Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo ci si riesca al massimo si fa un altro mese a 4euro e viaChe tentazione ho appena finito RoboCop, è che non so se riesco a finirlo in un mese
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Credo ci si riesca al massimo si fa un altro mese a 4euro e via![]()
Dura 12h circa, ai voglia a finirno in un mese se ti concentri su quello.Che tentazione ho appena finito RoboCop, è che non so se riesco a finirlo in un mese
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
In usa e non solo stanno facendo offerte simili regalando 20$ circa su carte da 80/100$, da noi in Italia ormai nulla.Sono andato a rivedere su amazon che signora offerta che feceroVisualizza allegato 11238
Non ce possibilità che Amazon sconti le gift card per il Black Friday?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
No, non sei il solo, io nell'ultimo anno non ho acquistato neppure un gioco sullo Store ed ho fatto 1 solo mese di plus quando era in offerta a 4€ ( Extra), in compenso ho rinnovato un altro anno di game pass, evidentemente in Sony non vogliono i miei soldi.io sto ponderando molto di più ogni acquisto sul psn da quando hanno smesso di circolare carte scontate in italia. penso e spero di non essere l'unico, se il motivo di questa moria delle vacche è in qualche modo riconducibile a sony spero si facciano bene i conti in tasca
tanto la roba da giocare ce l'ho. mi stanno facendo un piacere facendomi spedere meno soldi![]()
si è ribaltata la situazioneChe monnezza la lineup extra
Bene i titoli premium invece