ma niente![]()
Sul sito ufficiale è il primo che si vedeio nella lista non vedo la disponibilità di dead space remake