- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,179
Io invece voglio l'extra per il motivo opposto, o meglio, ho un sacco di arretrati, ed avendo anche il pass tanto da giocare, ma voglio usare sta benedetta ps5 che è lì ferma in attesa proprio di farmi il plus che di roba di mio interesse è pieno.Questi servizi sono soggettivi, c'è a chi va bene per millemila motivi ad altri no
Io salvo cataclismi tornerò ad essential il prossimo anno perché ho un backlog sconfinato e poco tempo, solo per questo
Ratchet
Demons
Horizon 2
L'espansione di ff7r
13 sentinels
Lost judgment
Kena
È sono solo alcuni dei giochi di mio interesse.
Ovviamente come ho fatto l'intenzione è farmi un anno, far fuori tutto ciò che mi interessa e poi rimanere di nuovo senza per un bel po' sperando di accumulare di juovo giochi di mio interesse e sperando che nei mensili non li diano.
Post automatically merged:
Ai voglia a giocare più di 4 in un annoSulla PS5 non posso fare statistiche. I crossgen e quelli solo per la 5 li ho rimandati. In effetti è ancora raro trovare retail a 20 euro.
Se facendo due conti, tra comprarli singolarmente e giocarli con l'abbonamento, ti conviene quest'ultimo, se davvero in un anno riesci a giocare più di 4 titoli da 40 euro, allora ti conviene.
Io di "gioconi", dalla A alla tripla A, al massimo ne gioco 2 l'anno, quando si trovano a 20 euro massimo. Quindi a me non conviene mai.

Considera che ad aprile ho fatto un mese a 4€ e lasciando perdere il pass sono riuscito a giocarmi 3 o 4 giochi del Plus ( ovviamente non erano molto lunghi).
Visti i prezzi, i giochi PS5 salvo flop si trovano da 40€ in su, anche quelli del lancio, mi basta poco per rifarmi, probabilmente come ho fatto ad aprile, non dico accantonero il pass, ma di certo darò precedenza al plus, così eliminerà gran parte di ciò che mi interessa e potrò non rinnovare alla scadenza ( salvo davvero diano ancora tanta roba di mio interesse nel frattempo tipo Arise, chrono cross, gow ragnarok, ecc).
Ultima modifica: