Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
ah ma è lego racer
allora si confermo è un mese figo :asd:

Sable non è il mio genere e poi non ho la PS5 ma gli indie sono sempre ben accetti! Avevo gioito anche per Little Nightmares che avevo già comprato e concluso tempo prima.
Nel complesso, altro mese di merda! Non avrei iniziato nulla perché il 14 mi scade l'annuale ma mi sarebbe piaciuto mettere nella raccolta qualcosa di più decente.

Alla faccia dell'aumentare i prezzi per preservare la qualità :asd:

Se continuano a dare giochi meh(rda) tra l'Extra e l'Essential il prossimo marzo l'abbonamento Premium non lo rinnovo nemmeno se mi propongono il 50% di sconto, piuttosto mi abbono a Game Pass e lo sfrutto per recuperarmi un bel po' di third party recenti e non questi giochi che nel migliore delle ipotesi ho già giocato mesi fa o che trovi in offerta sullo store spesso e volentieri... :unsisi:
Io al 50% solo Essential (36 euro restano tanti) ma per giocare a quelli che ho nella raccolta, mica nella speranza che in futuro diano qualcosa di valido :bah: Ma parliamo di fantascienza, l'Essential a -33 o 40% è già tanto se lo daranno ai nuovi abbonati. Stanno bene così, per me!
fuck.gif

Vedo che non siamo pochi a disdire il plus :asd:
Sono riusciti a farmelo disdire dopo boh,15 anni?
Ma non abbastanza! Dovevamo rinunciare al rinnovo all'unanimità. Mortacci loro!
furious3.gif
Della Sony, eh, non di chi ha rinnovato.

domanda stupida...ma che differenza sostanziale c'è tra extra e premium?perché guardando le caratteristiche vedo solo queste tre e non mi sembrano (almeno per me) indispensabili:
  • Catalogo dei classici
  • Versioni di prova dei giochi
  • Streaming nel cloud

domanda stupida...ma che differenza sostanziale c'è tra extra e premium?perché guardando le caratteristiche vedo solo queste tre e non mi sembrano (almeno per me) indispensabili:
  • Catalogo dei classici
  • Streaming nel cloud
quelle sono le differenze
però mi sembra che il concetto di "classici" sia usato da loro ad minchiam

quelle sono le differenze
però mi sembra che il concetto di "classici" sia usato da loro ad minchiam

quindi il catalogo dei giochi disponibili è uguale?

va be, poco importa, a quel prezzo non farò più nulla, con quella cifra ci compro 4 giochi

quindi il catalogo dei giochi disponibili è uguale?
Sì, a parte i classici che, come dice Binus, ha un criterio a cazzo. Alcuni vengono considerati classici, altri no, pur avendo le stesse caratteristiche.

• Catalogo dei classici
  • Streaming nel cloud
infatti il rapporto qualità prezzo è sicuramente migliore con l' extra, tuttavia nell' ultima tornata di sconti, il premium aveva lo sconto del 30% , maggiore rispetto agli altri 2 tier, con una differenza di prezzo di 10 euro circa . Per cui molti, me compreso, hanno fatto il premium

Ho rinnovato durante gli sconti del Black Friday, come sempre. Anche se fino lo scorso anno, prima dell'aumento, lo si faceva ad una trentina di euro, adesso con 55...
Il punto è che Sony si impegna a cercare proprio robaccia da elargire mensilmente perché poi, diciamocelo, di roba ALMENO dignitosa da dare, ce ne sarebbe.
Per me il peggior mese dell'anno, ma va bene così, ho altro da giocare (sempre grazie al Plus, devo ammettere) e a gennaio uscirà Tekken 8.

Ho rinnovato durante gli sconti del Black Friday, come sempre. Anche se fino lo scorso anno, prima dell'aumento, lo si faceva ad una trentina di euro, adesso con 55...
Il punto è che Sony si impegna a cercare proprio robaccia da elargire mensilmente perché poi, diciamocelo, di roba ALMENO dignitosa da dare, ce ne sarebbe.
Per me il peggior mese dell'anno, ma va bene così, ho altro da giocare (sempre grazie al Plus, devo ammettere) e a gennaio uscirà Tekken 8.
Come hai fatto a rinnovare? Io ho premium in scadenza a giugno 2024 e non mi dava nessuno sconto

per me quello appena finito difficilmente si batte. non ho giocato quelli di dicembre ma almeno apparentemente mi sembrano giochi onestissimi (sable soprattutto per me molti lo stanno sottovalutando), io proprio concettualmente scelgo sempre un mese così rispetto a quello appena finito. a novembre ci sono stati non uno ma ben due giochi online falliti, l'highlight del mese praticamente è un remaster di 3 lustri fa :asd:

Ragazzi offerte per fare il premium ? Non quello annuale.

Speriamo che mamma sony sia benevola e che sconti l’abbonamento per le feste.

Anche per I già abbonati...
A me il premium è scaduto il 29 e fino al 28 c’erano gli sconti ma nulla per gli abbonati, la beffa sarebbe lo sconto soli abbonati così rimango fregato un’altra volta.

A me il premium è scaduto il 29 e fino al 28 c’erano gli sconti ma nulla per gli abbonati, la beffa sarebbe lo sconto soli abbonati così rimango fregato un’altra volta.
Non lo faranno mai per i soli abbonati...
L'ulteriore bastardata rispetto agli scorsi anni è stata quella di non potersi acquistare le card fisiche presso i vari rivenditori...
Pessimi

Sì ma sei stato sfortunato perché in tanti li vedevano, io stesso sia per rimanere Extra che per salire a Premium. Non so quale problema ci sia stato da parte della Sony ma non hanno risolto in tempo, anzi, non hanno risolto proprio. Si consigliava di chiamare l'assistenza ma non so se qualcuno alla fine lo abbia fatto.

Comunque non so se solo dal sito ma almeno hanno risolto il poter acquistare i digitali che avevi già messo nella raccolta per Now o Extra/Premium. Dal sito me li fa mettere nel carrello.

Sì ma sei stato sfortunato perché in tanti li vedevano, io stesso sia per rimanere Extra che per salire a Premium. Non so quale problema ci sia stato da parte della Sony ma non hanno risolto in tempo, anzi, non hanno risolto proprio. Si consigliava di chiamare l'assistenza ma non so se qualcuno alla fine lo abbia fatto.

Comunque non so se solo dal sito ma almeno hanno risolto il poter acquistare i digitali che avevi già messo nella raccolta per Now o Extra/Premium. Dal sito me li fa mettere nel carrello.
Nessun problema, han proprio detto che le offerte sono personalizzate a seconda della persona, secondo il loro marketing.
In pratica han fatto le offerte a chi pensavano di perdere, agli altri no, perché convinti che rinnovavano lo stesso a prezzo pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro