Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tier con cui l'hai riscattato vale per poterci rigiocare. Se era uno dei 3 mensili basta Essential, se è uno del catalogo Extra serve l'Extra ma attenzione, se è stato tolto allora non potrai mai più riocarci, e se è un classico serve il Premium.Se volessi riprendere a giocare un titolo precedentemente riscattato di quelli che ogni mese vengono dati col Plus, di che tier di abbonamento ho bisogno? Va bene anche l' Essential o devo fare per forza l' Extra?
EssentialSe volessi riprendere a giocare un titolo precedentemente riscattato di quelli che ogni mese vengono dati col Plus, di che tier di abbonamento ho bisogno? Va bene anche l' Essential o devo fare per forza l' Extra?
Sioggi annunciano i titoli giusto?
Sisi, fra meno di mezz'oraoggi annunciano i titoli giusto?
Non mi sento così catastrofista in merito ma sì, pure a me non piace questo modello di fruizione e non lo supporto, gli abbonamenti in genere li attivo per giocare qualcosa online e se avanza tempo provo cose che non acquisterei.Il modello Netflix dei videogiochi è una delle morti di questo settore, non voglio contribuire a questo!
Sisi, ha senso come fai tu e così dovremmo fare tutti. Come ogni cosa, quando il costo è contenuto lo fai quasi a prescindere perché non c'è bisogno di giustificare il prezzo, quando invece, i prezzi lievitano, nonché il tempo, bisogna fare selezione e non farsi prendere dalla fogaantonio 89 io tutti gli abbonamenti che sottoscrivo ormai li attivo solo per il periodo in cui conto di utilizzarli, mi è rimasto solo il Prime per cui faccio l'annuale perché mi serve per le spedizioni gratuite e lo utilizzo costantemente, quasi ogni settimana, e pure quest' ultimo quando scade non è che stia immediatamente a rinnovarlo.
Per i videogiochi poi avrebbe ancora meno senso: che faccio mi tengo attivi in contemporanea Plus,Pass e Nintendo online?
Non mi sento così catastrofista in merito ma sì, pure a me non piace questo modello di fruizione e non lo supporto, gli abbonamenti in genere li attivo per giocare qualcosa online e se avanza tempo provo cose che non acquisterei.
io spero solo che abbia l'emulatore aggiornato sin da subito con il remap sugli analogici, perché Resistance ce l'hanno in naftalina da aprile 2022. niente di più probabile che lo lancino senza la nuova versioneFinalmente potrò giocare Resistance Retribution.
Vabbè hanno patchato i SF faranno lo stesso qui nel casoio spero solo che abbia l'emulatore aggiornato sin da subito con il remap sugli analogici, perché Resistance ce l'hanno in naftalina da aprile 2022. niente di più probabile che lo lancino senza la nuova versione![]()
Me lo gioco dopo rebirthGiocate assolutamente The Outer Worlds se avete tempo![]()