Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Che lo sconto del 30% sia solo per nuovi abbonati o per coloro che da un tier basso passano ad uno più alto è una cafonata mostruosa. Mi scade il Premium a gennaio e non c'è verso che riesca a trovare una piccola offerta in merito.
Pensa che io ho lo sconto anche restando con lo stesso tier ma non mi interessa.
Pagare l'Extra 5 euro in meno del totale prima dell'inserimento, anche no.
Post automatically merged:

Ma avendo il premium che scade a giugno 24, non si può fare niente per scendere a essential a prezzo più basso?
No. Devi prima farlo scadere. Ma a giugno c'è lo Stare of Play. Riproporranno questo misero sconto. Solo che mi pare sia a inizio giugno, non so se faresti in tempo.

Che lo sconto del 30% sia solo per nuovi abbonati o per coloro che da un tier basso passano ad uno più alto è una cafonata mostruosa. Mi scade il Premium a gennaio e non c'è verso che riesca a trovare una piccola offerta in merito.
Magari fosse così, in realtà per strani programmi Sony abbiamo :
Chi non può rinnovare
Chi può rinnovare ma a prezzo pieno
Chi può rinnovare con i prezzi now (60€)
Chi ha sconti diversi dai 60€ ai 150€ appunto parlando di premium, davvero illogico ed irritante per l'utenza, ed in Italia 0 sconti per le card.

sono riuscito cambiando carta a farmi il premium , solo che alcuni giochi premium non vanno perché "devi abbonarti al plus" (l' ho appena fatto) es. soul calibur e Tekken 6 ed altri ( es. Tekken 7) me li scarica ma compare un lucchetto e premendo mi dice "impossibile accedere ai server per verificare la licenza, che casini combinano?
Hai provato ad aggiornare le licenze?

Magari fosse così, in realtà per strani programmi Sony abbiamo :
Chi non può rinnovare
Chi può rinnovare ma a prezzo pieno
Chi può rinnovare con i prezzi now (60€)
Chi ha sconti diversi dai 60€ ai 150€ appunto parlando di premium, davvero illogico ed irritante per l'utenza, ed in Italia 0 sconti per le card.

Hai provato ad aggiornare le licenze?
Io spero facciano altri sconti per Natale o Gennaio riguardante il plus pure a me non compare da nessuna parte mezzo sconto
per fortuna che scade il 29 del mese prossimo a prezzo pieno col cavolo che rinnovo :asd:

Io spero facciano altri sconti per Natale o Gennaio riguardante il plus pure a me non compare da nessuna parte mezzo sconto
per fortuna che scade il 29 del mese prossimo a prezzo pieno col cavolo che rinnovo :asd:
A farli, penso che li faranno ma sarà sempre 'sta miseria?
Verso l'8-10 dicembre sapremo almeno per lo sconto pre-Natale.
A me scade il 13 e riuscirei a usufruire di un eventuale sconto per nuovi abbonati. Ma tanto pretendo troppo :lol2:

Da quando Gollum è goty???
Immagino le file di gente che fa il premium per provarlo. :rickds:
Io pretendo lo sconto a dicembre, lo scorso anno lo fecero dal 13, spero solo di non rimanere fregato e di beccarmi pure uno sconto minore rispetto a quello attuale.

Io pretendo lo sconto a dicembre, lo scorso anno lo fecero dal 13, spero solo di non rimanere fregato e di beccarmi pure uno sconto minore rispetto a quello attuale.
Pensa se se ne escono con un 10%, mai visto finora :asd:

Poi alla fine è comparso lo sconto l' altro ieri..rinnovato il plus essential a 57 , solo 20% di sconto.
Sull'extra mi dava il 25 e sul premium 30 che paraculi.

E soprattutto che tristezza che da mesi sono finiti i tempi di instant gaming ,eneba e soci :bruniii:

Poi alla fine è comparso lo sconto l' altro ieri..rinnovato il plus essential a 57 , solo 20% di sconto.
Sull'extra mi dava il 25 e sul premium 30 che paraculi.

E soprattutto che tristezza che da mesi sono finiti i tempi di instant gaming ,eneba e soci :bruniii:

io ancora sono indeciso, il plus (specialmente l'essential) non serve quasi a nulla perché i giochi mensili ormai fanno pena e quelli in cui è necessario giocare online sono comunque relativamente pochi (e non giocando più a fut l'utilizzo si è ridotto drasticamente)

mi sa che lo lascio scadere sta volta :asd:

io ancora sono indeciso, il plus (specialmente l'essential) non serve quasi a nulla perché i giochi mensili ormai fanno pena e quelli in cui è necessario giocare online sono comunque relativamente pochi (e non giocando più a fut l'utilizzo si è ridotto drasticamente)

mi sa che lo lascio scadere sta volta :asd:
Fai bene non ne vale molto la pena io l'ho fatto per qualche partita a fifa con amici ,ma specialmente per tekken 8 dove già so che mi sfonderò da fine gennaio in poi , altrimenti non avrei rinnovato.

Deliver us mars arriva su EGS prossima settimana, possibilità che arrivi anche nel plus?

Lo scorso anno quando hanno scontato il plus ricordate che giorno era e quanto è durato lo sconto?, perchè a me scade il 29/11 e serve per giocare online, quindi voglio capire come muovermi perchè se faccio un solo mese ho paura di rimanere fregato.

Lo scorso anno quando hanno scontato il plus ricordate che giorno era e quanto è durato lo sconto?, perchè a me scade il 29/11 e serve per giocare online, quindi voglio capire come muovermi perchè se faccio un solo mese ho paura di rimanere fregato.
Lo scorso anno rifecero l'offerta del plus dal 13 dicembre, non ricordo se si conclusero il 23 o il 24, ma qui potrei sbagliare.

Meno male che si boicottano da soli, 'sti scemi.

Non ti so proprio dire. Farei una prova ma non ho altri account o amici nelle vicinanze.
Non ci ho mai capito molto con il Plus, prima del PS Stars manco sapevo che potevi provare i giochi con altro account non registrato. Non iniziavo i giochi in dubbio perché avevo paura di prendere un trofeo e farli finire nella lista.
Che poi su app ci finiscono comunque, come se li avessi giocati col mio account principale :bah!:
Allora, ho regalato l'extra a mio cognato così si infogna con l'online dell ultimo fifa, o pes
e magari si prova qualche altro tipologia di gioco, forse

ho provato e il suo extra posso sfruttarlo anche con la mia console, con il mio account
Stessa cosa i giochi che mi ero acquistato in DD sulla mia console, li può giocare anche lui sulla sua, con il suo account

Allora, ho regalato l'extra a mio cognato così si infogna con l'online dell ultimo fifa, o pes
e magari si prova qualche altro tipologia di gioco, forse

ho provato e il suo extra posso sfruttarlo anche con la mia console, con il mio account
Stessa cosa i giochi che mi ero acquistato in DD sulla mia console, li può giocare anche lui sulla sua, con il suo account
Ma davvero? Allora ottimo! Se avessi un vicino col Plus, mi dividerei l'abbonamento :lol2:
Non hai un'altra sorella o cognata? Vorrei diventare anche io tuo cognato :asd:
Il mio al massimo mi regala magliette/maglioni di merda... non che io ricambi con qualcosa di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro