Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Nessun problema, han proprio detto che le offerte sono personalizzate a seconda della persona, secondo il loro marketing.
In pratica han fatto le offerte a chi pensavano di perdere, agli altri no, perché convinti che rinnovavano lo stesso a prezzo pieno.
:mwaha:
Questi non stanno bene. Mi avranno letto, su Twitter? Sul blog ufficiale? Qui? Tutti posti dove uso lo stesso nome utente. Dal microfono del cellulare? :ninja:
O semplicemente perché appena hanno annunciato l'aumento, mi sono apprestato a togliere il rinnovo automatico? Che è stata la mia prima forma di protesta. La seconda sarà non rinnovare.

Sì ma sei stato sfortunato perché in tanti li vedevano, io stesso sia per rimanere Extra che per salire a Premium. Non so quale problema ci sia stato da parte della Sony ma non hanno risolto in tempo, anzi, non hanno risolto proprio. Si consigliava di chiamare l'assistenza ma non so se qualcuno alla fine lo abbia fatto.
Ho visto tante persone che da Premium non potevano rinnovare a prezzo scontato, magari avevano deciso di fregarsene dei premium?.
Non lo faranno mai per i soli abbonati...
L'ulteriore bastardata rispetto agli scorsi anni è stata quella di non potersi acquistare le card fisiche presso i vari rivenditori...
Pessimi
Normalmente no, ma ormai con sony mi aspetto di tutto.
Nessun problema, han proprio detto che le offerte sono personalizzate a seconda della persona, secondo il loro marketing.
In pratica han fatto le offerte a chi pensavano di perdere, agli altri no, perché convinti che rinnovavano lo stesso a prezzo pieno.
Magari li vale anche, ma non spenderei mai 156€ per premium o Gamepass.

Ma davvero erano specifiche in base agli utenti le offerte?

mi sa che questa porcata delle offerte ad personam l'hanno estesa pure ai giochi, mi sono trovato una bella offerta in prima pagina sullo store di lords of the fallen scontato del 35% con bollino "solo per te"

aggiungerei che sto algoritmo possono pure già cestinarlo se, con 10+ anni di acquisti su cui basarsi, hanno pensato che fossi il target user per lords of the fallen :fantozzi:

mi sa che questa porcata delle offerte ad personam l'hanno estesa pure ai giochi, mi sono trovato una bella offerta in prima pagina sullo store di lords of the fallen scontato del 35% con bollino "solo per te"

aggiungerei che sto algoritmo possono pure già cestinarlo se, con 10+ anni di acquisti su cui basarsi, hanno pensato che fossi il target user per lords of the fallen :fantozzi:
Quando è accaduto? Perché al momento sullo store è scontato del 30%.

Quando è accaduto? Perché al momento sullo store è scontato del 30%.
è un'offerta in corso. 35% ma solo sulla deluxe. su psprices vedo entrambe le versioni a prezzo pieno

da app per smartphone non esce il bollino che parla di offerta limitata, ma sullo store ps5 sì

Così han risposto alle testate giornalistiche che chiedevano numi.
Non lo sapevo.
In effetti non capivo perchè da abbonato Plus io avessi lo sconto sul rinnovo (senza upgrade) invece i miei amici, nella stessa condizione, no.

Mi è arrivata una email. Oltre a ricordarmi che l'abbonamento sta per scadere e invitarmi a rinnovare (col cazzo!), mi è arrivato quanto riporto:
Ma non temere, ci sono altre centinaia di giochi tra cui scegliere, e basandoci sulla tua recente preferenza per il mondo criminale giapponese nella serie Yakuza, pensiamo che ti possa piacere Lost Judgment.
Non gioco a un crime da 20 anni circa, men che meno giapponese e mai giocato a Yakuza :hmm:
Ma che algoritmo hanno? :azz:
Se è lo stesso che seleziona chi merita dello sconto e chi no per l'annuale...

Mi è arrivata una email. Oltre a ricordarmi che l'abbonamento sta per scadere e invitarmi a rinnovare (col cazzo!), mi è arrivato quanto riporto:

Non gioco a un crime da 20 anni circa, men che meno giapponese e mai giocato a Yakuza :hmm:
È arrivata identica anche a me, è standard :asd:

Ma siete sicuri delle offerte ad hoc?

Non ci avevo fatto caso..:hmm:
Stanno seguendo questa linea con offerte personali :nono:
Grazie della segnalazione ;)
Infatti l'ho trovata anche io
lord of the fallen scontato.2.JPG

:facepalm:

è un'offerta in corso. 35% ma solo sulla deluxe. su psprices vedo entrambe le versioni a prezzo pieno

da app per smartphone non esce il bollino che parla di offerta limitata, ma sullo store ps5 sì
Sul sito a me la deluxe appare al 30% di sconto. Quindi è confermata come cosa? :azz:

Sono gli algoritmi del milan di redbird

Sto provando il gioco di mini golf dato con l'extra...non c'è anima viva nelle lobby.
GG Sony

No, Golf With Your Friends.

Ma a quanto pare è sull'extra da parecchio. Per qualche motivo me lo mette in cima alla lista dei giochi aggiunti di recente,prima ancora dei giochi di novembre (dragon's dogma ecc.) :hmm:
'pito, temevo stessi parlando di Cursed perché mi pareva single player e magari lo volevo provare... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro