FlareZero
Supporter
E hai ragione pure te.E poi gli Yakuza si comprano e basta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E hai ragione pure te.E poi gli Yakuza si comprano e basta![]()
tralasciando il sarcasmo, per quello che spendo in giochi, un anno intero ad 88 euro è ottimo, prenderò 3 giochi l’anno, l’extra mi ha fatto giocare a tante cose finoraContento tu...![]()
Io li sto giocando tutti con il passE poi gli Yakuza si comprano e basta![]()
In teoria prima li facevano anche a gennaio.Quindi questa era l'ultima occasione per degli sconti per il Plus? ESSENTIAL ormai è lasciato a morire?![]()
A livello di contenuti non c’è molto ma il cs dà soddisfazioni e la direzione artistica è molto buonaQualcuno sa come è Thymesia? Ho visto che c'è nell'Extra, avrei prorpio voglia di un souls like che sia almeno carino.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
El Hijo anche se lo tolgono a breve, non dura molto. Senza pensare ai trofei, solo salvando tutti i bambini, lo finisci in 2 giorni (5 ore, circa 3 effettive). A me mancano 3 trofei per il platino e sto facendo una seconda run.El hijo non lo conosco, ma pare carino, lo metto in lista, aragami giocato ai tempi ma non mi era piaciuto, messanger purtroppo è solo in inglese.
Grazie per i consigli.
Per gli sconti ormai ti rimane solo gennaio per sperare.
Se ho capito bene, dipende dai permessi. Ad esempio quelli per El Hijo mi scadono il 24 dicembre. Puoi continuare dai 2 ai 14 giorniSe scolleghi la console da internet potrai giocare altri 10 giorni ai titoli scaricati![]()
Dipende sempre dai giochi. La maggior parte non sono recenti e si trovano a 10 euro, 2-3 gli indie (aspettando il momento giusto col grande sconto).tralasciando il sarcasmo, per quello che spendo in giochi, un anno intero ad 88 euro è ottimo, prenderò 3 giochi l’anno, l’extra mi ha fatto giocare a tante cose finora
Ultimamente arrivano solo con poche ore di anticipo sull'annuncio ( i giochi Essential di dicembre addirittura mezz'ora prima)Nessun leak sui giochi Extra di Dicembre?
No perché c'è chi non è cattolico, quindi sono un paio di anni che si chiamano in maniera diversachissà se domani metteranno gli sconti di natale![]()
vabbé per me si possono chiamare anche sconti dell'arrotino basta che li mettanoNo perché c'è chi non è cattolico, quindi sono un paio di anni che si chiamano in maniera diversa![]()
No perché c'è chi non è cattolico, quindi sono un paio di anni che si chiamano in maniera diversa![]()
Nel senso che è striminzito e dura poco?A livello di contenuti non c’è molto ma il cs dà soddisfazioni e la direzione artistica è molto buona