Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Le carte "fisiche" plus esistono ancora?
Prenderei un anno di essential

Che tentazione ho appena finito RoboCop, è che non so se riesco a finirlo in un mese

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Credo ci si riesca al massimo si fa un altro mese a 4euro e via :gamer:

Non ce possibilità che Amazon sconti le gift card per il Black Friday?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Non ce possibilità che Amazon sconti le gift card per il Black Friday?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

io sto ponderando molto di più ogni acquisto sul psn da quando hanno smesso di circolare carte scontate in italia. penso e spero di non essere l'unico, se il motivo di questa moria delle vacche è in qualche modo riconducibile a sony spero si facciano bene i conti in tasca :asd:

tanto la roba da giocare ce l'ho. mi stanno facendo un piacere facendomi spedere meno soldi :asd:

io sto ponderando molto di più ogni acquisto sul psn da quando hanno smesso di circolare carte scontate in italia. penso e spero di non essere l'unico, se il motivo di questa moria delle vacche è in qualche modo riconducibile a sony spero si facciano bene i conti in tasca :asd:

tanto la roba da giocare ce l'ho. mi stanno facendo un piacere facendomi spedere meno soldi :asd:
No, non sei il solo, io nell'ultimo anno non ho acquistato neppure un gioco sullo Store ed ho fatto 1 solo mese di plus quando era in offerta a 4€ ( Extra), in compenso ho rinnovato un altro anno di game pass, evidentemente in Sony non vogliono i miei soldi.

Visto che state controllando le offerte dello scorso anno, a me che sono Premium in scadenza il 29/11 e che voglio rimanere premium, consigliate di: Rinnovarlo, farlo scadere e abbonarmi da 0 o farlo scadere e aspettare dicembre/gennaio?, grazie.

Che monnezza la lineup extra :asd:

Bene i titoli premium invece

Che monnezza la lineup extra :asd:

Bene i titoli premium invece
si è ribaltata la situazione :rickds:

tra l'altro Dead island e Dragon's Dogma pure sarebbero dovuti essere premium da regola, ma vabbè fanno tutto a cazzo :asd:

mi dispiace solo che siamo tornati a sole 3 "nuove" aggiunte tra i classici, però con la bombona di Klonoa (e Parappa, che stranamente non era ancora nel catalogo) va benissimo così per stavolta :asd:

Mese fiacchissimo, non male considerando l'aumento di prezzo :sard:

Poi i criteri delle aggiunte premium randomici, bella furbata mettere alcuni remake/rematered solo in quel tieri :asd:

Dragon's Dogma lo scarico di sicuro, ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai giocato. Sarà l'ultimo gioco del plus che giocherò mi sa.

Mi scade il 20 dicembre e non lo rinnoverò. In un anno ho giocato un mucchio di roba e non mi posso lamentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro