Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ah, mi ero perso the last of us p1 per gli extra... :fantozzi:
Tra dead space (originale già dato col plus eoni fa) e tlou (anche questo se non sbaglio è già stato dato), sarà l'ennesimo mese di retrogame :ibraok:
Post automatically merged:

Quanto è desolante vendere che ormai bisogna aspettare gli state of plays per vedere qualcosa di peso nel plus.

Ah, mi ero perso the last of us p1 per gli extra... :fantozzi:
Tra dead space (originale già dato col plus eoni fa) e tlou (anche questo se non sbaglio è già stato dato), sarà l'ennesimo mese di retrogame :ibraok:
Post automatically merged:

Quanto è desolante vendere che ormai bisogna aspettare gli state of plays per vedere qualcosa di peso nel plus.
Tra l'originale dead space ed il remake la differenza non è poca

Contento per il remake di tlou nel plus, non avrei mai sborsato 1€ ma dentro alle aggiunte mensili me lo gioco volentieri :sisi:

ormai siamo arrivati a dare i giochi gratis in un servizio a pagamento (adoro doki doki ma è gratis su steam da anni)

il prossimo mese che danno fortnite?

Contento per il remake di tlou nel plus, non avrei mai sborsato 1€ ma dentro alle aggiunte mensili me lo gioco volentieri :sisi:
Esattamente! Contento anche per Dead Space remake che volevo provare con il mese a 0,99 su EA play, ora, così, giocherò solo star wars jedi survivor (che sicuramente daranno sul plus tra un annetto Xd).
Bene anche per WWE, devono aumentare i mesi così, soprattutto per l'essential, anche perché, appena scadranno tutti sti extra e, soprattutto, premium, ci sarà, non solo un abbandono ma una forte migrazione al tier minimo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

wwe da passatempo, sicuramente lo scaricherò, chissà se invece con l'extra ci sarà qualcosa di "serio" :facepalm:

'Mazza che mese. Il remake di Dead Space lo bramavo da un pò; ero un pò frenato dall'acquisto semplicemente perchè conservo la mia copia originale per PS3, quindi benissimo così.
Sarà carino tornare su WWE 2K24 dopo anni; l'altro non m'interessa.

1 gioco eccellente (che comunque avrei acquistato), 1 interessante e 1 no. Bilancio super-positivo per me.

Giocatevi per favore Dead Space,hanno fatto un lavoro incredibile con una passione e abilità pazzesca su tutti gli aspetti tecnici :bruniii:

Nel momento in cui mi scade l'essential esce qualcosa di carino ahahahaha
As usual
io avevo un abbonamento che rinnovato con diverse offerte praticamente me lo ero dimenticato ed era tipo attivo da 5 anni...
ora scopro che costa 70 euro l'anno ahahahaah

Giocatevi per favore Dead Space,hanno fatto un lavoro incredibile con una passione e abilità pazzesca su tutti gli aspetti tecnici :bruniii:

io lo avevo giocato ai tempi su ps4, ma sono tentato di rigiocarlo sulla 5 :barbieri:

Visto che dead space vorrei tenerlo nella libreria essential, il plus mi è scaduto ieri :nev: e prima del BF non rinnovo certamente, qualcuno sa se con le versioni trial premium da 14 giorni i giochi essential sono riscattabili?

io lo avevo giocato ai tempi su ps4, ma sono tentato di rigiocarlo sulla 5 :barbieri:
Fallo e non te ne pentirai,è ormai una gemma rarissima nel suo genere con tante migliorie anche strutturali nella navigazione della nave,con un comparto tecnico e audio pazzesco e con una durata per me perfetta (15/20 circa),poi merita anche per l'attenzione e il rispetto che hanno mostrato verso l'opera originale andandolo ad ampliare ma non snaturare :unsisi:

Qualcuno mi fa un recap ?

In pratica nel prossimo mese avremo nell'Essential Dead Space Remake , e nell'Extra The Last Of US Part 1 ?

Se è cosi un mese clamoroso per me . Erano due Remake che volevo giocare , ma con poca voglia di comprare , visto che ho già le versioni Ps3 (addirittura The Last of Us ho anche la versione Remastered fisica e digitale )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro