Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Mese buono per Klonoa. Con tutta probabilità però non lo scaricherò neanche scadendomi il plus a inizio gennaio :hmm:

Mamma mia che brutto mese, mi sa che balzo anche il bf e mi abbuono a dicembre, tra Essential ed extra non mi interessa neppure un gioco.

a parte klonoa, sono curioso di provare teardown, superliminal e parappa 2. per me non è manco malissimo come mese ma a ridosso di un aumento di prezzo così sostanzioso non puoi presentarti con un extra così scarno :asd:
ma vabbè, anche l'essentials è stato imbarazzante questo mese. sembra quasi lo facciano di proposito :asd:

Avrei fatto i salti di gioia per Grandia se non fosse uscito il remaster un paio di anni fa, ma mi fa comunque piacere che un altro rpg si aggiunga al catalogo. Spero abbia i trofei.
Ottimo per Klonoa, a parte la baggairdata di metterlo nel Premium.

Ultima modifica:
Visto che state controllando le offerte dello scorso anno, a me che sono Premium in scadenza il 29/11 e che voglio rimanere premium, consigliate di: Rinnovarlo, farlo scadere e abbonarmi da 0 o farlo scadere e aspettare dicembre/gennaio?, grazie.
Gli sconti termineranno il 27, quindi prima che ti scada.
A questo punto fallo scadere, a dicembre con le nuove offerte ti riabbuoni.

Altro mese vergognoso, per me. Poi, non ditemi niente, ma oggigiorno, con tempo sempre più risicato non capisco proprio il premium, cioè, se io ho tempo gioco a dei giochi datati più di 4 lustri fa? Magari, rigiocandoli?!? Due sono le cose: o avete tempo libero da buttare e vi invidio, oppure, ahimè, siete da condannare, ma non quanto i bimbiminkia che giocano il male di questo mondo odierno, ovvero i gaas.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Minchia Grandia, Parappa 2, Klonoa (che volevo prendere da Amazon) Jet Moto e UP :asd: sò impazziti

P.S.

*Alternate Jake Hunter: Daedalus The Awakening of Golden Jazz only available in North America in Canada, United States, and Mexico, and available in Europe only in Bulgaria, Hungary, Cyprus, Czech Republic, France, Germany, Hungary, Iceland, India, Ireland, Israel, Malta, Romania, Slovakia, Slovenia, South Africa, Spain.

*River City Melee Mach!! only available in North America in Canada and the United States and available in Great Britain
, Europe only in Australia, Belgium, Bulgaria, Hungary, Cyprus, Czech Republic, France, Germany, Hungary, Iceland, India, Ireland, Israel, Luxembourg, Malta, New Zealand, Romania, Slovakia, Slovenia, South Africa, Switzerland,

Una cosa importante:iwanzw::happybio:
Primo classico PS2 che sganciano dopo eoni, un inizio, che abbiamo perle nascoste:icebad:

Lista europea del Plus Extra/Premium di Novembre

• Teardown | PS5
  • Dragon's Dogma: Dark Arisen | PS4
  • Mobile Suit Gundam: Extreme vs. Maxi Boost On | PS4
  • Dead Island: Riptide Definitive Edition | PS4
  • Superliminal | PS4, PS5
  • Eiyuden Chronicle: Rising | PS4, PS5
  • Nobunaga's Ambition: Taishi | PS4
  • Grandia | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
  • Jet Moto | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
  • Up | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
  • Klonoa Phantasy Reverie Series | PS4/PS5 (Classico, solo Premium)
  • PaRappa the Rapper 2 | PS4 (Classico, solo Premium)
A parte Teardown, disponibile a partire da oggi, tutti gli altri titoli saranno accessibili dal 21 novembre.

Una cosa importante:iwanzw::happybio:
Primo classico PS2 che sganciano dopo eoni, un inizio, che abbiamo perle nascoste:icebad:
è uno di quelli usciti anni fa col vecchio emulatore quindi niente di nuovo purtroppo. semplicemente era uno dei pochi rilasciati da Sony che ancora non era sul servizio, forse l'unico insieme a twisted metal black

Mio dio.... :dho:
Ma date questo diavolo di God of war ragnarok, porca puttanaaaaa:dho:
Dragon's dogma un altro riciclo già dato secoli fa con il plus (ps3 nel 2013!)
Questo servizio è una presa in giro! Aumentano i prezzi e poi mezza roba è sempre robetta o zozzeria e l'altra è sempre un riciclo di titoli già dati in passato!
NON È POSSIBILE!

Questo servizio è una presa in giro! Aumentano i prezzi e poi mezza roba è sempre robetta o zozzeria e l'altra è sempre un riciclo di titoli già dati in passato!
NON È POSSIBILE!
la qualità è calata drasticamente..e i prezzi saliti

Dragon's Dogma capolavoro assoluto, va giocato senza riserve. Mese meh ma ottimo Klonoa per Ps5.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ottobre 2013
Giochi mensili del plus su ps3
Far Cry 3, Street Fighter X Tekken, Giana Sisters: Twisted Dreams e Dragon's Dogma Dark Arisen
Costo abbonamento annuale 49,99€

NON È POSSIBILE!
GOW scordatelo prima di minimo altri 6 mesi, probabilmente 12 mesi, col cavolo che Sony da i giochi dopo 12 mesi ( salvo come gli altri siano flop), non a caso prima ancora di GOW debbono arrivare gt7 e tlou ( che da come fanno i furbi son capaci di dare sul premium)

GOW scordatelo prima di minimo altri 6 mesi, probabilmente 12 mesi, col cavolo che Sony da i giochi dopo 12 mesi ( salvo come gli altri siano flop), non a caso prima ancora di GOW debbono arrivare gt7 e tlou ( che da come fanno i furbi son capaci di dare sul premium)
Horizon forbidden west però l'hanno dato dopo un anno, quindi speravo che avrebbero fatto lo stesso con ragnarok, ma quando mai.

Horizon forbidden west però l'hanno dato dopo un anno, quindi speravo che avrebbero fatto lo stesso con ragnarok, ma quando mai.
È stato un caso particolare per spingere il plus ed il dlc in uscita.
GOW da quel che si dice avrà un espansione, quindi forse poco prima dell'uscita della stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro