Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Dipende anche dal titolo, i big direi non meno di 6 mesi
un anno circa è il tempo per farsi una idea, vaga
Per i First direi anche di più, death stranding mi sembra ci sia dal lancio, anche se non è First, demon souls c'è da diverso tempo
Il tempo va da 6 mesi ( Minimo ) a un anno ( che di solito è la norma )

Io cmq per evitare soprese , li gioco sempre in ordine di pubblicazione ( sul Plus extra )

perfetto, grazie mille

io per ora sto giocando a guardiani della galassia (sono a metà) e poi volevo giocare miles morales e in seguito HFW

ci sono con i tempi secondo voi?

Ciao a tutti, non ho il Plus perchè non gioco online e non m' interssa avere i giochi a noleggio, ho notato che ci sono le soluzioni dei giochi disponibili solo per gli utenti Plus, vorrei sapere : sono in italiano ? Sono fatte bene ? Posso vedere la parte che mi serve senza doverla andare a cercare ? Perchè sto giocando a God of War Ragnarock e a volte non capisco come risolvere i puzzle o affrontare certi boss, devo andare su Youtube, cercare il video giusto, perdere un sacco di tempo e intanto il videoproiettore resta acceso consumando la lampada (che ho pagato 380€ e ho cambiato a 1.700 ore :chris: )
C'è qualche video su youtube di queste soluzioni offerte dal plus ? Ho cercato ma non mi esce niente
Grazie.

Ultima modifica:
Buonasera. Qualcuno mi sa consigliare qualche bel titolo da giocare in multiplayer con amici, incluso nel catalogo extra del PS Plus? Qualcosa di piacevole/divertente. Come genere ci piace un po’ tutto: fps, avventura, azione, anche qualche MMORPG. I giochi a cui giochiamo di solito sono Rust, Fortnite, FC, prima CoD. Vorremmo qualcosa a cui giocare per cambiare aria, qualcosa che duri nel tempo anche

Ultima modifica:
Buonasera. Qualcuno mi sa consigliare qualche bel titolo da giocare in multiplayer con amici? Qualcosa di piacevole/divertente. Come genere ci piace un po’ tutto: fps, avventura, azione, anche qualche MMORPG. I giochi a cui giochiamo di solito sono Rust, Fortnite, FC, prima CoD. Vorremmo qualcosa a cui giocare per cambiare aria, qualcosa che duri nel tempo anche
È appena uscito Helldivers 2, corrisponde a tutti i requisiti

È appena uscito Helldivers 2, corrisponde a tutti i requisiti
Intanto grazie mille per la risposta! Forse dovevo specificare che intendevo giochi inclusi nel catalogo extra o premium. Ora modifico il mio messaggio precedente. Se intanto hai altri titoli da consigliare, che siano inclusi nel plus, ti sarei grato se me li scrivessi

Buonasera. Qualcuno mi sa consigliare qualche bel titolo da giocare in multiplayer con amici, incluso nel catalogo extra del PS Plus? Qualcosa di piacevole/divertente. Come genere ci piace un po’ tutto: fps, avventura, azione, anche qualche MMORPG. I giochi a cui giochiamo di solito sono Rust, Fortnite, FC, prima CoD. Vorremmo qualcosa a cui giocare per cambiare aria, qualcosa che duri nel tempo anche
Prova Fall Guys :sard:

Fall-out 76

Gratis, doppia versione PS4/PS5 con annesso doppio platino
Post automatically merged:

Altro titolo gratis

Ultima modifica:

Gratis, doppia versione PS4/PS5 con annesso doppio platino

Altro titolo gratis
Grazie Gentilissimo!!

Altro gratis

Resistance non è patchato ma non ne ha bisogno fortunatamente, hanno attivato di default lo schema di controlli del DualShock 3 già presente nel gioco, che si usava collegando la psp ad una ps3 con resistance 2.

Se mettono tutta la trilogia di Resistance esulto non poco. È da quando ero alle scuole medie e sognavo una PS3 che volevo recuperarla...idem Killzone 2 e 3, spero arrivino prima o poi

Cavoli lo sapevo, neo e Outer wilds mi interessavano, debbo almeno provarli prima che escano, il primo se mi piace non ci provo neppure a tentare di finirlo, troppo lungo, ma almeno vediamo se è un buon gioco.

Se mettono tutta la trilogia di Resistance esulto non poco. È da quando ero alle scuole medie e sognavo una PS3 che volevo recuperarla...idem Killzone 2 e 3, spero arrivino prima o poi
Direi che è scontato che metteranno tutta la trilogia, da vedere solo i tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro