Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Metti anche Returnal
Returnal è in lista, ma lo giocherò più in là essendo esclusiva Sony e specialmente non credo sia nelle mie corde.
Più che altro sulle perle nascoste intendo titoli poco noti o quasi sconosciuti che sono in realtà dei bei giochi.

Returnal è in lista, ma lo giocherò più in là essendo esclusiva Sony e specialmente non credo sia nelle mie corde.
Più che altro sulle perle nascoste intendo titoli poco noti o quasi sconosciuti che sono in realtà dei bei giochi.
Odin sphere l'hai giocato?

Se invece lo abbiamo entrambi? Il secondo si attacca sempre al cazzo?
Perché se me li danno, lo compro subito.

Ma io manco 60. Il prezzo massimo per l'Essential sono 40 euro. Io speravo 36 (50%). Invece 0 sconto :facepalm2:

l'anno scorso mi sembra di averlo pagato 40 e qualcosa e ancora ancora ci stavano, ma 71 sono una rapina a mano armata senza eguali

Odin sphere l'hai giocato?
È in lista insieme a
13 sentinels
Nier replicant
Demons
Horizon 2
Plant coaster
Lost judgment
Dreams
Talos principe ( forse)
Sakuna
Neo the new world
Ff15 complete ( ho già giocato l'originale, mi interessano le espansioni / modifiche)
Ma sicuramente ci sono giochi minori che non conosco che valgono la pena di essere giocati.

Mi è arrivata la mail
Sconto fino al 30% su extra e premium, sino al 17 dicembre ( occhio quindi questa volta non arrivano a natale gli sconti), non c'è scritto solo per i nuovi abbonati, ma siccome la mail parte con "abbonati" presumo sia solo per chi non è abbonato.

Resonance of fate

edit
ah ok roba data con l'extra, allora niente non credo ci sia

È in lista insieme a
13 sentinels
Nier replicant
Demons
Horizon 2
Plant coaster
Lost judgment
Dreams
Talos principe ( forse)
Sakuna
Neo the new world
Ff15 complete ( ho già giocato l'originale, mi interessano le espansioni / modifiche)
Ma sicuramente ci sono giochi minori che non conosco che valgono la pena di essere giocati.
È un gioiellino, inizia da lui

Non posso confermarlo perché non ho il gioco (ho letto del mancato sblocco in caso di invito senza avere il gioco su una guida ai trofei) ma penserei di si (salvo bug vari).
Provo a inziarlo il 13 che è il mio ultimo giorno di abbonamento, sblocco almeno un trofeo e poi continuo su invito. Alle fine ce l'ho nella raccolta, dovrei continuare a sbloccare trofei anche se non sono più abbonato. Tanto mi sto già mettendo d'accordo con Mario.

l'anno scorso mi sembra di averlo pagato 40 e qualcosa e ancora ancora ci stavano, ma 71 sono una rapina a mano armata senza eguali
Al BF hanno tolto 30 euro e a dicembre il 30%, o al contrario. Ottimi sconti col prezzo vecchio. Quest'anno penso proprio di no, anche a gennaio (lo scorso anno nessuno sconto per Essential).

È in lista insieme a
13 sentinels
Nier replicant
Demons
Horizon 2
Plant coaster
Lost judgment
Dreams
Talos principe ( forse)
Sakuna
Neo the new world
Non abbiamo gusti sempre affini ma per me i gioielli sono (ingiustamente con poca visibilità):
El Hijo, che lascerà il catalogo questo mese;
Aragami;
The Messenger.
Gli altri hanno già lasciato il catalogo.

Mi era scaduto l’Extra una settimana fa, oggi rinnovato ad 88, perfetto :well:
Contento tu... :nev:

Provo a inziarlo il 13 che è il mio ultimo giorno di abbonamento, sblocco almeno un trofeo e poi continuo su invito. Alle fine ce l'ho nella raccolta, dovrei continuare a sbloccare trofei anche se non sono più abbonato. Tanto mi sto già mettendo d'accordo con Mario.

Al BF hanno tolto 30 euro e a dicembre il 30%, o al contrario. Ottimi sconti col prezzo vecchio. Quest'anno penso proprio di no, anche a gennaio (lo scorso anno nessuno sconto per Essential).

Non abbiamo gusti sempre affini ma per me i gioielli sono (ingiustamente con poca visibilità):
Aragami;
The Messenger.

sisi mi sembra che lo scorso anno fu cosi

Aragami;
The Messenger.

El hijo non lo conosco, ma pare carino, lo metto in lista, aragami giocato ai tempi ma non mi era piaciuto, messanger purtroppo è solo in inglese.
Grazie per i consigli.

Per gli sconti ormai ti rimane solo gennaio per sperare.

Ho fatto l'upgrade all'extra nel mio abbonamenti che avevo di 3 mesi (scade a Febbraio), ho messo subito a scaricare Yakuza: Like A Dragon a Spider Man Miles Morales :asd:

Aragami;
The Messenger.

Se scolleghi la console da internet potrai giocare altri 10 giorni ai titoli scaricati :asd:

Mi è arrivata l'email

1702317373907.png
vado a vedere e niente sconto :sowhat:

Anche a voi? Devo proprio farlo scadere e non rinnovarlo per avere sti sconti vero? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro